|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
ok ragazzi vado a letto, fatemi sapere
![]() primo coda djtoffi , vediamo se mi conferma. poi viene aed3012...rimango in attesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
sono costretto a lasciare la coda... grazie lo stesso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
coda mentre mi informo sulle specifiche
![]()
![]() |
#24 |
Utente sospeso
|
ok alla prossima
![]() ok, per qualsiasi cosa contattami pure o scrivi qua, specifiche le trovi sul sito asus digitando p6t6 ws revolution ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ciao,è il mio turno giusto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Utente sospeso
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
come d'accordo eseguito pagamento 220 euro + 2 (commissione),aspetto tue notizie e soprattutto di mettere le mani sulla bestia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo giorni e giorni di ritardo varie telefonate e sms mandati a vuoto il pacco è arrivato,mi dispiace dirlo ma con Filippo mi son trovato malissimo,da accordo doveva mandare il pacco il 31 le poste erano aperte,non l'ha fatto pensavo che mi mandava un email,sms,uno squillo ma niente ha aspettato che io gli telefonassi e comunque non mi ha risposto subito,gli ho mandato un sms e quindi si è fatto sentire tramite sms con la scusa che doveva mangiare e quindi non poteva rispondere e posticipando l'invio del pacco a lunedi 4 gennaio dicendomi che mi avrebbe avvisato lui,comunque era andata e potevo più o meno capirlo perchè era la vigilia e quindi son passati quei giorni,arriva il 4 e Filippo ancora niete e quindi nel pomeriggio provo a risentorlo ma come sempre niente da fare Filippo non risponde,allora con pazienza gli mando un sms chiedendogli come mai non s'è fatto sentire e lui dopo qualche ora mi manda un sms di risposta dicendomi che stava neicando da lui e quindi non poteva uscire allorchè gli ho mandato un'altro sms dicendogli che mio fratello aveva perso un giorno di lavoro per ritirare il pacco e che non è stato così corretto da avvisare,salta lunedi mi dice sempre tramite sms che martedi 5 avrebbe mandato i pacco e che come al solito si faceva sentire lui,ma ca__o ancora niente,il giorno dopo aspettavo un sms ma anche uno squillo ma niente,alle 11 gli mando un sms chiedendogli se l'avesse mandato il pacco e lui mi risponde con sms dopo 1 ora con"MINCHIAAAAA,stavo dormendo,ho mandato mio frate a fare la spedizione,ti avviso io oggi così ti do anche il numero di track" e io ancora tranquillo dico vabbè aspettiamo,ma niente tutta la sera e tutta la mattina seguente,il numero di track me l'ha dato nel pomeriggio quando l'ho chiamato e ci siamo un po beccati perchè il fratello mi ha fatto una spedizione j3 al posto di j1,oggi arriva il pacco e vedo del pongo o pasta appiccicato sotto il connettore dell'alimentazione a 8 pin,quindi gli mando una email per capire che cosa era e lui mi risponde che era di pretezione per quando lui ha usato la scheda madre a liquido MA SCUSAMI UN'ATTIMO,SOPRA CITATO NON DICI CHE L'HAI USATA SOLO AD ARIA E CHE NON L'AHI MAI OVECLOCCATA???? MA FATTELO DIRE BENE BENE FILIPPO MIO SEI UN GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA,SE FOSSI DELLE TUE PARTI TI FACEVO UN CULO DELLA MADONNA. PRIMA ED ULTIMA VOLTA CHE HO A CHE FARE CON STO VENDITORE DEL CA__O CONSIGLIO A TUTTI DI EVITARLO XCHE PIù DI DARE FREGATURE NON DA ALTRO. Mi scuso con tutto il forum per essere stato volgare ma davvero sono molto arrabbiato con Filippo,io sono una persona corretta e quindi pretendo correttezza soprattutto quando si parla di miei soldi. Ultima modifica di aed3012 : 09-01-2010 alle 01:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Credo che siano pochi i venditori che scrivono il vero; vi sono certi che nella stessa inserzione prima scrivono mai usato e dopo poche righe di testo dicono usato un paio di volte; poi vi sono quelli che dicono che l'hardware non ha mai subito overclock, un modo come un altro per dire che lo hanno fatto; poi vi sono quelli che dicono di aver ottenuto elevate frequenze dalla cpu, ma non dicono o non sottolineano di aver ubriacato di volt la cpu; ecc.. ecc.. insomma, vi sono tantissime tipologie di menzogne..non c'è speranza, la sincerità è virtù estinta.
Spero che il venditore possa incontrare e ricevere simili trattamenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||||||
Utente sospeso
|
Quote:
io ti avevo detto esplicitamente che non ero sicuro di riuscire a spedire il 31. Quote:
Quote:
Quote:
Il minchia come ti ho spiegato è stata purante una esclamazione bonaria per esaltare il fatto che ero a letto. Quote:
Quote:
PS : non rispondo alle tue offese perchè so non essere in torto, tanti utenti possono confermare la mia serietà, se capitano imprevisti è inutile sempre prendersela con il venditore. Ultima modifica di kangaxxpk : 09-01-2010 alle 09:52. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
non stare a dire fesserie,quello che dovrebbe essere bannato dal forum dovresti essere proprio tu che dici un mare di falsità,qui gli scambi si fanno a pagamento avvenuto,la fiducia è importantissima e caro mio se ti ho telefonato 6 volte in tre giorni come dici tu (ed è falso) è perchè non si conosce mai chi sta dall'altra parte ed io ho già preso fregature quindi non pensare che ti mando i miei soldi LAVORATI e poi non mi preoccupo di cosa stai facendo,te con me ti sei comportato davvero male e spero di farti cattiva pubblicità così imparerai a comportarti meglio la prossima volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Utente sospeso
|
Per quanto mi riguarda questa vendita è andata bene, ho ricevuto i soldi, ho spedito nel piu breve tempo possibile a mia dispozione, la merce è arrivata, funziona perfettamente e non ci sono discrepanze con il primo post di descrizione vendita.
Unica cosa imputabile a me forse sono stati quei 2gg di "ritardo" spedizione, ma sono cose che possono capitare, dato che non avevo intenzione di fregare nessuno e si è visto. La merce è arrivata sana e salva in un Ottimo Imballaggio, con le scatole che uso io dovrei far pagare anche il sovrapprezzo ma non l'ho considerato, non so se ci hai fatto ma, la scatola era una seria da imballaggio che costa 2 euro all'ingrosso + tutta l'imbottitura che non era fatta di giornali ma sacchi a bolle ecc... non sono il primo che capita che spedisce sporadicamente. Con questo concludo, non ho intenzione di rispondere ancora su questo thread, sei o siete liberi di scrivere quello che volete sempre nel rispetto del regolamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
edit:
non avevo letto bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.