|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
visto che ci siamo...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Di Pietro è un urlatore per aver detto un ma di troppo, questi parlando di pestare e l'unica reazione è questa. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ohh!! finalmente uno che dice le cose come stanno... non sono comunisti o solo comunisti.. ma anche fascisti
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Questi giochetti li lascio a loro, per me son tutti uguali.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti svelo un piccolo segreto: prima di cominciare ad interessarmi di politica votavo in base a programmi e proclami, e potevo permettermi il lusso di dare il voto a chi mi sembrava pulito (ho pure votato Fini, pensa te). Oggi non me lo posso più permettere perché il povero moribondo che si chiede "perché tanto odio" ha letteralmente distrutto il paese e la mentalità degli italiani. Il mio voto, da dieci anni a questa parte, è funzionale a salvare quel poco di paese che c'è rimasto.
Ultima modifica di ConteZero : 14-12-2009 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Che noia quando si comincia a parlare di "comunisti" e "fascisti" per l'ennesima volta, ed in questi termini. In Italia siamo rimasti veramente indietro se nell'immaginario collettivo questi sono i due schieramenti che si contendono il potere.
Tutte le forze politiche DOVREBBERO volere il bene del paese e di più persone possibili, chiaramente ognuno secondo una metodologia d'intervento diversa, a seconda delle proprie idee (e non dei propri IDEALI... sigh). Quest'oggi Travaglio ha fatto un bellissimo intervento, ed ho apprezzato soprattutto la parte in cui specificava che quando una persona concede il proprio voto a un politico, lo fa perché spera che quel politico AGISCA a nome suo per garantire i propri interessi (ossia una sanità che funzioni, infrastrutture, ecc), NON PERCHE' LO AMI. Nel momento in cui AMI qualcuno, perdi la tua criticità e da cittadino rischi, in tempi relativamente brevi, di trasformarti in suddito. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ora, a prescindere da ciò che uno o una pensa che sia questo o quello il meno peggio, penso che nessun elettore di nessuno stato di nessun pianeta debba essere costretta a votare il MENO PEGGIO, ma il più meglio. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sì, come la coerenza leghista. Come potete condannare chi istiga all'odio se il vostro partito da sempre calvalca il malcontento popolare attraverso l'istigazione all'odio razziale e alla rivolta armata ?
Come potete proporre di mettere la croce sulla bandiera italiana, voi che ve ne frega zero della bandiera e che avete esponenti divorziati che si divertono a praticate riti celti ? Come credere a chi si allea con chi anni fa si dava del mafioso ? Ed infine, come potete dar credito ad un simile partito ? Mistero!
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 14-12-2009 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Il progetto è stato abbandonato naturalmente perchè nessuno dei sostenitori della Lega giustamente voleva finire in galera.(nemmeno io). Va da sè che il nemico era rappresentato dal sud e da Roma. Quote:
Poi guarda,non andiamo a pestare il primo venuto per sfogare le nostre frustrazioni,ciò non toglie che non vogliamo zingari,non vogliamo essere invasi da immigrati fino al collo e non vogliamo essere derubati dallo stato per mantenere un sud assolutamente parassitario e assistenziale per decenni. |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Bhe i capi dei centri sociali andrebbero legnati a prescindere
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io stesso ho diversi amici e conoscenti che han votato Lega (a livello locale perlopiù) e sono persone pacate ed equilibrate, che non si sognerebbero mai di incediare una sede di partito (o centro sociale che sia...) o di scagliare qualsiasi cosa contro un'altra PERSONA. Ultima modifica di Lilunyel : 14-12-2009 alle 23:11. |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
2)Chissenefrega della questione della croce sulla bandiera,non hai ancora capito che si tratta di azioni strumentali per mettere in luce un problema? 3)Silvio mafioso?Abbiamo cambiato idea,ti spiace?Evidentemente si. 4)Darò credito al partito fino a quando lo riterrò funzionale alle mie esigenze. P.S. Ascoltati la musichetta "le stagioni di Venezia" nella mia firma va,che ti fa bene...
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 14-12-2009 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tutti alla vigilia delle elezioni ? Tutti in concomitanza con il salvataggio della Credieuronord da parte degli amicici di Fiorani ? E che siete, tonni ? Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
SE il modo di agire di taluni è isolato allora rientra nella statistica di una piccola ed insignificante minoranza che non rappresenta la maggioranza. Ma se la violenza operata da un certo movimento diventa sistematica e fa parte dell'indole che caratterizza i membri di quel movimento allora quei comportamenti qualificano in pieno quel movimento. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.