|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Bestie. Subumani. Materia organica inerte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Li vedrei bene in Iran, a fare quelli che "la maggioranza dispone, la minoranza subisce" in un paese dove LORO sono la minoranza.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Vergognoso.
Mi è capitato di parlare l'altro giorno con una tizia in un negozio il suo ragionamento era "questi arabi che vengono e vogliono imporci la loro religione, voglio sottomerci..e noi per dispetto lasciamo i crocifissi nelle scuole, perchè lo stato è cattolico ahahahah!" mia faccia -> ![]() ![]() Ed ogni giorno assisto a scenette simili, come la signorotta col pelicciotto che va a fare la spesa e dice al ragazzo di colore che è fuori sotto la neve a vendere accendini " sù sù, a lavurà", o quelli nei tram che esigono il posto a sedere perchè loro sono milanesi, o quelli che dicono "ma ritornatevene nel vostro paese" e davanti alla risposta " ma io sono italiano" restano così ![]() ![]() Sono stanca di questo paese popolato da sta gentaglia...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tutti questi errori li pagheremo. E non passerà molto tempo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
E' per colpa di questi coglioni che vengono chiamati razzisti, xenofobi etc anche quelli che si battono contro le varie invasioni rispettando ogni volta i sacrosanti diritti di tutti.
Io a volte capisco quelli che non sopportano più i rom, quelli che guardano di cattivo occhio le moschee magari subito dopo che il tipo ha tentato di far danni alla caserma etc ma comportarsi come questi può solo nuocere prima di tutto a loro stessi :\
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma li manderei in un posto popolato solo da gente di colore e musulmani (o di altre confessioni) totalmente ben disposti ad accogliere degli ospiti diversi. Magari capirebbero il significato dei veri valori cristiani (anche se seguiti da chi cattolico non è)
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Ma rendetevi conto (voi leghisti con un cervello) che la lega non sarebbe niente senza questa gentaglia. Questa è la vostra base, il vostro consenso. Senza questi caproni voi non esistereste neanche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Non sono leghista...
Oggi voterei fini. Sono del sud e non ho mai votato lega ![]() Anzi all'epoca avrei fatto condannare bossi per vilipendio al tricolore...
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
No non sono della lega ma capisco chi col passare del tempo è costretto a vivere alcune situazioni fino a non poterne più.
Tu che sei di milano... sai cosa significa per esempio avere vicino un campo nomadi. Io passo in bici spesso sulla martesana e l'altro giorno ho trovato sul portone un volantino che mi informava sulla probabile presenza in un prossimo futuro di un campo grande non so dove ma vicino casa. Il campo vicino casa mia è lo stesso dove il tipo che ha ammazzato il pensionato ha poi nascosto la macchina cercando di darle fuoco... Capisco quelli che sgranano gli occhi quando vedono alcuni comportamenti assurdi da parte di musulmani menefreghisti sul posto di lavoro (ci sono stati dei thread appositi) o quelli che quando in stazione una viene violentata in pieno giorno da qualche straniero, alla decima volta non ce la fanno più. Capisco... e se dovessi votare per una moschea vicino casa, avendo via padova e le stessa sma ormai diventata tutto fuorchè italiana, forse voterei no. In ogni caso, cercherei sempre di rispettare il prossimo... altro che baciami il culo dando del tu al giornalista... ma cose da pazzi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Poi... questo clima di generale come dire... intolleranza anche all'aria che si respira è testimoniato dalle ultime elezioni...
La lega l'hanno votata anche gli operai... E purtroppo fino a quando sarà vivo berlusconi la stessa lega sarà sempre l'ago della bilancia allo stesso modo in cui berlusconi è il collante della maggioranza vincente :\
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Le persone possono essere intelligenti, stupide, criminali, non criminali et cetc etc senza essere sempre catalogate nazi-fasci-catto-comu etc etc. Questi sono dei deficienti e basta, nazifasci cosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
|
Quote:
sono tutte cose negative, ma sono diverse tra loro ![]()
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Cambia solo il colore
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
la mia esperienza di tutti i giorni, profondamente sconcertante, è un caso. ![]()
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
è grottesco sentire dei leghisti riempirsi la bocca di " italia , italiani " ...
C.àa.àzà.aà.z
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Anche io.
Ma la stessa gentaglia è pronta a consigliarti di emigrare, in genere. ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non va bene. Questi si appropriano dei razzismi e delle xenofobie che hanno caratterizzato il nazifascismo. Non vedo proprio perchè non dovrei chiamarli con il loro nome; non dovrei farlo per evitare che qualcuno possa offendersi? ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.