|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
coloro che credono che un altra persona abbia poteri sovranaturali veggenti sensitivi.. truff......tori fatucchiere.... oroscopisti o altri nullafacenti o che credono in credenze non dimostrabili e si fanno " consigliare " li sfotto eccome ! anzi sono convinto che se una persona crede in certe cose sia da rimuovere da certi incarichi lavorativi perchè non è stabile mentalmente per svolgere il lavoro, inaffidabile . nella vita è meglio avere a che fare con un delinquente che con un ignorante ! |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Io sono abituato a rispondere educatamente in ogni caso
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Virquam ci offre la preziosa opportunità di toccare con mano le tecniche del CICAP e dei suoi seguaci, su come dire il falso nei miei confronti facendolo sembrare vero! ma questa volta andrò fino in fondo su questa polemica e querelle che ormai dura da troppo tempo e se in passato ho evitato di parlare del CICAP sui media televisivi e giornalisti, ora dirò pubblicante nelle prossime occasioni TUTTA LA VERITA’ sui 20 anni di rapporto con il CICAP
Ognuno di voi potrà sui miei siti www.rabdomanzia.com www.armanettimaurizio.net verificare scaricando documenti e certificazioni la falsità delle parole a me rivolte espresse da Virquam e dal Cicap HO già affermato due volte, DUE, senza essere smentito che Piero Angela con le sue Parole ha più volte negato che il Cicap possa fare sperimentazioni scientifiche ed il ridicolo, l’assurdità è che Virquam riporta delle calunnie nei confronti dello Studio del Prof. Betz, da coloro che nel momento in cui dovevano affrontare l’argomento con il Pof Hans Dieter-Betz nel Convegno internazionale di Pontremoli (vedi youtube) si sono RITIRATI DAL CONFRONTO!!! Anche questo è documentato!!! L’assurdo ed il ridicolo è che Virquam dice di "brevi lettere non ufficiali" a DOCUMENTI E CERTIFICAZIONI ITALGAS, documenti e certificazioni protocollate e certificate al protocollo dei Comuni, Documenti Timbrati e firmati da Sindaci…..Virquam spera che staticamente molti di Voi non vadano a verificare sui miei siti quanto da lui affermato e che coloro portati per ideologia a credergli, continuino a seminare falsità ed ingiurie!!!! La lettera del Cicap a cui fa riferimento Virquam è come ho avuto modo di dimostrare UNA MISTIFICAZIONE DELLA VERITA’ contornata di Bufale!!! Proprio il Cicap che con Attivissimo fanno i cacciatori di Bufale sono i primi a farle!!! Ed è per questo che il Convegno dei 20 anni del Cicap rispetto al passato è stato un enorme flop mediatico... i giornalisti si sono stufati e nonostante Piero Angela e company hanno detto BASTA!!! Nessuna azienda al mondo oltre la mia è al momento IN GRADO DI FARE QUELLO che documenti e certificazioni ufficiali e timbrate dimostrano TROVARE CON CERTEZZA ACQUA TERMALE DICENDO DATI TECNICI DI PREVISONE E DANDO GARANZIE ECONOMICHE SULLA CERTEZZA DELLA RICERCA!!!! Chi è in grado e qui mi rivolgo per un giudizio a chi ha posto il tema Pistacchio 89 di sbufalare i ciarlatani professionisti e dilettanti, …… è sicuramente la magistratura con una perizia tecnica di documenti ed affermazioni ed a questo Io sono pronto da anni ed il CICAP lo sa e mi sta molto alla larga tranne quella lettera che il Cicap ha scritto non con intenzioni negativa nei miei confronti ma per salvare la faccia con i propri iscritti. Ma visti i risultati di tale lettera, interverrò perché venga ripristinata la verità!!! Questa lettera è stata scritta NON pensando che con INTERNET tutti possono oggi verificare che il Cicap con questa lettera Mistifica i fatti e racconta BUFALE!!! Comunque se Virquam e così sicuro di quello che dice, essendo una persona pratica lancio questa sfida …in territori (naturalmente non dove anch’Io ne escludo la presenza) dove i suoi Geologi escludono la presenza di acque Termali o si dicono impotenti a poterlo stabilire Io LA TROVO!!!!! Se sbaglio pago la trivellazione, se c’è l’acqua Termale il pozzo è mio e lo Paga Virquam o i suoi sponsor (Randi ha un milioni di dollari no?) Questa è realtà, il resto chiacchiericcio da bar sport….. |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
![]() Dicesi spam.....forse ti converrebbe leggere un attimino il regolamento prima di iscriverti ![]() |
||
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
....C'è chi parla di presunti "poteri sovrannaturali" ma penso abbia sbagliato Blog, qui si parla solo di capacità percettive ed intuitive del nostro cervello unite a tecnologie scientifiche e geologiche...
Ultima modifica di maurizio armanetti : 19-12-2009 alle 11:16. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Lowenz, Non devo leggere nulla, sto solo rispondendo a chi dice il falso!!!
|
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() Quote:
In questo forum hai tutto il diritto di postare i tuoi pensieri e gli altri hanno tutto il diritto di contestare tutto quello che dici, ovviamente con educazione e buon senso ![]()
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
"Uso il cervello come un biocomputer ... le mani sono come il grafico di un elettroencefalogramma ... il mio cervello riceve degli impulsi li trasmette alle mani, di nuovo riceve il messaggio delle mani e mi da delle indicazioni" Sostenendo sostanzialmente la tesi, se non ho capito male, che lei abbia una particolare sensibilità ai piccoli cambiamenti dei campi magnetici. Lei è in grado di utilizzare esclusivamente le mani ed il suo cervello come strumento per cercare l'acqua? Cioè sarebbe in grado senza alcun tipo di riferimento ambientale di distinguere la presenza dell'acqua come sostengono di averle proposto quelli del Cicap? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
? infatti tra il sacro e il paranormale il mio giudizio non cambia ! io NON CREDO NEL SACRO, lo rispetto come tradizione popolare, ma non di certo perchè ci credo. vuoi credere nel sacro ? fallo nelle sedi opportune, ognuno è libero di credere in quello che vuole ma un uomo di stato non deve ricorrere a panzane che non è possibile dimostrare scientificamente o praticamente . anzi deve fare di tutto per ivitare che dei " boccaloni " ci credano . un conto è rispettare certe usanze perchè è una tradizione un altro è crederci veramente ! c'è una bella differenza ! abissale .. |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Moderatore
|
Quote:
Poi se lui crede al paranormale affar suo come chi crede al sacro, più che altro il problema è della tv che grida al miracolo
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che degli uomini di stato si affidano a persone che non riusciranno a dimostrare scientificamente le proprie azioni. bravo cosa significa ? è uan casualità o c'è qualcosa sotto? sottoponiamo il soggetto ai test del cicap e vediamo se è affidabile veramente ! poi veniamo qui a ridiscutere.... sempre se i test lo promuovono ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Xile la mia frase significa che non devo leggere nulla in quanto non ho infranto le regole del forum
Lowenz, spera poi in "sanzioni" frase SENZA SENSO, in quanto sono stato invitato nel forum per chiarire i fatti , cosa che ho fatto portando prove!!! E rispondendo a chi diceva che quello che fa la mia azienda lo fanno centinaia di altre aziende ho precisato che quella affermazione è falsa, non è vero quanto scritto da Virquam ( è lui a citare il termine aziende) ed ho chiarito il tutto sempre con prove alla mano!!! Se il Sign Lowenz non ha altre argomentazioni che sperare e tentare di censure la verità...è messo un po' male come argomentazioni!!! Kharonte85 Ma prima di postare li leggete i miei post???? Per quanto concerne la possibilità di effettuare serie ricerche scientifiche e sperimentazioni sulla Rabdomanzia devo ripetermi per l'ennesima volta? Il CICAP non è un comitato in grado di fare sperimentazioni scientifiche e sono loro che RIFIUTANO di partecipare ad una AUTOREVOLE commissione scientifica, quella si in grado di eseguire sperimentazioni scientifiche...La lettera, lo scritto del CICAP postato...ma quante volte DEVO RIPETERE che è una mistificazione dei fatti e piena di BUFALE????????? |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
se uno si definisce sensitivo , fatucchiere, pranoterapeuta o altre forme di fuffa o presenza di energie di dubbia esistenza o manifestazione o altro ancora di palesemente inventato ....
io rescindo in contratto o alla scadenza non glielo rinnovo perchè non è affidabile mentalmente indipendentemente dagli altri meriti ! ![]() qui fino a prova contraria si deve applicare il metodo scientifico ! |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ma è uno scherzo?
![]() ![]()
#37 | |
Moderatore
|
Quote:
Ovvio per me è dimostrato che la rabdomanzia sia una cazzata, ma se è un tipo bravo a progettare un parco tematico mica posso dire di non cinsiderarlo a priori
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ho "paura" a chiederle come sarebbe da impostare secondo lei questo "esperimento scientifico" e quale sarebbe questa "autorevole commissione"... Comunque prendo atto che non ha risposto alle mia domande e allora le ripeto: Afferma di possedere quelle capacità sì o no? In determinate condizioni (senza altri riferimenti ambientali in un sperimentalmente controllato) sarebbe in grado sì o no di individuare la presenza o l'assenza dell'acqua e relative caratteristiche? |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
tu fai quello che vuoi, io , personalmente, se una persona si ritiene sensitivo, pranoterapeuta o altro ecc ecc ecc non gli affido un incarico, per principio ! o stiamo ancora a dire che è il sole che gira intorno alla terra ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
Scalor, ma le rileggi le assurdità che affermi?????? Inoltre, leggi quello che scrivo?????
LO SCRIVO IN MAIUSCOLO NELLA SPERANZA CHE ALMENO QUESTA VOLTA VENGA LETTO!!!!!! IL CICAP E' STATO PIU' VOLTE SCONFERMATO COME COMITATO IN GRADO DI ESEGUIRE SPERIMENTAZIONI SCIENTIFICHE DALLE PAROLE DEL SUO IDEATORE, PIERO ANGELA CHE IN PIU' OCCASIONI PUBBLICHE HA CHIARITO, IL CICAP NON E' UN COMITATO IN GRADO DI FARE SPERIMENTAZIONE O TEST SCIENTIFICi MA SOLO DAL NOME CHE SI E' DATO DI CONTROLLARE LE AFFERMAZIONI SUL PARANORMALE...LE SPERIMENTAZIONI SCIENTIFICHE LE POTREBBE FARE QUELLA COMMMISSIONE ALLA QUALE IL CICAP FURBESCAMENTE RIFIUTA DI PARTECIPARE .....comunque se oggi CI CONFRONTASSIMO in tribunale qualunque perizia tecnica che analizza le prove e certificazioni che porto mi darebbe ragione al 100% e questo al Cicap lo sanno!!!! CHI CREDE CHE LA VERITA’ "SIA SOLO" QUELLA VERIFICATA SCIENTIFICAMENTE SEGUE "LO SCIENTISMO" E FA ATTI DI FEDE NON DIVERSI DA CHI SEGUE RELIGIONI O SETTE...La scienza più volte compie errori per ammissione dello stesso sistema scientifico e se mia moglie mi tradisse non aspetterei la pubblicazione su Nature per rendermene conto!!! Inoltre il sistema scientifico come tutto è corruttibile … gli studi scientifici possono essere manomessi, si possono fare dei collage …etc Lo stesso Silvio Garattini (cicap) riporta in una recente conferenza in cui ero presente di studi scientifici pilotati dalle Multinazionali dei Farmaci...etc |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.