|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
nessun altro?
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
non puoi uppare sempre, renditi conto che il tuo è un topic idiota (vabe sei del 94...), nessuno ti può dire qual è il monitor migliore tra quelli
l'unica cosa che puoi fare è vederti le recensioni su prad o cnet (non su digitalversus italiano xchè sono degli incompetenti) Ultima modifica di roma83 : 13-12-2009 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
xche su digital versus sono degli incompetenti?
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo non é un topic idiota terzo anche se sono del 94 sicuramente sono più educato di certe persone ( ![]() quarto non pretendo che qualcuno mi dica qual'é il migliore (é impossibile che abbia 4 monitor e poi proprio questi) ma chiedo un parere ai possessori dei monitor quinto non tengo in considerazione solo le recensioni di digitalversus ma vado anche nei siti che hai detto tu e molti altri spero di essermi spiegato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
qualche altro parere?
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
allora é una settimana che cerco in giro notizie su questi monitor e questi sono i risultati:
l'acer risulta con un alto voto sui siti di recensioni ma non essendoci un topic ufficiale non posso chiedere opinioni agli utenti che tra l'altro snobbano acer non so perché l'asus medio-alto voto e gli utenti soddisfatti anche se alcuni si lamentano della leggibilità dei caratteri il samsung medio in pochissimi siti (negli altri non c'era) ma gli utenti sono soddisfatti anche se alcuni no causa dead pixel lg molto buono in un sito in altri basso e di utenti non ne conosco uno che ce l'ha quindi lo scarterei decisione finale tra l'asus, l'acer e il samsung (soprattutto tra l'acer e l'asus) voi che dite? |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io prenderei il Samsung perchè avrei il terrore ad utilizzare i tasti nell'Asus.
Comunque credo che si equivalgano un pò tutti, dato che montano tutti e 4 la stessa tecnologia di pannello, e le differenze di elettronica in un monitor sono molto meno evidenti rispetto ad un tv.
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se vai a leggere il topic ufficiale in diversi si sono lamentati che i tasti di quel modello dell'asus sono molto delicati, e ad alcuni dopo un po' si sono rotti tanto che sono dovuti ricorrere alla garanzia...
penso che HHH85 si riferisse a quello... |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io stò continuamente leggendo in giro per forum, e trovo problemi un pò per tutti i monitor se devono essereconnessi a consolle. Però il meglio pare essere il samsung. Più performante per i consumi, per i colori, (soprattutto il nero) e per l'audio di quale ha una comoda uscita.
Comunque interessa anche me, con la consolle danno problemi di compatibilità?? Ultima modifica di andrew clemence : 14-12-2009 alle 00:31. |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
se vuoi un monitor che fa la differenza in prestazioni spendi 300 € circa su uno shop online e ti prendi l'xl2370, su cnet è tra i 5 best insieme ai dell (che se non sbaglio costano di + ma sono adatti poco per il gioco) e pure su digitalversus (uk o usa non ricordo) ha ottimi voti (soprattutto nella fedeltà colori e contrasto effettivo tipico, il + alto della categoria mi pare) altrimenti ti spendi attorno ai 250 € e ti prendi uno di quei monitor che non fa la differenza |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq non me la sento di prendere un monitor led, secondo me é troppo presto, é una tecnologia nuova e preferisco che prima sia testata Ultima modifica di Arci94 : 14-12-2009 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ah qualcuno sa la differenza tra l'acer h243hbmid e h243hx? quest'ultimo mi sembra migliore e costa anche di meno
possibile? |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
nessuno lo sa?
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
guarda che il forum non è una chat.
![]()
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#40 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Di quei 4 monitor e per quello che devi fare, il tuo monitor è il Samsung P2450H. Non uppare con quella frequenza che non è consentito. Se continui potresti essere sospeso. E cmq il consiglio te l'ho già dato.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.