Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2009, 08:46   #21
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ragazzi se lui vuole discutere seriamente facciamolo evitando di sfottere, non mi sembra corretto per quanto possa sembrarci strano

Sul fatto che lei sia stato nominato per meriti che vanno oltre la rabdomanzia lo spero ma ovviamente non posso dirlo io.

...
mi spiace , ma se uno afferma di avere " poteri " sovranaturali.... io non lo sfotto perchè penso che abbia gravi problemi mentali ! lo considero un malato da curare ! in alternativa se invece si fa pagare per i suoi " servizi " lo ritengo un truffatore da ingabbiare !

coloro che credono che un altra persona abbia poteri sovranaturali veggenti sensitivi.. truff......tori fatucchiere.... oroscopisti o altri nullafacenti o che credono in credenze non dimostrabili e si fanno " consigliare " li sfotto eccome ! anzi sono convinto che se una persona crede in certe cose sia da rimuovere da certi incarichi lavorativi perchè non è stabile mentalmente per svolgere il lavoro, inaffidabile .
nella vita è meglio avere a che fare con un delinquente che con un ignorante !
Scalor è offline  
Old 19-12-2009, 10:22   #22
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
mi spiace , ma se uno afferma di avere " poteri " sovranaturali.... io non lo sfotto perchè penso che abbia gravi problemi mentali ! lo considero un malato da curare ! in alternativa se invece si fa pagare per i suoi " servizi " lo ritengo un truffatore da ingabbiare !

coloro che credono che un altra persona abbia poteri sovranaturali veggenti sensitivi.. truff......tori fatucchiere.... oroscopisti o altri nullafacenti o che credono in credenze non dimostrabili e si fanno " consigliare " li sfotto eccome ! anzi sono convinto che se una persona crede in certe cose sia da rimuovere da certi incarichi lavorativi perchè non è stabile mentalmente per svolgere il lavoro, inaffidabile .
nella vita è meglio avere a che fare con un delinquente che con un ignorante !
Solo perché la società ti porta a rispettare ciò che ha classificato come sacro e non cosa ha classificato come paranormale, se ci pensi invece un miracolo e trovare l'acqua sono cose molto simili

Io sono abituato a rispondere educatamente in ogni caso
X360X è offline  
Old 19-12-2009, 10:24   #23
maurizio armanetti
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Virquam ci offre la preziosa opportunità di toccare con mano le tecniche del CICAP e dei suoi seguaci, su come dire il falso nei miei confronti facendolo sembrare vero! ma questa volta andrò fino in fondo su questa polemica e querelle che ormai dura da troppo tempo e se in passato ho evitato di parlare del CICAP sui media televisivi e giornalisti, ora dirò pubblicante nelle prossime occasioni TUTTA LA VERITA’ sui 20 anni di rapporto con il CICAP
Ognuno di voi potrà sui miei siti www.rabdomanzia.com www.armanettimaurizio.net verificare scaricando documenti e certificazioni la falsità delle parole a me rivolte espresse da Virquam e dal Cicap
HO già affermato due volte, DUE, senza essere smentito che Piero Angela con le sue Parole ha più volte negato che il Cicap possa fare sperimentazioni scientifiche ed il ridicolo, l’assurdità è che Virquam riporta delle calunnie nei confronti dello Studio del Prof. Betz, da coloro che nel momento in cui dovevano affrontare l’argomento con il Pof Hans Dieter-Betz nel Convegno internazionale di Pontremoli (vedi youtube) si sono RITIRATI DAL CONFRONTO!!! Anche questo è documentato!!! L’assurdo ed il ridicolo è che Virquam dice di "brevi lettere non ufficiali" a DOCUMENTI E CERTIFICAZIONI ITALGAS, documenti e certificazioni protocollate e certificate al protocollo dei Comuni, Documenti Timbrati e firmati da Sindaci…..Virquam spera che staticamente molti di Voi non vadano a verificare sui miei siti quanto da lui affermato e che coloro portati per ideologia a credergli, continuino a seminare falsità ed ingiurie!!!! La lettera del Cicap a cui fa riferimento Virquam è come ho avuto modo di dimostrare UNA MISTIFICAZIONE DELLA VERITA’ contornata di Bufale!!! Proprio il Cicap che con Attivissimo fanno i cacciatori di Bufale sono i primi a farle!!! Ed è per questo che il Convegno dei 20 anni del Cicap rispetto al passato è stato un enorme flop mediatico... i giornalisti si sono stufati e nonostante Piero Angela e company hanno detto BASTA!!!

Nessuna azienda al mondo oltre la mia è al momento IN GRADO DI FARE QUELLO che documenti e certificazioni ufficiali e timbrate dimostrano TROVARE CON CERTEZZA ACQUA TERMALE DICENDO DATI TECNICI DI PREVISONE E DANDO GARANZIE ECONOMICHE SULLA CERTEZZA DELLA RICERCA!!!!

Chi è in grado e qui mi rivolgo per un giudizio a chi ha posto il tema Pistacchio 89 di sbufalare i ciarlatani professionisti e dilettanti, …… è sicuramente la magistratura con una perizia tecnica di documenti ed affermazioni ed a questo Io sono pronto da anni ed il CICAP lo sa e mi sta molto alla larga tranne quella lettera che il Cicap ha scritto non con intenzioni negativa nei miei confronti ma per salvare la faccia con i propri iscritti.
Ma visti i risultati di tale lettera, interverrò perché venga ripristinata la verità!!! Questa lettera è stata scritta NON pensando che con INTERNET tutti possono oggi verificare che il Cicap con questa lettera Mistifica i fatti e racconta BUFALE!!! Comunque se Virquam e così sicuro di quello che dice, essendo una persona pratica lancio questa sfida …in territori (naturalmente non dove anch’Io ne escludo la presenza) dove i suoi Geologi escludono la presenza di acque Termali o si dicono impotenti a poterlo stabilire Io LA TROVO!!!!! Se sbaglio pago la trivellazione, se c’è l’acqua Termale il pozzo è mio e lo Paga Virquam o i suoi sponsor (Randi ha un milioni di dollari no?) Questa è realtà, il resto chiacchiericcio da bar sport…..
maurizio armanetti è offline  
Old 19-12-2009, 10:28   #24
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Ognuno di voi potrà sui miei siti www.rabdomanzia.com www.armanettimaurizio.net verificare scaricando documenti e certificazioni la falsità delle parole a me rivolte espresse da Virquam e dal Cicap
Quote:
Nessuna azienda al mondo oltre la mia è al momento IN GRADO DI FARE QUELLO che documenti e certificazioni ufficiali e timbrate dimostrano TROVARE CON CERTEZZA ACQUA TERMALE DICENDO DATI TECNICI DI PREVISONE E DANDO GARANZIE ECONOMICHE SULLA CERTEZZA DELLA RICERCA!!!!
La tua azienda?

Dicesi spam.....forse ti converrebbe leggere un attimino il regolamento prima di iscriverti
lowenz è offline  
Old 19-12-2009, 11:07   #25
maurizio armanetti
Bannato

....C'è chi parla di presunti "poteri sovrannaturali" ma penso abbia sbagliato Blog, qui si parla solo di capacità percettive ed intuitive del nostro cervello unite a tecnologie scientifiche e geologiche...

Ultima modifica di maurizio armanetti : 19-12-2009 alle 11:16. Motivo: correzione
Old 19-12-2009, 11:11   #26
maurizio armanetti
Bannato

Lowenz, Non devo leggere nulla, sto solo rispondendo a chi dice il falso!!!
Old 19-12-2009, 11:42   #27
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da maurizio armanetti Guarda i messaggi
....C'è chi parla di presunti "poteri sovrannaturali" ma penso abbia sbagliato Blog, qui si parla solo di capacità percettive ed intuitive del nostro cervello unite a tecnologie scientifiche e geologiche...
Questo non è un Blog ma un forum, sono cose completamente differenti

Quote:
Male, perché quando ti registri accetti anche il regolamento, dove c'é scritto cosa fare e cosa non fare, e il modo di comportarsi in questo forum.
In questo forum hai tutto il diritto di postare i tuoi pensieri e gli altri hanno tutto il diritto di contestare tutto quello che dici, ovviamente con educazione e buon senso
Old 19-12-2009, 11:49   #28
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Prevedo che ci saranno sanzioni per lo spam e la registrazione inconsulta all'unico scopo di difendersi in modo compulsivo , ma non prendertene a male, tanto puoi sempre.....BERCI sopra
lowenz è offline  
Old 19-12-2009, 12:17   #29
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Allora forse non abbiamo capito...non ha forse dichiarato che:

"Uso il cervello come un biocomputer ... le mani sono come il grafico di un elettroencefalogramma ... il mio cervello riceve degli impulsi li trasmette alle mani, di nuovo riceve il messaggio delle mani e mi da delle indicazioni"

Sostenendo sostanzialmente la tesi, se non ho capito male, che lei abbia una particolare sensibilità ai piccoli cambiamenti dei campi magnetici.

Lei è in grado di utilizzare esclusivamente le mani ed il suo cervello come strumento per cercare l'acqua? Cioè sarebbe in grado senza alcun tipo di riferimento ambientale di distinguere la presenza dell'acqua come sostengono di averle proposto quelli del Cicap?

Quote:
Inizialmente, il CICAP aveva proposto al signor Armanetti di trovare una bottiglia d'acqua chiusa in una scatola e mescolata ad altre nove scatole in cui si trovava della sabbia. Se il signor Armanetti avesse individuato la scatola contenente l'acqua, grazie alle sue facolta' di rabdomante, un numero significativo di volte l'esperimento avrebbe potuto considerarsi un successo. Ma il signor Armanetti ha rifiutato questa prova perche', ci ha spiegato, lui ha bisogno di sentire l'acqua in movimento.
Allora, il CICAP ha proposto il seguente esperimento: in un campo delimitato (es. 10 metri per 10) vengono sotterrati dei tubi, disposti in maniera ignota all'Armanetti, dentro i quali scorre dell'acqua. Compito del signor Armanetti individuare il percorso esatto dei tubi. Ma nemmeno questa prova risultava gradita all'Armanetti: l'acqua, ci ha infatti spiegato, non deve essere costretta dentro dei tubi ma deve essere libera di scorrere.
Il CICAP, nelle sue sperimentazioni, cerca sempre di accogliere tutte le richieste dei soggetti in modo da metterli nelle condizioni migliori e facilitare cosi' la riuscita degli esperimenti. Cosi', progettammo una nuova prova. Il signor Armanetti sarebbe stato portato su una zona delimitata di un campo sotto il quale era certo ci fosse dell'acqua. Il suo compito sarebbe stato quello di individuare il o i punti nel terreno sotto i quali si trovava l'acqua e altrettanti punti sotto i quali non c'era l'acqua: in corrispondenza di ogni punto sarebbe stata messa una bandierina di colore diverso: bianca=c'e' l'acqua; rossa=non c'e'. Dopo pochi minuti, l'Armanetti sarebbe stato riaccompagnato sullo stesso terreno bendato e, di fronte a ogni bandierina, gli sarebbe stato chiesto se si trattava di un punto sotto cui scorreva l'acqua o no. Se i responsi dati la seconda volta combaciavano con quelli dati la prima, l'esperimento avrebbe potuto considerarsi riuscito.
Ma per l'Armanetti anche questo esperimento non andava bene: non lavorava mai bendato, ci spiego', e quindi non si poteva fare. Trovammo, allora, un modo alternativo per fare lo stesso esperimento senza bendatura: il campo (piano, di terra smossa, senza alberi o sassi) - o una o piu' parti dello stesso - avrebbe dovuto essere circondato da tende (anche sul tetto) in modo da non dare al soggetto alcun indizio ambientale sul suo orientamento. Armanetti a questo punto avrebbe dovuto entrare nelle tende, indicare i punti in cui sentiva l'acqua e quelli in cui non la sentiva poi uscire; un geometra avrebbe preso nota su una cartina dei punti esatti indicati. Per la seconda prova di controllo, l'orientamento delle tende sarebbe stato modificato e l'Armanetti riportato dentro: senza alcun punto di riferimento, avrebbe dovuto individuare gli stessi punti di prima: quelli con l'acqua e quelli senza. Dopodiche' si sarebbe effettuato il confronto.
Non ci e' ancora chiaro il perche', ma nemmeno questa prova andava bene. Ecco invece cosa ci proponeva l'Armanetti: seguirlo in una delle sue ricerche e verificare se trovava o meno l'acqua. E' evidente che una prova di questo tipo non ha alcun valore scientifico. Non e' incontestato il fatto che una persona, con ormai una notevole conoscenza idro-geologica, possa, come del resto puo' anche un geologo, individuare le zone in cui si trova piu' probabilmente l'acqua (e il fatto e' che l'acqua si trova praticamente ovunque; il problema, se mai, e' a quale profondita'). Cio' che va verificato e' se il signor Armanetti puo' trovare o meno l'acqua grazie alle sue facolta' di rabdomante. Per fare cio', e' evidente che tutti gli indizi ambientali devono essere occultati e che il signor Armanetti deve ripetere la prova un numero significativo di volte (altrimenti, si potrebbe trattare di un caso). Inoltre, per avere un termine di paragone, la sua prestazione va confrontata con quella di un esperto geologo messo nelle stesse condizioni.

