Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2009, 16:06   #21
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alltheworldoutside Guarda i messaggi
Minchia!
"e le donne non sono chiare, e vogliono tenere il piede in due scarpe, e non dicono mai un no deciso..."
Ecco. Lei ti ha detto una cosa chiarissima, e pesantissima. Non ti ama piu'. Vuoi che ti dia fuoco alla macchina per dimostrartelo??
Lo so, fa male, malissimo, ma non ti attacare a scuse tipo "se fossimo insieme.."...La realta' e' un altra..Sentila, fatti male, ma non sperarci troppo.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 17:21   #22
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Più che altro non capisco dove sarebbe il "love" del titolo del 3d..
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 12:13   #23
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Ma perchè farti 200 km per una che non ti risponde nemmeno più e come se non bastasse non ti interessa?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 17:13   #24
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
200 Km saranno anche tanti, ma un donna non interessata può esser molto peggio
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 17:37   #25
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
200 Km saranno anche tanti, ma un donna non interessata può esser molto peggio
Perle di saggezza.
Old 03-12-2009, 18:17   #26
17Qwerty71
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
ma io mi chiedo, che senso ha trovarsi una ragazza a centinaia di km di distanza?
ce ne stanno tante in giro, una più vicina?
Old 03-12-2009, 20:16   #27
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da 17Qwerty71 Guarda i messaggi
ma io mi chiedo, che senso ha trovarsi una ragazza a centinaia di km di distanza?
ce ne stanno tante in giro, una più vicina?
e se vicino non c'è nessuna ragazza interessante? (e no, non è impossibile, certo, se corri ad ogni sottana che passa è un altro conto)
Old 03-12-2009, 20:33   #28
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
e se vicino non c'è nessuna ragazza interessante? (e no, non è impossibile, certo, se corri ad ogni sottana che passa è un altro conto)
Tocca quotare qua...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 04-12-2009, 08:30   #29
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Old 04-12-2009, 11:05   #30
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
tutti quelli che affermano questo è perchè ne conoscono poche, difficile le hai conosciute TUTTE quelle vicine per poterlo affermare, è che è semplicemente "comodo" aver trovato qualcuno di affine seppur lontano
Old 04-12-2009, 11:18   #31
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
scusa ma dal tuo flusso di coscienza non ho capito una cosa: il due di picche l ha dato lei a te o tu a lei? e in entrambi i casi...per quale motivo ci stai ricamando ancora sopra? trovo tutto cio inutile.
Old 04-12-2009, 15:08   #32
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
[sfogo mode]
This is my story.

Il 14 giugno scorso ho deciso di lasciare la mia ragazza (il motivo era che chiaramente lei non era più presa come prima e io lo sentivo troppo questo) con cui sono stato per 2,5 anni. Il primo anno passato a fare ogni WE avanti e indietro tra Roma e Napoli per vederla, poi è stata 6 mesi a Roma e stavamo decidendo di andare a vivere assieme, poi lei ha deciso di tornare nella sua terra natale (puglia) per motivi economici. Non l'ho fermata più di tanto purtroppo perchè vedevo che lo voleva veramente e che l'avremmo superato. I km sono diventati quindi 500 e per un altro anno ho fatto avanti e indietro circa 1 volta al mese tra treno e macchina.

Dopo 2-3 giorni da averla lasciata ci ho ripensato e me ne sono pentito come un ladro, allorchè l'ho risentita e ci siamo rivisti ma la risposta è stata negativissima, dicendo che non mi amava più e che mi avrebbe lasciato lei a breve se non lo facevo io. Da quel momento in poi per me è cominciato un baratro lungo svariati mesi, fatto di miei deliri, rompimenti di palle e comportamenti ossessivi ed eccessivi verso di lei, anche di litigate che per un paio di mesi hanno anche fatto tagliare i contatti totalmente. Ora ne sono passati quasi 6 di mesi e ci siamo risentiti anche ogni giorno ultimamente. Ovviamente è cambiato poco e niente, lei ha avuto anche un paio di storie da poco quest'estate e ora dice che frequenta uomini ma a livello "conoscitivo". Qualche giorno fa l'ho chiamata e le ho chiesto con decisione e trasporto se voleva provare a ricominciare da capo e tornare qui a Roma. La risposta è stata nuovamente negativa, sempre dicendo che "non mi ama".

E mo io dico, ok, non mi ami... Ma stando li lontana, senza vedermi etc, è normale... Provare a pensare che "potresti" quantomeno tornare a farlo, considerando che quando siamo stati insieme eravamo una cosa sola in tutto, a parte la distanza che ha rovinato qualunque cosa no?

Io ora non sono più morto e disteso come qualche tempo fa, ho anche attutito bene il colpo del sapere che è stata con altri. Però anche davanti al rifiuto a ricominciare, non riesco a non volerla sentire. Ora le ho chiesto di venire almeno una volta a Roma per rivederci una giornata con calma e tranquillità, senza condizioni ne fine a convincere o altro. Solo per passare una giornata assieme e per farle vedere che non sono lo schifo di uomo che ha visto negli ultimi mesi e che l'ha tartassata come se non potesse vivere d'altro.

Le ho detto di pensarci. E non mi ha risposto più a niente. Ne email, ne sms...
Io più o meno ora sono staccato, sto anche cercando altri "obiettivi" qui. Però non ci riesco a non mandarle qualcosa ogni giorno e a volerla sentire, per rivederla.

Io non ci tornerei mai ora con lei se lei non mi volesse veramente, questo è ovvio. Però vorrei solo avere la possibilità di "riabilitare" la mia immagine nella sua testa...
[/sfogo mode]
la distanza fotte tutto.

te lo dico perche' l'ho provato e non l'ho cercata (la distanza) e' arrivata come un macigno: per taglialra breve, per motivi di lavoro e' andata a stare in un'altra citta' a 250 km di distanza.

di mia iniziativa mi sono lasciato perche' stava andando tutto a puttane, e a distanza di 1 anno devo dire che ho fatto bene. anche lei a distanza di mesi e piantini e scleri iniziali ecc ecc ha confermato che ho fatto la scelta gista per entrambi ed ancora oggi mi reputa uno con i controcazzi per la decisione che ho preso per entrambi.

e poi... ci sono 1000 fie a giro, perche' te la sei andata a prendere in culo al mondo???
Old 04-12-2009, 15:58   #33
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
la distanza fotte tutto.

te lo dico perche' l'ho provato e non l'ho cercata (la distanza) e' arrivata come un macigno: per taglialra breve, per motivi di lavoro e' andata a stare in un'altra citta' a 250 km di distanza.

di mia iniziativa mi sono lasciato perche' stava andando tutto a puttane, e a distanza di 1 anno devo dire che ho fatto bene. anche lei a distanza di mesi e piantini e scleri iniziali ecc ecc ha confermato che ho fatto la scelta gista per entrambi ed ancora oggi mi reputa uno con i controcazzi per la decisione che ho preso per entrambi.

e poi... ci sono 1000 fie a giro, perche' te la sei andata a prendere in culo al mondo???
Stava qua, o meglio a Napoli ma era già in prospettiva che tornasse a Roma quando ci siamo messi assieme...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 16:03   #34
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
la distanza fotte tutto.

Mah questo è un discorso molto soggettivo, appurato che anche per me la distanza fotte tutto ma conosco persone che dopo anni di rapporto a distanza si sono sposate e ora hanno figli. Dipende tutto dal carattere delle persone.
Old 04-12-2009, 18:16   #35
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
tutti quelli che affermano questo è perchè ne conoscono poche, difficile le hai conosciute TUTTE quelle vicine per poterlo affermare, è che è semplicemente "comodo" aver trovato qualcuno di affine seppur lontano
non è possibile conoscere ogni ragazza di una determinata zona. Però, considerando come si atteggiano quelle che circolano qui, diciamo che la probabilità di trovarne una non nelle immediate vicinanze è più alta (Varese, Como, Milano) la maggior parte mi fanno venire il latte alle ginocchia per quanto sono a-femminili. Le considero solo persone, neanche ragazze. Ogni tanto qualcuna simpatica si trova, ma un conto è parlarci e uscirci come amici, un conto è provare amore.
Old 04-12-2009, 18:51   #36
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Solidarietà ragazzi a chi soffre. Spero che vi riprendiate in fretta e meglio di prima.
Old 04-12-2009, 18:52   #37
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Mah questo è un discorso molto soggettivo, appurato che anche per me la distanza fotte tutto ma conosco persone che dopo anni di rapporto a distanza si sono sposate e ora hanno figli. Dipende tutto dal carattere delle persone.
Con certi elementi un po' di distanza serve ad alleggerire il lavoro del fegato, fidati
Old 04-12-2009, 19:57   #38
alltheworldoutside
Junior Member

L'Avatar di alltheworldoutside

Iscritto dal: Jul 2008
Non e' che si scelga di innamorarsi eh...per lo meno se si parla di amore..."questa sta a 10 km, l'altra a 5, mi innamoro dell'altra".Che tristezza enorme! Quando ti innamori davvero non guardi di certo i km.
Old 04-12-2009, 20:08   #39
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Io comunque tendo ad evitare le ragazze del paese dove vivo, mi sento a disagio per vari motivi

- conoscenze, parentado, faide millenarie sotterranee, famiglie che magari non si vedono di buon occhio, la classica domanda "a chi appartiene?"

- da qualche anno nel mio quartiere s'è aperta una nuova parrocchia, covo di esaltati "nuovi cristiani", visto il nulla socio-culturale che pervade il classico paesone della provincia barese questa è diventata ben presto il centro di aggregazione giovanile. E ahimè, molte delle ragazze che incontro qui si son fatte plagiare, vanno a messa, ascoltano gioiose le rimbamberie del parroco, iniziano a farsi strane idee sulla sessualità. E sì, ho sentito recentemente di fidanzamenti saltati per aria per l'esasperazione (di lui) perché la lei s'era messa in testa di fare la verginella fino all'altare.

Io personalmente mi sento molto più a mio agio quando approccio una ragazza di fuori, aria fresca, una faccia nuova, una storia nuova. E spero di andarmene presto 'ché qua concludo pochino, mentre appena metto piede fuori provincia va già meglio...
Old 04-12-2009, 22:06   #40
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alltheworldoutside Guarda i messaggi
Non e' che si scelga di innamorarsi eh...per lo meno se si parla di amore..."questa sta a 10 km, l'altra a 5, mi innamoro dell'altra".Che tristezza enorme! Quando ti innamori davvero non guardi di certo i km.
come no...ognuno sceglie di aprire i tuoi sentimenti verso una certa persona, ci sono tanti modi per evitare di innamorarsi, come levarsi dalla testa l' idea di stare assieme a una persona, il frequentarla ecc
l' amore può nascere quando ci si lascia andare, se non lo si fa non ci si innamora

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian