|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Tanto nn capirebbe. Vuoi mettere con il fascino dei Mpx e dei video a 720. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ang : 30-10-2009 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
È stato ampiamente confermato da ingegneri Apple e sviluppatori che monta il 535. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
IMHO Apple non vuole usare Moorestown principalmente perché è x86, e quindi dovrebbe fare il porting di iPhoneOS da piattaforma ARM a x86; il porting inoltre non garantirebbe alcun beneficio.
Ho anche l'impressione che Apple non voglia legarsi troppo ad Intel.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Apple vai di Tegra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Diciamo che Intel, visti gli strettissimi rapporti tra le due società ( fornitura di Cpu in anteprima esclusiva e di modelli esclusivi come il C2D shrinked per l'Air ), ci ha provato!! ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Io credo che il matrimonio tra apple ed Intel sia stato se non "forzato", quantomeno forzoso, e dettato dal progetto di Apple ancora in corso, e cioè la "massificazione" dei Mac...o perlomeno qualcosa che superasse la famosa "nicchia", lo zoccolo duro....
Credo, e ripeto credo che in futuro (ancora lontanuccio) Apple passerà alla fase successiva (perlomeno me lo auguro) e cioè lo sviluppo di Hardware in proprio, in primis i processori...PErché cmq la "magia" dei PPC è ancora presente, di qualcosa che davvero era "different", pure se Apple la sviluppava insieme ad IBM (vecchio mortale nemico) ![]() Spero proprio che in futuro i Mac montino processori e Chipset Apple, made in Cupertino... Questa vicinanza col mondo Wintel se da una parte le ha dato enormi vantaggi, dall'altra l'ha un pochetto snaturata... Tutto questo rigorosamente IMHO ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.