|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
nel frattempo usate avira antivir personal che è ottimo, magari seguite la guida che sta nel topic ufficiale qui nel forum nella sezione degli antivirus per settarlo al meglio.
edit: un amico che ha se7en non ha sto problema con nod32 4.0 .... non so che dire... Ultima modifica di FulValBot : 11-01-2010 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ritiro su il topic nuovamente perche ora mi tocco le *** e chiamo l'esorcista.
In pratica dopo aver cambiato tutto tranne scheda video e ram , mi ritrovo nuovamente a questora con lo stesso problema finora presentato. Ovvero ho avviato vari download puliti di rapidshare e mi ritrovo dopo un po un errore di connessione e la ram incasinata al 71%. Sono stato mezzora a studiarmi i log del teminale ma nulla perche tutti i programmi e i processi non presentavano livelli occupazionali di ram tali da giustificare il tutto. Ho chiuso eset (Al diavolo i virus) steam ma ho perso solo 1-3 punti di % mentre il rapidshare passava in continuazione i files da status di download a "WAITING". Google a volte mi è partito ameta (Nel senso che non mi ha caricato molti punti di interfaccia ) mentre ,cosa mai capitata, il windows ha ridimensionato il desktop per i fattacci propri passandomi da una risoluzione di 1280 x Y a 1024xY. Inbfine avvio nuovamente call of duty (Ma steam tende a looparsi eprche prova ad aggiornarsi anche se non ha aggiornamenti) e puffete mi trovo una schermata blu nuova con errore 0X000000D1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'unica che posso dirti ora è di segnalarti che ho visto proprio ieri un'altra discussione con un problema simile al tuo di ingolfamento ram sempre su un Seven. Potrebbe anche essere un qualche tipo di bug del SO a questo punto, che ha problemi nella gestione delle risorse con certo HW, causa incompatibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma avete provato con diversi download manager?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho avuto lo stesso problema, seven 32 bit, jdownloader con più download e connessioni multiple, risultato, dopo qualche ora, 2-3 ore, ram al 90%, impallato tutto, nonostante il processo del programma non occupava tanta ram, e connessione persa ed errore sui download, provo idm, altro download manager, stessa identica cosa, la cosa comune qual'era? nod 32 ultima versione, e seven, sono passato ad avira, perchè kav mi rallentava di brutto tutto, adesso va tutto perfettamente, quindi il problema è nod, o seven, dipende come la si vede, o si aspetta un fix o si cambia os o anti virus, propendo per la seconda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
TRoVATO IL PROBLEMA
Allora il problema non si risolve e ,per vedere che mi combinano i download menager , ho provato col letale jdownloader che ti ha creato pure a te dei problemi con nod.
Anche qui ho lasciato lavorare la notte mi sonop trovato la schermata blu senza far nulla e ,siccome ormai non ci capisco piu un tubo, ho letto il minidump uscendomene con questo tipo di problema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
quel problema è piuttosto complicato da risolvere, comunque il fatto che vada in crash quando scarica potrebbe indicare un problema con la connessione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ottimo ragazzi, rimosso nod, installato Avira e il problema è sparito!
![]() Grazie mi avete risolto un grossissimo problema che avevo da molti mesi per non dire anni ![]() Tnx tnx tnx.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.