|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao io vado stasera a vederlo..
ma alla fine è in 3D o no??
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
vogliono provare a rilanciare crowe, e difatti è lo stesso regista del gladiatore...mah....
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io Russel Crowe come Robin Hood non ce lo vedo proprio.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
cosa c'è di strano
![]() se non sai rispondere o non sai....evita... io ho chiesto perché la cosa era in dubbio infatti Scott aveva chiesto alla universal dei soldi in piu per trasformarlo in 3D ma gli avevano risposto di no però in realtà non si sa come è andata a finire... poi oggi stavo guardando nel cinema dove vado stasera che guardacaso il film è proiettato nella sala con denominazione 3D, allora mi è venuto il dubbio che alla fine avessero accettato.... ps:ovviamente io odio il 3D e l'ho chiesto proprio perché nel caso non sarei andato a vederlo.... anche perché è un film che non verrebbe bene in 3D
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quoto. A me manco il Gladiatore è piaciuto, quindi mi sa che me lo evito. O al massimo con biglietto ridotto se quella sera non ho proprio nientissimo da fare
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
alla fine comunque è 2D... per fortuna..
quindi alla fine vado.... se non altro perché russel crowe mi piace molto come attore... e siccome mi piace il genere spero che almeno questa volta sia fatto bene sto film su robin hood.... su questo personaggio hanno fatto decine di film.... non uno che sia venuto bene....speriamo... ps:io aspetto anche un film su Rodrigo Diaz de Bivar detto "El Cid", pur non essendo male quello con Charlton Heston e sophia loren..
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
anch'io vado stasera
![]() ma scusate una domanda un po' da niubbo: che differenza c'è tra la rpogrammazione analogica (con la normale pellicola) e quella digitale? perchè volendo ci sono entrambi gli spettacoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Decisamente film deludente..direi un bel 8 per la ricostruzione storica, per le scenografie e per la trama fino allo scontro finale..qui tutti i cliche del film d'azione di serie b vengono alla ribalta..si parte dal " ti amo" detto prima della battaglia e poi non c'e limite al peggio..
delusione..voto 6 solo perchè fino a quel pezzo era decisamente un bel film!
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
poco più di due ore... almeno non hai del tutto buttato il prezzo del biglietto per un film che durava meno di due ore
![]() secondo me non era malaccio... certo alla fine c'è stata una certa caduta di stile... pareva quasi volessero affrettarsi a concludere... un po' di umorismo 8dai compagni di Robin soprattutto) che ha strappato qualche sorriso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
non ho detto che era malaccio.. fino al pezzo finale gli davo un 8..direi ottimo film le scene finali mi hanno nauseato
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Di eroi del medioevo con ideali ottocenteschi e discorsi gasanti alle truppe prima di una battaglia ne ho i coglioni pieni.
Lo eviterò come la peste.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
piu o meno come quello di kevin costner, tutto ok tranne il finale.... non c'è veramente verso di farlo decedente sto robin hood, che palle....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bello, il decimillesimo film su Robin Hood e con un attore che non mi piace
![]() ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Vado
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.