|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Michael Mann dovrebbe fare un film di 2H fatto solo di sparatorie
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non ci sono dubbi sul fatto che quest'ultima opera di Mann sia un buon film, ma da qui a definirlo un capolavoro ce ne passa.Film che piace ma non esalta, Fin dalle prime battute si nota quel montaggio serrato,frenetico che puo' piacere e non, ma che e' un caratteristica ben definita che colpisce.
Depp pare davvero Dillinger con quell'aria scapestrata e selvaggia, da criminale vero che pero' si commuove davanti a un film,o davanti alla donna bruna della sua vita. Mentre C. Bale e' bravo nell 'impersonare l'agente rigido e essenziale che gli da la caccia. Forse il film e' troppo pieno di fughe,inseguimenti,e sparatorie.Avrei puntato di piu' sulle psicologie,sullo sviluppo interiore del personaggio.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ma perchè hanno cambiato il doppiatore di Bale??? Anche io certe volte dovevo tirar via lo sguardo dallo schermo, mi girava la testa! Son d'accordo con chi dice che il film è un po' lento in particolare la prima parte. -Deep fantastico (come sempre) perfettamento a suo agio nei panni di Dillinger (per atteggiamento mi ricordava molto la sua interpretazione in Blow). Un oscar prima o poi (più prima) glielo dovranno dare. -Bale bravo, anche se un po oscurato da Deep (va detto però che la sua parte ha molte meno riprese del primo) In ogni caso, il film mi è piaciuto e vorrei rivederlo una seconda volta. P.s. unica nota di demerito: a me la Frechette proprio non piaceva |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ma chi dice che il film ha troppe sparatorie...ma lo avete visto?
Dura 2 ore e mezza e ci saranno si e no 4-5 sparatorie, e' tutto fuorche' un film d'azione imho. In generale non mi e' piaciuto, troppo lento e troppo lungo, durasse un'ora di meno sarebbe meglio. Lato attori buone recitazioni, Depp e Bale molto bravi, condivido con chi afferma che il secondo viene oscurato dal primo. Povero Bale, prima oscurato da Ledger, ora da Depp
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Non intendevo dire che il film è pieno di sparatorie ma che le sparatorie, com'è tradizione nei film di Mann ( L'Ultimo dei Mohicani, Heat, Collateral, Miami Vice ), sono sempre le parti migliori dei suoi film e quelle girate meglio. Ergo se facesse un film solo di sparatorie forse centrerebbe finalmente il film perfetto.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aah ok avevo frainteso
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
devo vederlo!!! sempre con la speranza di vedere un capolavoro come scrface, ma haimè ahimè ahimè montana è sempre montana
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
gran film
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Appena visto
il suono delle auto non è verosimile ma quello delle armi da fuoco bale mi è piaciuto moltissimo ( visto in lingua originale nn so che voce gli abbiano montato ).. molto brava anche l'attrice che fa Frechette depp... che dire... irriconoscibile per chi arriva dalla saga dei pirati... bella prova.. voto 9.5 davvero molto bravo.. in generale molto bello.. non sono d'accordo con chi non ha aprezzato le scene "con la camera in mano" se propio si vuole cercare il pelo nell'uovo spesso montaggio e fotografia mi sono sembrati di qualità inferiore rispetto al resto del film ma le scene sono azzeccate "bye bye blackbird"
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/ Ultima modifica di The March : 23-12-2009 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
bel film mi è piaciuto molto. Quando c'è Jonny merita sempre
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
io non ho trovato nulla di male da dire sul film anzi... i protagonisti Johnny Depp, Marion Cotillard e Christian Bale sono stati a dir poco stupendi diretti bene dal regista Michael Mann , Buona la scenografia. Un gran bel film ....da vedere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.