|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
|
Problema SERIO!!! aiutatemi...iphone 3gs
ragazzi buona sera vi racconto brevemente la mia storia!! la settimana scorsa comprai un iphone 3g a 359€ (prezzo davvero ottimo!) e decisi di tenermelo...successivamente, per mia sfortuna, mi accorsi che la scocca non era assemblata bene e passava la luce della retroilluminazione!! l'ho portato indietro e purtroppo non avevano altro da darmi perchè la promozione era fino ad esaurimento scorte !!! un vero pecccato perchè il telefono era davvero ottimo! gps precisissimo, ricezione rete altrettanto insomma una vera bomba!!
ma purtroppo il destino vuole che debba cambiare telefono e senza ulteriori ripensamenti vado direttamente all'iphone 3gs (mi sn detto "tanto può essere solo migliore"!! l'AVESSI DETTO!! lo prendo bianco, torno a casa, lo accendo e lo configuro ed ecco presentarsi il primo GROSSO problema che riguarda la ricezione del segnale telefonico...vi dico un motorola da 30€ prende quasi il DOPPIO messo di fianco e siamo parecchio lontani dal 3g....comincia a salirmi la pressione!! vedo quei 619€ passarmi continuamente davanti agli occhi.. Vabbè poco il male (mi dico) tanto uscira un aggiornamento sicuramente a breve infondo le antenne del 3g e 3gs dovrebbero esser le stesse giusto? quindi mi sono autoconvinto in questo modo....ma dopo arriva il peggio.....mi metto in macchina e provo il tom tom...il segnale viene preso dopo 10 sec ALLELUJA!!! e invece ecco che comincia ogni 3 seccondi a sganciarsi in continuazione rendendo impossibile la navigazione....riprovo...riprovo...attivo e disattivo wifi, 3g ecc....ma niente!! mi sento crollare il mondo addosso vi giuro è una sensazione bruttissima dopo aver speso uno stipendio ritrovarsi con una cosa che non ha quello che hai sempre chiesto da un apparecchio!!! allora successivamente do la colpa all'iphone (sarà difettato), infatti l'ho cambiato il giorno seguente con uno uguale, ma senza ottenere risultati...i problemi ci sono e non se ne vanno (non posso aver preso 2 prodotti non funzionanti mi sembra impossibile) e quindi è proprio il 3gs a presentare questi problemi ASSURDI che un cellulare del 2009 non dovrebbe ASSOLUTAMENTE AVERE....che schifo, uno crede di fare un passo avanti spendendo fior di soldi e poi si accorge che è tutto un brutto sogno (magari)... vengo a noi ragazzi per caso qualcuno di voi ha questo tipo di problemi? se si sono risolvibili in qualche modo? vi giuro che sto davvero uno straccio...vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete!!! attendo buone notizie!!! ciao a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Non è che più semplicemente la colpa non è dell'iphone ma della tua scheda che prende male nei luoghi dove l'hai provata?hai provato a mettere un'altra scheda di altro operatore?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
a) Non avere una buona ricezione del segnale 3G, specialmente con 3 b) Avere una ricezione del segnale Gps scadente c) Scarsa durata della batteria This is it ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Io ho solo un ipod touch che quindi non chiama ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
di questo lo sapevo, ma sapevo anche che con l'uscita del nuovo firmware 3.1.2 tali problemi sono stati risolti...infatti gli altri utenti non lamentano o meglio "lamentavano" questo tipo di problemi...io no..continuo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
credo che il problema non sia la scheda...la ricezione non dipende da quello...cmq consolati anche il mio amico con il 3gs prende abbastanza male credo siano tutti cosi'
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 07-12-2009 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
my god...che delusione guarda!! dopo aver speso tanti soldi ho comprato un telefono che non telefona...a sto punto mi prendevo l'ipod touch tanto non c'è molta differenza...sono avvilito...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ci ho già provato, ma niente prende addirittura peggio di prima e poi il 3g per dire che è attivato! infatti la rete sta sempre in gprs (non è mai passata al valore intermedio edge, ma solo 3g gprs) e questa cosa non è normale perchè ho sentito di utenti che parlavano di una E vicino al segnale di ricezione (mai vista sinceramente)...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bhè ma l'edge non c'è dappertutto, con TIM è decisamente piu capillare la cosa, ma con gli altri gestori non tanto ^^
Strano che prenda peggio in 2G ![]() Specialmente nella tua casa il segnale dovrebbe essere piu stabile ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non te lo cambiano in garanzia? comunque senti a me, cambia cellulare
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il bello è che non riesco a cambiare cellulare è troppo bello questo volevo solo sapere se si potessero risolvere quei problemi citati, ma niente da fare ho capito..comunque adrò di nuovo all'euro**** e vedo se me lo faccio cambiare con un terzo, anche se secondo me sarà la stessa pappa...
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
l'ho tenuto per 2 mesi quel cell...come hardware era veramente un mostro della natura ma purtroppo sono stato costretto a causa del sistema operativo a cambiarlo subito perchè la navigazione era impossibile ed anche la gestione delle mail...e poi la reattività dell'iphone te la potevi sognare sull'omnia hd...ero con samsung prima ma è vero! quando passi ad iphone è difficile tornare indietro perchè diciamo che con gli altri SO ti senti fuori dal mondo invece con iphone sei in stretto contatto con tutti...per non parlare della navigazione internet davvero FAVOLOSA
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.