|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ahhh, e si, forse si...ci può venire un buon 24" con pannello ips
o un 27" più vecchiotto (dell 2707 si trova ancora in giro? era un monitor favoloso, peccato per l'input lag mostruoso ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 25-11-2009 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
ma vedi che un 24 basta e avanza, altrimenti ti compri un 32 pollici full hd PVA samsung e lo tieni come monitor e tv. Solo che lo devi usare con tastiera e mouse wireless, è una cosa diversa ma sempre bella. Andare oltre al 24 per stare vicini al monitor, mah, a me non piace. Non so a voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
STEAM Ultima modifica di skryabin : 25-11-2009 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Cmq mi rendo conto di essere andato OT e mi scuso... Ma il monitor di questa news anche essendo TN ha buoni colori?
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
I MONITOR SERVONO PER LAVORARE !!! NON PER VEDERE FILM FULL HD !!!!! Vi prego non chiamateli monitor, ma televisioni senza ricevitore ![]() Sono sempre piu rari i monitor veri al piu 16:10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ha un pixel pitch di 0.25 circa ![]() Assolutamente si, per me i 1680x1050 sono meglio su monitor da 22" (con pixel pitch maggiore di 0.28) anzichè da 20": l'unico utilizzo in cui un pixel pitch più piccolo possa avere dei vantaggi credo sia in ambiente cad, ma ipotizzo eh, non ne sono nemmeno tanto sicuro. 22" sono meglio per i testi che a parità di dpi si vedranno un pò più grossi (quindi affatichi meno la vista), e sono anche meglio per i giochi, ti puoi immergere di più nel gioco. Quoto MikDic, per un pc è importante l'area di lavoro...se voglio vedermi un film me lo guardo sul tv, tutti i 16:9 mi fanno un pò schifo, già mi mancano molti pixel verticali sui 16:10 e mi da noia...un 16:9 lo butterei direttamente dalla finestra. Certo non voglio dire che debbano fare schifo a tutti, però mi scoccerebbe sinceramente dovessero diventare uno standard (i vecchi monitor 5:4 sono quasi scomparsi dalla circolazione...)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 25-11-2009 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Secondo me per lavorare sono ancora meglio i 4:3, per l'unico motivo che e tutto pensato per un utilizzo verticale
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però siamo ot, io mi fermo qui ^^
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Molto bello il monitor iiyama nero, però cambierei il piedistallo e userei quello del monitor bianco, magari con base più ampia e stabile.
Saranno tra i 200-300euri come fascia di prezzo, qui da noi?
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Angolo di visione basso per una dimensione cosi ampia.
Risoluzione non molto alta per una dimensione cosi ampia. Carini, ma niente di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
per la sindrome della rotellina, per chi ce l'ha, il pivot è la soluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.