|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Mirco,prima della estrema ratio (formattare) prova a scaricarti X-ClamWin che è un antivirus portable gratuito,lo metti su una pennetta e da modalità provvisoria esegui una bella scansione approfondita,se è un problema di virus lo risolvi..
|
|
|
#23 |
|
Member
|
si infatti...prima di formattare voglio assolutamente capire di che si tratta...comunque adesso succede in particolare mentre scarico e faccio piu cose conteporaneamente...le ultime 4 volte k lo ha fatto avevo emule, bittorrent e mozzilla in esecuzione...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
fatto come mi hai detto...scansionato il pc in modalità provvisoria con quel soft....mi ha rilevato solo un virus nella cartella ..nero/temp..
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Risolto (forse :) )
Salve a tutti!
Il problema k avevo in precedenza sembra ormai un brutto ricordo...ho formattato il pc e reinstallato tt i programmi escluso AVG e non si è bloccatto una sola volta...va perfettamente...adesso sto facendo le stesse cose di ieri...cioè utilizzare e mule e bittorrent insieme scarica a manetta e fin ora non si è bloccato!! Non vorrei cantare gia vittoria ..ad ogni modo vi ringrazio tutti..adesso c è solo una cs k vorrei sapere: anche se sono gia installate da windows vorrei mettere i driver originali della nVidia 9600gt..che dite mi conviene? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
come non detto!!...dopo un po si è ripresentato il problema...xò non lo fa piu all'avvio...ma solo quando uso emule(versione 0.49c) e bittorrent (6.3)...non è che magari esiste un conflitto tra i 2? o con il sistema stesso?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Che driver sono installati per la scheda di rete e che scheda di rete hai?
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
come scheda di rete ho 1router Us-robotics e poi un altro router WIIsitecom (L ho preso perchè l Us robotics non è wirelless). Ma non credo sia questo il problema..fino a una settimana fa avevo xp e non ha mai dato niente del genere...adesso lo fa solo ed esclusivamente quando li uso entrambi..(quindi il problema dell'avvio almeno è risolto).. potrebbe essere che magari stavo scaricando un file contenente un virus o un "fake" che mi causava ciò? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
perchè il pc di suo funziona perfettamente |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Scusa sono un idiota ho letto male!!, potrebbe anche essere a questo punto. Vai per esclusione reinstalla il sistema e metti su un programma alla volta prendendo un paio di giorni dall'installazione di ogni programma kosi identifichi di precisione qual'è il problema, se è un software, so che è una rogna ma è l'unica soluzione!! poi procurati un buon antivirus così eviti rogne, io da quando ho risolto il problema leggendo questo post uso nod32 e va bene!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Windows 7 problema bittorrent
Ok ci sono novità!!
navigando in rete ho trovato questa pagina: http://www.dicoweb.it/2009/10/28/sis...-in-windows-7/ qui è descritto il problema di bittorrent con Win7 che è lo stesso del mio..C è una guida all'interno per venire incontro a questi problemi nell'attesa di un aggiornamento definitivo... quindi ricapitolando..il mio Win7 si bloccava per 2 motivi: -AVG -Bittorrent piu fortunati di così |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
leggi bene i commenti...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.