http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=100060
Se la risposta è no, allora lei potrebbe essere un bravo cercatore di acqua che però millanta capacità che non ha.
Kharonte85 è offline  
Old 19-12-2009, 12:21   #30
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Solo perché la società ti porta a rispettare ciò che ha classificato come sacro e non cosa ha classificato come paranormale, se ci pensi invece un miracolo e trovare l'acqua sono cose molto simili

Io sono abituato a rispondere educatamente in ogni caso
non è maleducazione è dire la realtà per quello che è.... io aspetto sempre il " santone " che mi dimostri le sue teorie !

? infatti tra il sacro e il paranormale il mio giudizio non cambia ! io NON CREDO NEL SACRO, lo rispetto come tradizione popolare, ma non di certo perchè ci credo.

vuoi credere nel sacro ? fallo nelle sedi opportune, ognuno è libero di credere in quello che vuole ma un uomo di stato non deve ricorrere a panzane che non è possibile dimostrare scientificamente o praticamente . anzi deve fare di tutto per ivitare che dei " boccaloni " ci credano .
un conto è rispettare certe usanze perchè è una tradizione un altro è crederci veramente ! c'è una bella differenza ! abissale ..
Scalor è offline  
Old 19-12-2009, 12:24   #31
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
? infatti tra il sacro e il paranormale il mio giudizio non cambia ! io NON CREDO NEL SACRO, lo rispetto come tradizione popolare, ma non di certo perchè ci credo.

vuoi credere nel sacro ? fallo nelle sedi opportune, ognuno è libero di credere in quello che vuole ma un uomo di stato non deve ricorrere a panzane che non è possibile dimostrare scientificamente o praticamente . anzi deve fare di tutto per ivitare che dei " boccaloni " ci credano .
un conto è rispettare certe usanze perchè è una tradizione un altro è crederci veramente ! c'è una bella differenza ! abissale ..
Lui dice che è bravo e sa fare quel che deve al di là del paranormale, io non posso stabilire che non sia vero

Poi se lui crede al paranormale affar suo come chi crede al sacro, più che altro il problema è della tv che grida al miracolo
X360X è offline  
Old 19-12-2009, 12:39   #32
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Lui dice che è bravo e sa fare quel che deve al di là del paranormale, io non posso stabilire che non sia vero

Poi se lui crede al paranormale affar suo come chi crede al sacro, più che altro il problema è della tv che grida al miracolo
NO

il problema è che degli uomini di stato si affidano a persone che non riusciranno a dimostrare scientificamente le proprie azioni.

bravo cosa significa ? è uan casualità o c'è qualcosa sotto?
sottoponiamo il soggetto ai test del cicap e vediamo se è affidabile veramente !
poi veniamo qui a ridiscutere.... sempre se i test lo promuovono !
Scalor è offline  
Old 19-12-2009, 12:46   #33
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
NO

il problema è che degli uomini di stato si affidano a persone che non riusciranno a dimostrare scientificamente le proprie azioni.

bravo cosa significa ? è uan casualità o c'è qualcosa sotto?
sottoponiamo il soggetto ai test del cicap e vediamo se è affidabile veramente !
poi veniamo qui a ridiscutere.... sempre se i test lo promuovono !
Hai letto cosa ha scritto oppure no? Non è stato assunto perché sensitivo ma per la sua bravura in altro, chi siamo noi per dubitare di questo? Lo conosci?

Quote:
Un’altra mia attività è la progettazione ed ideazione di progetti INNOVATIVI nel campo del turismo termale, progetti anche tematici in grado di portare milioni di turisti in Italia ed in questa veste di PROGETTISTA DI PARCHI TEMATICI, ACQUAPARCHI TERMALI, sono stato chiamato a far parte della Commissione Ministeriale per lo sviluppo e la valorizzazione del Turismo Termale e del Benessere….Bene dov’è il problema? DOVE è IL PROBLEMA?

DIMENTICAVO AVRETE CAPITO CHE IL TERMINE SENSITIVO ( spero vivamente che il motivo non sia politico o razzista ma solo fraintendimento ) NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA MIA NOMINA NELLA COMMISSIONE MINISTERIALE DI PROGETTISTA ED IDEATORE DI PARCHI TEMATICI ED ALTRI PROGETTI INNOVATIVI…SPERO DI SI !!!
X360X è offline  
Old 19-12-2009, 12:57   #34
maurizio armanetti
Bannato

Xile la mia frase significa che non devo leggere nulla in quanto non ho infranto le regole del forum
Lowenz, spera poi in "sanzioni" frase SENZA SENSO, in quanto sono stato invitato nel forum per chiarire i fatti , cosa che ho fatto portando prove!!! E rispondendo a chi diceva che quello che fa la mia azienda lo fanno centinaia di altre aziende ho precisato che quella affermazione è falsa, non è vero quanto scritto da Virquam ( è lui a citare il termine aziende) ed ho chiarito il tutto sempre con prove alla mano!!!
Se il Sign Lowenz non ha altre argomentazioni che sperare e tentare di censure la verità...è messo un po' male come argomentazioni!!!

Kharonte85
Ma prima di postare li leggete i miei post????
Per quanto concerne la possibilità di effettuare serie ricerche scientifiche e sperimentazioni sulla Rabdomanzia devo ripetermi per l'ennesima volta? Il CICAP non è un comitato in grado di fare sperimentazioni scientifiche e sono loro che RIFIUTANO di partecipare ad una AUTOREVOLE commissione scientifica, quella si in grado di eseguire sperimentazioni scientifiche...La lettera, lo scritto del CICAP postato...ma quante volte DEVO RIPETERE che è una mistificazione dei fatti e piena di BUFALE?????????
Old 19-12-2009, 13:00   #35
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

se uno si definisce sensitivo , fatucchiere, pranoterapeuta o altre forme di fuffa o presenza di energie di dubbia esistenza o manifestazione o altro ancora di palesemente inventato ....

io rescindo in contratto o alla scadenza non glielo rinnovo perchè non è affidabile mentalmente indipendentemente dagli altri meriti !

qui fino a prova contraria si deve applicare il metodo scientifico !
Scalor è offline  
Old 19-12-2009, 13:08   #36
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ma è uno scherzo? :roftl:
Old 19-12-2009, 13:11   #37
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
se uno si definisce sensitivo , fatucchiere, pranoterapeuta o altre forme di fuffa o presenza di energie di dubbia esistenza o manifestazione o altro ancora di palesemente inventato ....

io rescindo in contratto o alla scadenza non glielo rinnovo perchè non è affidabile mentalmente indipendentemente dagli altri meriti !

qui fino a prova contraria si deve applicare il metodo scientifico !
Ma quello che ti dicevo è che anche di uno che crede da non credente puoi considerarlo così

Ovvio per me è dimostrato che la rabdomanzia sia una cazzata, ma se è un tipo bravo a progettare un parco tematico mica posso dire di non cinsiderarlo a priori
X360X è offline  
Old 19-12-2009, 13:15   #38
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Kharonte85
Ma prima di postare li leggete i miei post????
Per quanto concerne la possibilità di effettuare serie ricerche scientifiche e sperimentazioni sulla Rabdomanzia devo ripetermi per l'ennesima volta? Il CICAP non è un comitato in grado di fare sperimentazioni scientifiche e sono loro che RIFIUTANO di partecipare ad una AUTOREVOLE commissione scientifica, quella si in grado di eseguire sperimentazioni scientifiche...La lettera, lo scritto del CICAP postato...ma quante volte DEVO RIPETERE che è una mistificazione dei fatti e piena di BUFALE?????????
E chi ci garantisce che non sia lei che sta mistificando i fatti? No perchè dal modo e dai toni che usa per esprimersi il dubbio viene.

Ho "paura" a chiederle come sarebbe da impostare secondo lei questo "esperimento scientifico" e quale sarebbe questa "autorevole commissione"...

Comunque prendo atto che non ha risposto alle mia domande e allora le ripeto: Afferma di possedere quelle capacità sì o no? In determinate condizioni (senza altri riferimenti ambientali in un sperimentalmente controllato) sarebbe in grado sì o no di individuare la presenza o l'assenza dell'acqua e relative caratteristiche?
Kharonte85 è offline  
Old 19-12-2009, 13:17   #39
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Ma quello che ti dicevo è che anche di uno che crede da non credente puoi considerarlo così

Ovvio per me è dimostrato che la rabdomanzia sia una cazzata, ma se è un tipo bravo a progettare un parco tematico mica posso dire di non cinsiderarlo a priori
la religione è una tradizione, se si crede a livello di tradizione, mi sta bene, se invece si crede veramente allora il discorso cambia....

tu fai quello che vuoi, io , personalmente, se una persona si ritiene sensitivo, pranoterapeuta o altro ecc ecc ecc non gli affido un incarico, per principio !

o stiamo ancora a dire che è il sole che gira intorno alla terra ! .
Scalor è offline  
Old 19-12-2009, 13:25   #40
maurizio armanetti
Bannato

Scalor, ma le rileggi le assurdità che affermi?????? Inoltre, leggi quello che scrivo?????
LO SCRIVO IN MAIUSCOLO NELLA SPERANZA CHE ALMENO QUESTA VOLTA VENGA LETTO!!!!!!

IL CICAP E' STATO PIU' VOLTE SCONFERMATO COME COMITATO IN GRADO DI ESEGUIRE SPERIMENTAZIONI SCIENTIFICHE DALLE PAROLE DEL SUO IDEATORE, PIERO ANGELA CHE IN PIU' OCCASIONI PUBBLICHE HA CHIARITO, IL CICAP NON E' UN COMITATO IN GRADO DI FARE SPERIMENTAZIONE O TEST SCIENTIFICi MA SOLO DAL NOME CHE SI E' DATO DI CONTROLLARE LE AFFERMAZIONI SUL PARANORMALE...LE SPERIMENTAZIONI SCIENTIFICHE LE POTREBBE FARE QUELLA COMMMISSIONE ALLA QUALE IL CICAP FURBESCAMENTE RIFIUTA DI PARTECIPARE .....comunque se oggi CI CONFRONTASSIMO in tribunale qualunque perizia tecnica che analizza le prove e certificazioni che porto mi darebbe ragione al 100% e questo al Cicap lo sanno!!!! CHI CREDE CHE LA VERITA’ "SIA SOLO" QUELLA VERIFICATA SCIENTIFICAMENTE SEGUE "LO SCIENTISMO" E FA ATTI DI FEDE NON DIVERSI DA CHI SEGUE RELIGIONI O SETTE...La scienza più volte compie errori per ammissione dello stesso sistema scientifico e se mia moglie mi tradisse non aspetterei la pubblicazione su Nature per rendermene conto!!!
Inoltre il sistema scientifico come tutto è corruttibile … gli studi scientifici possono essere manomessi, si possono fare dei collage …etc Lo stesso Silvio Garattini (cicap) riporta in una recente conferenza in cui ero presente di studi scientifici pilotati dalle Multinazionali dei Farmaci...etc
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian