Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2009, 11:44   #21
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
io non la penso come te. comunque degustibus...
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 12:02   #22
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da AMDmania Guarda i messaggi
ho avuto anche quello per 1 settimana diciamo che era praticamente impossibile da utilizzare sopratutto per il touch penoso (chi prova il capacitivo non riesce ad usare un resistivo) e poi la velocità era anche essa pietosa...l'unico che potrebbe far concorrenza all'iphone 3gs è l'htc hd 2...una vera potenza!! ma ripeto il comparto applicazioni di iphone non te lo da nessuno
Fammi capire hai cambiato tutti questi telefoni per cui non mi sembri uno sprovveduto e non conoscevi i limiti dell'iphone?
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 12:20   #23
AMDmania
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Fammi capire hai cambiato tutti questi telefoni per cui non mi sembri uno sprovveduto e non conoscevi i limiti dell'iphone?
esatto!! comunque a quanto pare il problema della ricezione c'era nella versione 3.0 poi nei forum, o per disperazione o per autoconvinzione non so, la gente ha cominciato a scrivere che nella 3.1.2 non c'erano più problemi di batteria, ricezione ecc.... allora mi sn detto se passo al 3gs ORA non avrò problemi!! sisi certo come no...è più veloce (cosa molto positiva), ma sembra che sta potenza in velocità l'hanno tolta alle antenne sti qua della apple!!! sembra che il destino mi sta costringendo a passare all'hd2 anche se io non voglio!!! dicono che abbia una ricezione unica e che prende in posti dove nessun telefono prende..non so quanto sia vera questa cosa!!
poi c'è gente in altri forum che dice che il loro iphone è perfetto e prende benissimo come anche il gps!! che sia il mio marchiato vodafone a dare problemi? che sono stato così sfortunato da cambiare 2 modelli con gli stessi problemi? sinceramente non so davvero a chi credere!! c'è anche gente però che dice "è normale" e quindi mi tranquillizzo...
è alquanto strana come situazione e davvero non so se portarlo indietro e cambiarlo una terza volta o tenermi questo aspettando che le cose migliorino!!
Old 07-12-2009, 12:20   #24
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
perchè la navigazione era impossibile ed anche la gestione delle mail...
Ultimo FW + Profimail + Opera 10 e passa la paura, ma capisco che possa risultare difficile a chi dice che addirittura era "impossibile" sul terminale che attualmente è considerato come migliore per la navigazione web

Quote:
per non parlare della navigazione internet davvero FAVOLOSA
Guarda che se disattivi Javascript & plugin flash (che il browser safari non supporta), la navigazione web non ha niente da che invidiare a un iPhone sia che si parli di un terminale WM che un Symbian 5th in termini di velocità ^^

Quote:
diciamo che era praticamente impossibile da utilizzare
Impossibile utilizzare PERCHE' ?
Perchè non lo sapevi usare e non ti sei sbattuto neanche un secondo o per problemi oggettivi che hai riscontrato ? (nel qual caso quali? )

Quote:
sopratutto per il touch penoso
Definire penoso il touch di un i8000 è sintomo di chi non l'ha mai visto neanche da lontano visto che è anche un nuovo di tipo di resistivo sviluppato da Samsung e che non serve premere come dannati ma appoggiaci il dito.
Se mi dici che è lenta l'interfaccia Samsung si, sono perfettamente d'accordo, se mi definisci penoso il touch, no, tu non lo hai neanche provato

Quote:
(chi prova il capacitivo non riesce ad usare un resistivo)
Guarda che il capacitivo ha pro ed anche contro, non è tutto oro quel che luccica ^^
Anche il resistivo ha contro,ma per la mia tipologia di utilizzo, lo preferisco

Quote:
e poi la velocità era anche essa pietosa...
Insomma l'i8000 è per conto tuo pietoso, non importa se siamo alle prime versioni di FW, non importa se si puo portare alla luce le reali capacità del terminale perdendoci 30 min di tempo, ma fa pena

Quote:
l'unico che potrebbe far concorrenza all'iphone 3gs è l'htc hd 2...una vera potenza!!
Sarà meglio che guardi qualche le recensioni in rete dell'HD2 Vs i8000, perchè la realtà è diversa da quella che pensi

Quote:
ma ripeto il comparto applicazioni di iphone non te lo da nessuno
Infatti le applicazioni veramente utili sono scarse su iphone, al contrario di WM ^^
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 12:37   #25
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

@apocalypse:
mi hai tolto le parole di bocca!

purtroppo è una battaglia persa in partenza il fatto che questi utenti si siano invaghiti di iPhone, la dice lunga e non sono altro che vittima del marketing della apple. io tuttew le volte che ci ho provato, mi sono anche beccato ammonizioni da parte di moderatori ecco perchè me ne sto fregando altamente, tanto alla fine i soldi son loro e a me non entra nulla in tasca. detto questo, beati noi che abbiamo capito come funzionano le cose sul mercato!

peace!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 08-12-2009 alle 08:51.
Old 07-12-2009, 13:25   #26
AMDmania
Senior Member

apocalysse non è che mi importa tanto se mi dici che l'i8000 non l'ho visto neanche da lontano...neanche a me entra in tasca niente se ti dico che l'ho avuto per una settimana quando non è vero...poi credi quello che vuoi ripeto non ci guadagno niente!!
sta di fatto che il resistivo dell'omnia 2 era capace solo si farti venire i nervi e poi lo vendono a 50€ in più dell' omnia hd che ne vale il doppio mi sa che siete voi che non avete capito come vanno le cose sul mercato!!
io di telefoni ne ho provati parecchi e sopratutto di fascia alta non ho mai pensato di passare ad iphone in vita mia ma una volta provato per 2 giorni non riesci più a staccartene è una cosa strana...l'omnia hd faceva i video a 720p questo è di sicuro un gran passo avanti, ma fino ad un certo punto!! sappiamo tutti che per avere un ottima visuale dobbiamo andare ben oltre i 24fps (infatti li ho sempre fatti a risoluzione minore ma a 30fps) e allora che senso ha? e le foto? un sensore da 8mpx letteralmente SPRECATO le foto erano pessime sopratutto di notte con quel misero led...
tutto scritto su carta ma di sostanza c'era ben poco!!
se qualcuno vuole un telefono per fare OTTIME foto deve andare su n82 (ho avuto anche quello per 3 mesi) e chi se lo scorda...ho i miei ricordi della gita di fine anno grazie a quel gioiellino. 5mpx che valevano 3 volte di più degli 8 dell'omnia hd...flash allo xenon...quello si che faceva foto uniche!!

ora che mi mettono sensori da 25mpx sui telefoni e manca un flash decente mi sembra una gran cacchiata scusate...ripeto è tutto fumo ma arrosto ce ne sta ben poo...

iphone non dichiara niente si mantiene sui 3.2mpx ma si fa amare ugualmente non vi dice niente questa cosa? Prima di provare iphone la pensavo come voi, ma ora mi dispiace sn costretto a cambiare idea!

non dimentichiamoci anche che apple utilizza interfaccia multitouch e schermo capacitivo da anni ormai, invece solo ora samsung htc e via dicendo si decidono ad utilizzare il capacitivo per i loro telefoni..tra poco apple sfornerà qualche nuova tecnologia che gli altri COPIERANNO ma alla fine l'ottimizzazione migliore l'avrà sempre lei...così come microsoft ha copiato effetti di dissolvenza e interfaccia grafica da leopard...

apple è sempre un passo avanti in tutto!!! ciao ragazzi
Old 07-12-2009, 13:33   #27
Drigerott
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
apocalysse non è che mi importa tanto se mi dici che l'i8000 non l'ho visto neanche da lontano...neanche a me entra in tasca niente se ti dico che l'ho avuto per una settimana quando non è vero...poi credi quello che vuoi ripeto non ci guadagno niente!!
sta di fatto che il resistivo dell'omnia 2 era capace solo si farti venire i nervi e poi lo vendono a 50€ in più dell' omnia hd che ne vale il doppio mi sa che siete voi che non avete capito come vanno le cose sul mercato!!
io di telefoni ne ho provati parecchi e sopratutto di fascia alta non ho mai pensato di passare ad iphone in vita mia ma una volta provato per 2 giorni non riesci più a staccartene è una cosa strana...l'omnia hd faceva i video a 720p questo è di sicuro un gran passo avanti, ma fino ad un certo punto!! sappiamo tutti che per avere un ottima visuale dobbiamo andare ben oltre i 24fps (infatti li ho sempre fatti a risoluzione minore ma a 30fps) e allora che senso ha? e le foto? un sensore da 8mpx letteralmente SPRECATO le foto erano pessime sopratutto di notte con quel misero led...
tutto scritto su carta ma di sostanza c'era ben poco!!
se qualcuno vuole un telefono per fare OTTIME foto deve andare su n82 (ho avuto anche quello per 3 mesi) e chi se lo scorda...ho i miei ricordi della gita di fine anno grazie a quel gioiellino. 5mpx che valevano 3 volte di più degli 8 dell'omnia hd...flash allo xenon...quello si che faceva foto uniche!!

ora che mi mettono sensori da 25mpx sui telefoni e manca un flash decente mi sembra una gran cacchiata scusate...ripeto è tutto fumo ma arrosto ce ne sta ben poo...

iphone non dichiara niente si mantiene sui 3.2mpx ma si fa amare ugualmente non vi dice niente questa cosa? Prima di provare iphone la pensavo come voi, ma ora mi dispiace sn costretto a cambiare idea!

non dimentichiamoci anche che apple utilizza interfaccia multitouch e schermo capacitivo da anni ormai, invece solo ora samsung htc e via dicendo si decidono ad utilizzare il capacitivo per i loro telefoni..tra poco apple sfornerà qualche nuova tecnologia che gli altri COPIERANNO ma alla fine l'ottimizzazione migliore l'avrà sempre lei...così come microsoft ha copiato effetti di dissolvenza e interfaccia grafica da leopard...

peccato che le sue quote di mercato siano poco piu' del 4%....questo fa altrettanto riflettere non pensi? .... 700€ per hardware scadente...quando poi la gente si lamente dei 150€ di seven....quando per comprare un mac spendi almeno il doppio di un portatile con lo stesso hardware....

l'unica cosa che iphone ha di meglio negli altri cell è la rettività del sistema.....spendere 700€ per iphone 3gs che ha ancora il display tft....roba da pazzi! (per non parlare di ricezione pessima gps scadente e tutti i problemi che hai persino tu....)

boh sei un po strano...elogiare un prodotto da 700€.... dopo che ne hai cambiati 3 hai ancora gli stessi problemi...
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)

Ultima modifica di Drigerott : 07-12-2009 alle 13:36.
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 14:29   #28
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
sta di fatto che il resistivo dell'omnia 2 era capace solo si farti venire i nervi
Allora chiariamo subito che il tuo touch del tuo omnia II era difettoso, il toch dell'omnia II è sensibile, ma lo sapresti se ti fossi prodigato a informati come hai fatto col problema dell'iPhone

Quote:
e poi lo vendono a 50€ in più dell' omnia hd che ne vale il doppio mi sa che siete voi che non avete capito come vanno le cose sul mercato!!
Ogni prodotto nuovo costa piu di quanto vale, non è una cosa di adesso, quindi se tu sapessi come vanno le cose sul mercato, non avresti neanche sollevato la questione

Quote:
l'omnia hd faceva i video a 720p questo è di sicuro un gran passo avanti, ma fino ad un certo punto!! sappiamo tutti che per avere un ottima visuale dobbiamo andare ben oltre i 24fps (infatti li ho sempre fatti a risoluzione minore ma a 30fps) e allora che senso ha? e le foto? un sensore da 8mpx letteralmente SPRECATO le foto erano pessime sopratutto di notte con quel misero led...
Diversi argomenti, poco chiari in queste righe
L'Omnia HD non si chiama cosi per i video a 720, li fa anche l'Omnia II, il Samsung Jet, l'iPhone 3gs. L'Omnia HD si chiama cosi per la capacità di fare video a 1280x720 usando il codec HD (che però soffre di frame rate non costanti, riducendo a 720x576 si ottiene un ottimo video in HD).
Dobbiamo andare ben oltre i 24fps ? Che panzana, forse ti sfugge che la tua televisione in standard PAL è a 24fps, cosi come lo sono tutti i dvd che acquisti. 24fps sono giusti, se ti vuoi divertire a vedere le cose a rallentatore, allora usa l'opzione a 120fps dell'HD che almeno ha un senso
Ultimo ma non di meno, ricordati che stiamo parlando di un cellullare, tra tutti i cellulari l'Omnia HD è quello che riesce a fare foto tra le migliori, un flash allo xenon sarebbe stato sicuramente meglio, ma direi che ci si puo accontentare del led potente dell'omnia hd, la tua lamentela lascia il tempo che corre direi ^^

Quote:
Le foto saranno state migliori al buio per via del flash allo xenon, ma il sensore è piu rumoroso dell'Omnia HD ^^

Quote:
Se ti piacciono cosi tanto le foto, sopratutto di notte visto che martelli li, perchè hai preso un iPhone che non ha manco il led e il sensore è qualitativamente inferiore a tutto ? O ti piacciono cosi tanto le foto, o stai solo trovando un pretesto per far critica.
Avresti potuto prendere il Samsung Pixon 12 che monta un sensore da compatta e flash allo xenon, attualmente non esiste terminale che possa fare foto migliori.

Quote:
iphone non dichiara niente si mantiene sui 3.2mpx ma si fa amare ugualmente non vi dice niente questa cosa?
Mi dice che a molta gente non interessa il comparto foto/video o che si sono accontentati, che altro dovrebbe dire ?

Quote:
Prima di provare iphone la pensavo come voi, ma ora mi dispiace sn costretto a cambiare idea!
Sono scelte prettamente personali, io la rispetto, ma non puoi sparare minchiate a raffica e denigrare i competitor con argomentazioni fasulle.

Quote:
non dimentichiamoci anche che apple utilizza interfaccia multitouch e schermo capacitivo da anni ormai
2 anni

Quote:
invece solo ora samsung htc e via dicendo si decidono ad utilizzare il capacitivo per i loro telefoni..
Io spero che il capacitivo non prenda piede (se serve precisione che fai ??), ma sono piuttosto curioso nel touch 3D resistivo che sta studiano nokia ^^

Quote:
Si ..... ora però scendi dal pero e leggi queste 3 righe:

Quote:
Da Telefonino.net
Successo di vendite per Samsung: nel mondo, questo mese, sono stati infatti venduti 50 milioni di telefonini full touch screen. Il record, conferma la leadership di Samsung in questo segmento di mercato.
P.S. Non hai risposto alla mia domanda
Old 07-12-2009, 14:46   #29
AMDmania
Senior Member

secondo voi io sarei così stupido da cambiare tutti questi cellulari per rimanere al (secondo voi) peggiore iphone? certo come no...fate come volete io tengo il mio e voi il vostro...son gusti personali...buona giornata!

provate prima di parlare!! è un consiglio di vita!!!

per me potete anche chiudere...
Old 07-12-2009, 15:15   #30
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
secondo voi io sarei così stupido da cambiare tutti questi cellulari per rimanere al (secondo voi) peggiore iphone?
Io non ho mai detto che l'iphone è peggiore

Quote:
certo come no...fate come volete io tengo il mio e voi il vostro...son gusti personali...buona giornata!
Insomma non puoi argomentare e scappi dalla discussione ....

Quote:
provate prima di parlare!! è un consiglio di vita!!!
Chi ti dice che non lo abbia provato ? Se vuoi ti dico anche altri problemini che ignori, di cui uno di progettazione malpensata ^^
Old 07-12-2009, 15:38   #31
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:

Comincio seriamente a pensare che questo iphone abbia qualche potere ipnotico o messaggi subliminali tutti a ripetere le stesse identiche cose dopo averlo comprato.
Vedrai che tra un po' inizierà a prenderti anche bene il segnale.
Old 08-12-2009, 10:27   #32
AMDmania
Senior Member

Quote:
Comincio seriamente a pensare che questo iphone abbia qualche potere ipnotico o messaggi subliminali tutti a ripetere le stesse identiche cose dopo averlo comprato.
bè di sicuro all'utente arriva un impressione si compattezza e curanza nei dettagli assolutamente fuori dal comune ecco perchè "ipnotizza la gente"...guardate io sono uno che ripeto di cellulari ne ha provati! ma vi posso assicurare che avere iphone è un'altra storia...gli altir possono avere hardware micidiale, ma non competeranno mai con lui!! sono sincero il perchè non lo so di preciso...però è iphone!
secondo me è l'interfaccia grafica ed il modo in cui sono sistemati in perfetta sintonia tutte le componenti del Sistema operativo...poi vabbè c'è chi dice che tra le 65000 applicazioni sono poche quelle utili!! ok sono d'accordo però c'è da dire anche che i giochi 3D che sono sviluppati per iphone te li puoi sognare su altri telefoni...è davvero divertente sapere che di applicazioni nuove ne escono ogni giorno e quindi sarà sempre aggiornato come device!!

queste cose sugli altri telefoni non le ho notate...è divertentissimo dico davvero...
Old 08-12-2009, 10:45   #33
Drigerott
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
bè di sicuro all'utente arriva un impressione si compattezza e curanza nei dettagli assolutamente fuori dal comune ecco perchè "ipnotizza la gente"...guardate io sono uno che ripeto di cellulari ne ha provati! ma vi posso assicurare che avere iphone è un'altra storia...gli altir possono avere hardware micidiale, ma non competeranno mai con lui!! sono sincero il perchè non lo so di preciso...però è iphone!
secondo me è l'interfaccia grafica ed il modo in cui sono sistemati in perfetta sintonia tutte le componenti del Sistema operativo...poi vabbè c'è chi dice che tra le 65000 applicazioni sono poche quelle utili!! ok sono d'accordo però c'è da dire anche che i giochi 3D che sono sviluppati per iphone te li puoi sognare su altri telefoni...è davvero divertente sapere che di applicazioni nuove ne escono ogni giorno e quindi sarà sempre aggiornato come device!!

queste cose sugli altri telefoni non le ho notate...è divertentissimo dico davvero...
buon per te...resti intanto con un cellulare che non prende.....con un gps che non funziona e tutti i difetti che hai elencato tu....e sinceramente spendere 700€ per avere un catorcio in termini di hardware (come i mac) che ha il piu' bel sistema operativo al mondo a detta vostra mmmmmmmm preferisco andarmene a fare una settimana bianca LOL

purtroppo apple ha un non so che di ipnotico e lo dimostri amdmania per fortuna io (com tantissimi sani di mente che ancora riscono a distinguere le bufale) non sono rimasto fulminato come te in positivo...ma totalmente in negativo provando quello di mio cugino 1 mese....

L'importante è che tu ti trovi bene...alla fine i soldi son tuoi e ci fai quel che vuoi

Finisco quotando le tue parole che un po fanno pensare al fantomatico potere ipnotico di apple:

Quote:
lo prendo bianco, torno a casa, lo accendo e lo configuro ed ecco presentarsi il primo GROSSO problema che riguarda la ricezione del segnale telefonico...vi dico un motorola da 30€ prende quasi il DOPPIO messo di fianco e siamo parecchio lontani dal 3g....comincia a salirmi la pressione!! vedo quei 619€ passarmi continuamente davanti agli occhi..
Vabbè poco il male (mi dico) tanto uscira un aggiornamento sicuramente a breve infondo le antenne del 3g e 3gs dovrebbero esser le stesse giusto? quindi mi sono autoconvinto in questo modo....ma dopo arriva il peggio.....mi metto in macchina e provo il tom tom...il segnale viene preso dopo 10 sec ALLELUJA!!! e invece ecco che comincia ogni 3 seccondi a sganciarsi in continuazione rendendo impossibile la navigazione....riprovo...riprovo...attivo e disattivo wifi, 3g ecc....ma niente!! mi sento crollare il mondo addosso vi giuro è una sensazione bruttissima dopo aver speso uno stipendio ritrovarsi con una cosa che non ha quello che hai sempre chiesto da un apparecchio!!!
allora successivamente do la colpa all'iphone (sarà difettato), infatti l'ho cambiato il giorno seguente con uno uguale, ma senza ottenere risultati...i problemi ci sono e non se ne vanno (non posso aver preso 2 prodotti non funzionanti mi sembra impossibile) e quindi è proprio il 3gs a presentare questi problemi ASSURDI che un cellulare del 2009 non dovrebbe ASSOLUTAMENTE AVERE....che schifo, uno crede di fare un passo avanti spendendo fior di soldi e poi si accorge che è tutto un brutto sogno (magari)...
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)

Ultima modifica di Drigerott : 08-12-2009 alle 10:48.
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 11:01   #34
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:

Ci credo ti pare si scherza anche eheh .
Cmq alla fine mi sembri soddisfatto l'importante è quello.
Magari se ti avessero detto che non era migliorata la ricezione con gli aggiornamenti ti saresti preso un ipod touch con cui puoi cazzeggiare come con un iphone ovviamente senza modulo telefonico e gps ma con un bel risparmio.
Ammazza però quanto costa avere un modulo telefonico e un gps in più iphone 3gs 32gb 699 eu - ipod touch 3g 32 gb 279 = 420 eu
Old 08-12-2009, 11:19   #35
AMDmania
Senior Member

Quote:
Ci credo ti pare si scherza anche eheh .
Cmq alla fine mi sembri soddisfatto l'importante è quello.
Magari se ti avessero detto che non era migliorata la ricezione con gli aggiornamenti ti saresti preso un ipod touch con cui puoi cazzeggiare come con un iphone ovviamente senza modulo telefonico e gps ma con un bel risparmio.
Ammazza però quanto costa avere un modulo telefonico e un gps in più iphone 3gs 32gb 699 eu - ipod touch 3g 32 gb 279 = 420 eu
innanzitutto non ti porti 2 apparecchi appresso, ma ne hai 1 che fa tutto...poi è facile dire l'apparato telefonico ed il gps costano 420€..nessuno sa o almeno dovresti informarti meglio che noi utenti non paghiamo il costo dell'oggetto (che si aggira intorno alle 150€ per iphone) ma paghiamo la tecnologia con cui è realizzato e a volte non lo nego anche il marchio...facile dire 2 antenne in più, ma il problema sta nell'inserirle mantenendo le dimensioni pressochè invariate..quindi sotto gira una tecnologia molto più precisa su iphone che su ipod touch

e comunque se vogliamo PRECISARE non dimentichiamoci dell'obiettivo della FOTO/VIDEOcamera del RULLO per la vibrazione dell'ALTOPARLANTE più potente e di maggiore qualità, dell'altoparlante di chiamata ecc....

ti dico anche che 420€ in più son anche pochi...ciao
Old 08-12-2009, 11:28   #36
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Sembra il mio amico con l'iPhone, stessi difetti, i primi 3 giorni lo ha dovuto riavviare 3 volte per manifesto imppallamento, 1 volta gli ho fatto crashare safari (alla faccia della decantata stabilità, che poi non è cosi, in giro si legge spesso che per un problema SW si ricorre a quello che sarebbe un HR di WM, anzi di PalmOS per chi sa cosa faceva ^^ )
Ha riscontrato un sacco di problemucci e scemenze che non si aspettava, poi magicamente dopo 7 giorni i problemi erano spariti, era diventato il terminale perfetto ..... Ora si diverte a farmi impallare l'i8000, peccato che io sia un po bastardo e sapendo quando è in giro (usa il TomTom sull'iphone) mi diverta a chiamarlo cosi che il navigatore va in background (meglio dire sospeso temporaneamente)
Old 08-12-2009, 12:20   #37
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Sembra il mio amico con l'iPhone, stessi difetti, i primi 3 giorni lo ha dovuto riavviare 3 volte per manifesto imppallamento, 1 volta gli ho fatto crashare safari (alla faccia della decantata stabilità, che poi non è cosi, in giro si legge spesso che per un problema SW si ricorre a quello che sarebbe un HR di WM, anzi di PalmOS per chi sa cosa faceva ^^ )
Ha riscontrato un sacco di problemucci e scemenze che non si aspettava, poi magicamente dopo 7 giorni i problemi erano spariti, era diventato il terminale perfetto ..... Ora si diverte a farmi impallare l'i8000, peccato che io sia un po bastardo e sapendo quando è in giro (usa il TomTom sull'iphone) mi diverta a chiamarlo cosi che il navigatore va in background (meglio dire sospeso temporaneamente)
mi fai morir dal ridere!
Old 08-12-2009, 12:52   #38
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Oltre al marchio in se quello che attrae molto è il fatto di avere le applicazioni

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Ho tre amici che hanno l'iphone e non ho mai sentito parlare di gravi problemi di sw, poi bisogna vedere per quale motivo safari crasha.

In generale mi sento di dire che solo noi "nerd" ci rendiamo conto delle potenzialità/difetti del telefono, io personalmente trovo che se devo spendere 600€ per un telefono ne devo spendere altri per internet, applicazioni altrimenti è un totale spreco. Invece la massa molte volte non sa manco che ci puoi fare veramente, lo compra solo per la marca.
Old 08-12-2009, 13:16   #39
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
innanzitutto non ti porti 2 apparecchi appresso, ma ne hai 1 che fa tutto...poi è facile dire l'apparato telefonico ed il gps costano 420€..nessuno sa o almeno dovresti informarti meglio che noi utenti non paghiamo il costo dell'oggetto (che si aggira intorno alle 150€ per iphone) ma paghiamo la tecnologia
In questo caso non paghi in più la tecnologia perché i due device sono praticamente identici da questo punto di vista a parte appunto un modulo telefonico + gps + cam che sia come hardware in più che come contenuto tecnologico non possono certo valere 420 eu.
E' ovvio che la differenza di prezzo è dovuta ad altri motivi, un altro mercato in sostanza, era anche un post piuttosto ironico vedo che non hai colto bene lo spirito.

Quote:
con cui è realizzato e a volte non lo nego anche il marchio...facile dire 2 antenne in più, ma il problema sta nell'inserirle mantenendo le dimensioni pressochè invariate..quindi sotto gira una tecnologia molto più precisa su iphone che su ipod touch

e comunque se vogliamo PRECISARE non dimentichiamoci dell'obiettivo della FOTO/VIDEOcamera del RULLO per la vibrazione dell'ALTOPARLANTE più potente e di maggiore qualità, dell'altoparlante di chiamata ecc....

ti dico anche che 420€ in più son anche pochi...ciao
Non mi sembrano proprio bruscolini.
Old 08-12-2009, 13:24   #40
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
In questo caso non paghi in più la tecnologia perché i due device sono praticamente identici da questo punto di vista a parte appunto un modulo telefonico + gps + cam che sia come hardware in più che come contenuto tecnologico non possono certo valere 420 eu.
E' ovvio che la differenza di prezzo è dovuta ad altri motivi, un altro mercato in sostanza, era anche un post piuttosto ironico vedo che non hai colto bene lo spirito.

Non mi sembrano proprio bruscolini.
Apple è nota per avere un ricarico sui prodotti abbastanza pesante, nel caso di iPhone credo un bel centone come minimo.

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian