Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2009, 00:19   #1
AMDmania
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
Problema SERIO!!! aiutatemi...iphone 3gs

ragazzi buona sera vi racconto brevemente la mia storia!! la settimana scorsa comprai un iphone 3g a 359€ (prezzo davvero ottimo!) e decisi di tenermelo...successivamente, per mia sfortuna, mi accorsi che la scocca non era assemblata bene e passava la luce della retroilluminazione!! l'ho portato indietro e purtroppo non avevano altro da darmi perchè la promozione era fino ad esaurimento scorte !!! un vero pecccato perchè il telefono era davvero ottimo! gps precisissimo, ricezione rete altrettanto insomma una vera bomba!!
ma purtroppo il destino vuole che debba cambiare telefono e senza ulteriori ripensamenti vado direttamente all'iphone 3gs (mi sn detto "tanto può essere solo migliore"!! l'AVESSI DETTO!!
lo prendo bianco, torno a casa, lo accendo e lo configuro ed ecco presentarsi il primo GROSSO problema che riguarda la ricezione del segnale telefonico...vi dico un motorola da 30€ prende quasi il DOPPIO messo di fianco e siamo parecchio lontani dal 3g....comincia a salirmi la pressione!! vedo quei 619€ passarmi continuamente davanti agli occhi..
Vabbè poco il male (mi dico) tanto uscira un aggiornamento sicuramente a breve infondo le antenne del 3g e 3gs dovrebbero esser le stesse giusto? quindi mi sono autoconvinto in questo modo....ma dopo arriva il peggio.....mi metto in macchina e provo il tom tom...il segnale viene preso dopo 10 sec ALLELUJA!!! e invece ecco che comincia ogni 3 seccondi a sganciarsi in continuazione rendendo impossibile la navigazione....riprovo...riprovo...attivo e disattivo wifi, 3g ecc....ma niente!! mi sento crollare il mondo addosso vi giuro è una sensazione bruttissima dopo aver speso uno stipendio ritrovarsi con una cosa che non ha quello che hai sempre chiesto da un apparecchio!!!
allora successivamente do la colpa all'iphone (sarà difettato), infatti l'ho cambiato il giorno seguente con uno uguale, ma senza ottenere risultati...i problemi ci sono e non se ne vanno (non posso aver preso 2 prodotti non funzionanti mi sembra impossibile) e quindi è proprio il 3gs a presentare questi problemi ASSURDI che un cellulare del 2009 non dovrebbe ASSOLUTAMENTE AVERE....che schifo, uno crede di fare un passo avanti spendendo fior di soldi e poi si accorge che è tutto un brutto sogno (magari)...

vengo a noi ragazzi per caso qualcuno di voi ha questo tipo di problemi? se si sono risolvibili in qualche modo? vi giuro che sto davvero uno straccio...vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete!!! attendo buone notizie!!! ciao a tutti
Old 07-12-2009, 09:44   #2
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Non è che più semplicemente la colpa non è dell'iphone ma della tua scheda che prende male nei luoghi dove l'hai provata?hai provato a mettere un'altra scheda di altro operatore?
Old 07-12-2009, 09:52   #3
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgiven Guarda i messaggi
Non è che più semplicemente la colpa non è dell'iphone ma della tua scheda che prende male nei luoghi dove l'hai provata?hai provato a mettere un'altra scheda di altro operatore?
No è proprio l'iPhone 3Gs che sono noti i 3 difetti principali:
a) Non avere una buona ricezione del segnale 3G, specialmente con 3
b) Avere una ricezione del segnale Gps scadente
c) Scarsa durata della batteria

This is it ^^
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 09:53   #4
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi

This is it ^^
Se lo dite voi^^
Io ho solo un ipod touch che quindi non chiama
Old 07-12-2009, 09:55   #5
AMDmania
Senior Member

Quote:

This is it ^^
di questo lo sapevo, ma sapevo anche che con l'uscita del nuovo firmware 3.1.2 tali problemi sono stati risolti...infatti gli altri utenti non lamentano o meglio "lamentavano" questo tipo di problemi...io no..continuo
Old 07-12-2009, 09:55   #6
Drigerott
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgiven Guarda i messaggi
credo che il problema non sia la scheda...la ricezione non dipende da quello...cmq consolati anche il mio amico con il 3gs prende abbastanza male credo siano tutti cosi'
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)

Ultima modifica di Drigerott : 07-12-2009 alle 09:58.
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 10:04   #7
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Originariamente inviato da Drigerott Guarda i messaggi
consolati anche il mio amico con il 3gs prende abbastanza male credo siano tutti cosi'
Il mio amico con 3 è piu le volte che è offline che online, gli ho detto, mettilo in 2G (tanto se non navighi non ti serve il 3G, casomai lo metti in 3G quando ti serve ... se prende ), ma nada non ci sente e allora tieniti un telefono che nella nostra zona (tutta Vignola e d'intorni) molte volte non telefona
Old 07-12-2009, 10:07   #8
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Originariamente inviato da AMDmania Guarda i messaggi
meglio "lamentavano" questo tipo di problemi...io no..continuo
Io ho letto di pareri discordanti ed agli inizi lessi che era colpa dell'implementazione usata dal chip di controllo dell'antenna che non era quindi risolvibile, ora la verità magari sta nel mezzo quindi qualcosa dal lato FW c'è il caso che possano fare, ma grandi miracoli no, anche perchè se mettendo in zone critiche un 3G prende e un 3Gs no, forse non è questione FW
Old 07-12-2009, 10:08   #9
AMDmania
Senior Member

Quote:
credo che il problema non sia la scheda...la ricezione non dipende da quello...cmq consolati anche il mio amico con il 3gs prende abbastanza male credo siano tutti cosi'
my god...che delusione guarda!! dopo aver speso tanti soldi ho comprato un telefono che non telefona...a sto punto mi prendevo l'ipod touch tanto non c'è molta differenza...sono avvilito...
Old 07-12-2009, 10:13   #10
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
my god...che delusione guarda!! dopo aver speso tanti soldi ho comprato un telefono che non telefona...a sto punto mi prendevo l'ipod touch tanto non c'è molta differenza...sono avvilito...
Il workaround è tenerlo bloccato in 2g (che così consuma anche meno ) e usare il 3G all'occorrenza
Old 07-12-2009, 10:21   #11
AMDmania
Senior Member

Quote:
Il workaround è tenerlo bloccato in 2g (che così consuma anche meno ) e usare il 3G all'occorrenza
ci ho già provato, ma niente prende addirittura peggio di prima e poi il 3g per dire che è attivato! infatti la rete sta sempre in gprs (non è mai passata al valore intermedio edge, ma solo 3g gprs) e questa cosa non è normale perchè ho sentito di utenti che parlavano di una E vicino al segnale di ricezione (mai vista sinceramente)...
Old 07-12-2009, 10:31   #12
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Bhè ma l'edge non c'è dappertutto, con TIM è decisamente piu capillare la cosa, ma con gli altri gestori non tanto ^^
Strano che prenda peggio in 2G
Specialmente nella tua casa il segnale dovrebbe essere piu stabile !
Old 07-12-2009, 10:31   #13
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
non te lo cambiano in garanzia? comunque senti a me, cambia cellulare
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 10:34   #14
AMDmania
Senior Member

il bello è che non riesco a cambiare cellulare è troppo bello questo volevo solo sapere se si potessero risolvere quei problemi citati, ma niente da fare ho capito..comunque adrò di nuovo all'euro**** e vedo se me lo faccio cambiare con un terzo, anche se secondo me sarà la stessa pappa...
Old 07-12-2009, 10:38   #15
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:

This is it ^^
Cioé è colpa del telefono o perché non c'é abbastanza copertura?!

Quote:
Stessa cosa con un mio amico, ed eravamo in città
Old 07-12-2009, 10:54   #16
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Cioé è colpa del telefono o perché non c'é abbastanza copertura?!
Colpa del telefono e di una non piena, chiamiamola "ottimizzazione" con schede 3
Old 07-12-2009, 11:02   #17
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
il bello è che non riesco a cambiare cellulare è troppo bello questo volevo solo sapere se si potessero risolvere quei problemi citati, ma niente da fare ho capito..comunque adrò di nuovo all'euro**** e vedo se me lo faccio cambiare con un terzo, anche se secondo me sarà la stessa pappa...
prenditi un omnia hd samsung i8910
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 07-12-2009, 11:15   #18
AMDmania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
prenditi un omnia hd samsung i8910
l'ho tenuto per 2 mesi quel cell...come hardware era veramente un mostro della natura ma purtroppo sono stato costretto a causa del sistema operativo a cambiarlo subito perchè la navigazione era impossibile ed anche la gestione delle mail...e poi la reattività dell'iphone te la potevi sognare sull'omnia hd...ero con samsung prima ma è vero! quando passi ad iphone è difficile tornare indietro perchè diciamo che con gli altri SO ti senti fuori dal mondo invece con iphone sei in stretto contatto con tutti...per non parlare della navigazione internet davvero FAVOLOSA
Old 07-12-2009, 11:17   #19
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
l'ho tenuto per 2 mesi quel cell...come hardware era veramente un mostro della natura ma purtroppo sono stato costretto a causa del sistema operativo a cambiarlo subito perchè la navigazione era impossibile ed anche la gestione delle mail...e poi la reattività dell'iphone te la potevi sognare sull'omnia hd...ero con samsung prima ma è vero! quando passi ad iphone è difficile tornare indietro perchè diciamo che con gli altri SO ti senti fuori dal mondo invece con iphone sei in stretto contatto con tutti...per non parlare della navigazione internet davvero FAVOLOSA
neanche io preferisco molto symbian, ma l'hd è un mostriciattolo. il mio sistema operativo preferito è WM, allora prova l'omnia II i8000
Old 07-12-2009, 11:22   #20
AMDmania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
neanche io preferisco molto symbian, ma l'hd è un mostriciattolo. il mio sistema operativo preferito è WM, allora prova l'omnia II i8000
ho avuto anche quello per 1 settimana diciamo che era praticamente impossibile da utilizzare sopratutto per il touch penoso (chi prova il capacitivo non riesce ad usare un resistivo) e poi la velocità era anche essa pietosa...l'unico che potrebbe far concorrenza all'iphone 3gs è l'htc hd 2...una vera potenza!! ma ripeto il comparto applicazioni di iphone non te lo da nessuno
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian