Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2010, 00:02   #21
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da ICER Guarda i messaggi
Ok ma io credevo che ci fosse gi'a nel gioco una parte dove selezionavi una squadra neutra e la creavi li...quindi non c'e' una cosa cosi?
E mettiamo che la creo nell'editor...devo creargli anche lo stadio le maglie e tutto il resto o quelle cose si fanno dopo?
non ho mai creata una squadra da zero, quindi non so dirti nei particolari. L'unica cosa certa è che devi creare tutto con l'editor esterno, NON esiste un editor interno
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 00:52   #22
ICER
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Allora chiedo se qualcuno ci gioca se puo' dirmi come fare in maniera dettagliata e che cosa si puo' creare.
Lo stadio lo si crea dopo o nell'editor pure quello?

Ciao

YOUTUBE - STEAM
ICER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 14:40   #23
gigidock
Junior Member

D

Ho scaricato i pach 1 e 2, se non ricordo male nell'istallare pach 2 mi dovrebbe comparire anche il campionato di serie D.....in poche parole dopo aver istallato i pach più i loghi delle squadre di A-B e gli stadi ......quando apro il gioco non vedo nessuna differenza!!!! ....domanda?? mi potete spiegare se oltre a l'istallazione devo fare qualche altro passo??? .....da premettere sono un pò ignorante nel usare il pc ...grazie ........ ..........
gigidock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 14:42   #24
gigidock
Junior Member

Quote:
Allora chiedo se qualcuno ci gioca se puo' dirmi come fare in maniera dettagliata e che cosa si puo' creare.
Lo stadio lo si crea dopo o nell'editor pure quello?

Ciao
Ciao...lo stadio lo puoi creare nel editor, se no quando apri il gioco puoi fondare una nuova squadra, lo stadio ti verrà assegnato uno base ma dopo puoi farlo diventare meglio del San Siro.....
gigidock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 18:53   #25
ICER
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigidock Guarda i messaggi
Ciao...lo stadio lo puoi creare nel editor, se no quando apri il gioco puoi fondare una nuova squadra, lo stadio ti verrà assegnato uno base ma dopo puoi farlo diventare meglio del San Siro.....
Allora si puo' fondare una nuova squadra senza crearla dall'editor?

Cioe' si deve creare dall'editor una squadra nuova o c'e' l'opzione anche nel gioco?

Poi con queste caratteristiche risco a giocare in 2D? e in 3D?

CPU 1,4 Ghz, RAM 768, Scheda grafica Ati 9800 256 bit

YOUTUBE - STEAM
Old 01-02-2010, 09:13   #26
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Allora si puo' fondare una nuova squadra senza crearla dall'editor?
NO, devi usare l'editor

Quote:
Poi con queste caratteristiche risco a giocare in 2D? e in 3D?

CPU 1,4 Ghz, RAM 768, Scheda grafica Ati 9800 256 bit
Niente 3D
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:10   #27
ICER
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigidock Guarda i messaggi
Allora fondare una nuova squadra come viene detto qui che vuol dire...alcuni mi parlano dell'editor, gigidock mi dice che si puo' fondare una squadra aprendo il gioco...

Fatemi capire...

YOUTUBE - STEAM
Old 02-03-2010, 16:46   #28
ICER
Senior Member

ciao

Ho installato FIFA MANAGER 2010 mi date due dritte per giocare?

quali sono i comandi quando usi un giocatore in campo?

Poi devo mettere a posto la risoluzione dove vado?

Quando inizio una partita in 3d perche' non posso velocizzarla? e perche' non riesco ad uscire dalla partita in corso?

Ciao

YOUTUBE - STEAM
Old 04-05-2010, 12:41   #29
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
ciao a tutti;

ho un problema con fifamanager10...inizio il gioco, ma dopo 10/20min di gioco ce' una schermata rosa (non blu), e si riavvia il pc ...che succede? prima che istallavo la patch, non me lo faceva, ma dopo aver messo la patch1 iniziano i blocchi. non sono riuscito neanche a fare un amichevole

Pc e SO in firma

grazie
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 12:18   #30
dfola76
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
NO, devi usare l'editor

Niente 3D
Scusate se posto questa mia richiesta di AIUTO assoluto qui ma ho un problema con la partita 3D in FM10.... premetto che ho anche FM08 e FM14 e questi problemi NON ne ho! Perché nella schermata COME VUOI GIOCARE mi appaiono solo le opzioni da spuntare modalità testo - teletext - risultato immediato ma NADA 3D? Qualche buon anima puo aiutarmi? Grazie.
dfola76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian