Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2009, 19:14   #21
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Bestie. Subumani. Materia organica inerte.
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 19:19   #22
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Li vedrei bene in Iran, a fare quelli che "la maggioranza dispone, la minoranza subisce" in un paese dove LORO sono la minoranza.
Old 20-12-2009, 19:41   #23
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Vergognoso.

Mi è capitato di parlare l'altro giorno con una tizia in un negozio il suo ragionamento era "questi arabi che vengono e vogliono imporci la loro religione, voglio sottomerci..e noi per dispetto lasciamo i crocifissi nelle scuole, perchè lo stato è cattolico ahahahah!"

mia faccia -> con discorso smontato in due secondi davanti ad altre 5 persone e lei " ah bah bha...ehm..eh..."

Ed ogni giorno assisto a scenette simili, come la signorotta col pelicciotto che va a fare la spesa e dice al ragazzo di colore che è fuori sotto la neve a vendere accendini " sù sù, a lavurà", o quelli nei tram che esigono il posto a sedere perchè loro sono milanesi, o quelli che dicono "ma ritornatevene nel vostro paese" e davanti alla risposta " ma io sono italiano" restano così e riattaccano di nuovo perchè non sanno cosa dire, ecc ecc ecc

Sono stanca di questo paese popolato da sta gentaglia...
Old 20-12-2009, 19:46   #24
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Tutti questi errori li pagheremo. E non passerà molto tempo.
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 20:58   #25
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
E' per colpa di questi coglioni che vengono chiamati razzisti, xenofobi etc anche quelli che si battono contro le varie invasioni rispettando ogni volta i sacrosanti diritti di tutti.
Io a volte capisco quelli che non sopportano più i rom, quelli che guardano di cattivo occhio le moschee magari subito dopo che il tipo ha tentato di far danni alla caserma etc ma comportarsi come questi può solo nuocere prima di tutto a loro stessi :\
Old 20-12-2009, 21:01   #26
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Li vedrei bene in Iran, a fare quelli che "la maggioranza dispone, la minoranza subisce" in un paese dove LORO sono la minoranza.
In Iran no perchè li' ci starebbe bene una bandiera occidentale dopo aver creato un grosso buco.
Ma li manderei in un posto popolato solo da gente di colore e musulmani (o di altre confessioni) totalmente ben disposti ad accogliere degli ospiti diversi.
Magari capirebbero il significato dei veri valori cristiani (anche se seguiti da chi cattolico non è)
Old 20-12-2009, 21:05   #27
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
E' per colpa di questi coglioni che vengono chiamati razzisti, xenofobi etc anche quelli che si battono contro le varie invasioni rispettando ogni volta i sacrosanti diritti di tutti.
Io a volte capisco quelli che non sopportano più i rom, quelli che guardano di cattivo occhio le moschee magari subito dopo che il tipo ha tentato di far danni alla caserma etc ma comportarsi come questi può solo nuocere prima di tutto a loro stessi :\
Sono sicuro che tu sei una bravissima persona, sei in perfetta buonafede e non sei razzista.
Ma rendetevi conto (voi leghisti con un cervello) che la lega non sarebbe niente senza questa gentaglia. Questa è la vostra base, il vostro consenso. Senza questi caproni voi non esistereste neanche.
Old 20-12-2009, 21:06   #28
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Non sono leghista...
Oggi voterei fini.
Sono del sud e non ho mai votato lega
Anzi all'epoca avrei fatto condannare bossi per vilipendio al tricolore...
Old 20-12-2009, 21:08   #29
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Non sono leghista...
Oggi voterei fini.
Sono del sud e non ho mai votato lega
Anzi all'epoca avrei fatto condannare bossi per vilipendio al tricolore...
Ah ok sorry, dal tuo intervento di prima avevo capito che eri della lega.
Old 20-12-2009, 21:14   #30
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

No non sono della lega ma capisco chi col passare del tempo è costretto a vivere alcune situazioni fino a non poterne più.
Tu che sei di milano... sai cosa significa per esempio avere vicino un campo nomadi.
Io passo in bici spesso sulla martesana e l'altro giorno ho trovato sul portone un volantino che mi informava sulla probabile presenza in un prossimo futuro di un campo grande non so dove ma vicino casa.
Il campo vicino casa mia è lo stesso dove il tipo che ha ammazzato il pensionato ha poi nascosto la macchina cercando di darle fuoco...
Capisco quelli che sgranano gli occhi quando vedono alcuni comportamenti assurdi da parte di musulmani menefreghisti sul posto di lavoro (ci sono stati dei thread appositi) o quelli che quando in stazione una viene violentata in pieno giorno da qualche straniero, alla decima volta non ce la fanno più.
Capisco... e se dovessi votare per una moschea vicino casa, avendo via padova e le stessa sma ormai diventata tutto fuorchè italiana, forse voterei no.
In ogni caso, cercherei sempre di rispettare il prossimo... altro che baciami il culo dando del tu al giornalista... ma cose da pazzi
Old 20-12-2009, 21:19   #31
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Poi... questo clima di generale come dire... intolleranza anche all'aria che si respira è testimoniato dalle ultime elezioni...
La lega l'hanno votata anche gli operai...
E purtroppo fino a quando sarà vivo berlusconi la stessa lega sarà sempre l'ago della bilancia allo stesso modo in cui berlusconi è il collante della maggioranza vincente :\
Old 20-12-2009, 21:41   #32
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Visto tutto.

Mi sto trattenendo dal vomitare.

Titolo:NaziFasciLeghisti.
Mi spieghi questa tua (e diffusa) necessità di tirare sempre in ballo nazi-fasci-qualcosa?

Le persone possono essere intelligenti, stupide, criminali, non criminali et cetc etc senza essere sempre catalogate nazi-fasci-catto-comu etc etc.

Questi sono dei deficienti e basta, nazifasci cosa?
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 21:53   #33
Mirshann
Member

L'Avatar di Mirshann

Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Mi spieghi questa tua (e diffusa) necessità di tirare sempre in ballo nazi-fasci-qualcosa?

Le persone possono essere intelligenti, stupide, criminali, non criminali et cetc etc senza essere sempre catalogate nazi-fasci-catto-comu etc etc.

Ha ragione... basta associare i nazi-fasci-comu etc.. etc..

sono tutte cose negative, ma sono diverse tra loro
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p.
Mirshann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 21:58   #34
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da Mirshann Guarda i messaggi
Ha ragione... basta associare i nazi-fasci-comu etc.. etc..

sono tutte cose negative, ma sono diverse tra loro
Cambia solo il colore
Old 20-12-2009, 22:12   #35
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
Bellissimo il finale col ritorno in studio da Santoro.
"Non so se questo video l'hai girato prima della svolta dell'amore..."
"Si 5/6 giorni prima della svolta."

vero
Old 20-12-2009, 22:24   #36
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Vergognoso.

Mi è capitato di parlare l'altro giorno con una tizia in un negozio il suo ragionamento era "questi arabi che vengono e vogliono imporci la loro religione, voglio sottomerci..e noi per dispetto lasciamo i crocifissi nelle scuole, perchè lo stato è cattolico ahahahah!"

mia faccia -> con discorso smontato in due secondi davanti ad altre 5 persone e lei " ah bah bha...ehm..eh..."

Ed ogni giorno assisto a scenette simili, come la signorotta col pelicciotto che va a fare la spesa e dice al ragazzo di colore che è fuori sotto la neve a vendere accendini " sù sù, a lavurà", o quelli nei tram che esigono il posto a sedere perchè loro sono milanesi, o quelli che dicono "ma ritornatevene nel vostro paese" e davanti alla risposta " ma io sono italiano" restano così e riattaccano di nuovo perchè non sanno cosa dire, ecc ecc ecc

Una volta o l'altra, qualche sociologo con le palle dovrà fare una analisi seria del pensiero politico femminile, per chiarire una volta e per tutte se
la mia esperienza di tutti i giorni, profondamente sconcertante, è un caso.
Old 20-12-2009, 22:39   #37
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marziano Guarda i messaggi
Una volta o l'altra, qualche sociologo con le palle dovrà fare una analisi seria del pensiero politico femminile, per chiarire una volta e per tutte se
la mia esperienza di tutti i giorni, profondamente sconcertante, è un caso.
Perdonami, ma non ho capito il tuo post
Old 20-12-2009, 22:51   #38
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
è grottesco sentire dei leghisti riempirsi la bocca di " italia , italiani " ...

C.àa.àzà.aà.z
Old 20-12-2009, 22:52   #39
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Anche io.
Ma la stessa gentaglia è pronta a consigliarti di emigrare, in genere.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 22:55   #40
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi

Eh no.
Non va bene.
Questi si appropriano dei razzismi e delle xenofobie che hanno caratterizzato il nazifascismo.
Non vedo proprio perchè non dovrei chiamarli con il loro nome; non dovrei farlo per evitare che qualcuno possa offendersi?

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP