Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2009, 19:43   #21
qwerty83
Senior Member

L'Avatar di qwerty83

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
ciao

per non avere problemi istalla la x32 cambia il seriale mettendo quello del TUO notebook (lo leggi sotto) e scaricati i driver ufficiali al supporto acer

Ciao
Old 23-10-2009, 08:41   #22
Akane82
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
ciao qwerty83..grazie ancora della tua attenzione..purtroppo ho provato ma non funziona..mi dice che il product key non è valido..ora devo trovare un cd di vista con product key oppure una versione oem a cui abbinare la mia licenza..consigli?

Grazie
Akane82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 09:48   #23
qwerty83
Senior Member

L'Avatar di qwerty83

Quote:
Originariamente inviato da Akane82 Guarda i messaggi
ciao qwerty83..grazie ancora della tua attenzione..purtroppo ho provato ma non funziona..mi dice che il product key non è valido..ora devo trovare un cd di vista con product key oppure una versione oem a cui abbinare la mia licenza..consigli?

Grazie
ti serve la licenza OEM o un programma per cambiare la key, chi cerca trova...

prova a cercare qua:

http://www.google.it/#hl=it&safe=off...d21cf600957a42

Ciao
Old 25-10-2009, 13:09   #24
jollybans
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
rieccomi...qwerty ma i driver di seven dove li hai presi?ho guardato sul sito acer ma ce ne sono solo alcuni...
forse me lo avevi detto ma non trovo l altra discussione...cmq si sono, mi manca poco al passaggio...eheheh

Akane scusa cosa vuoi fare che non l ho capito???perche io ho fatto qlcs del genere ed è riuscito,quindi se posso ti aiuto..
jollybans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 13:16   #25
qwerty83
Senior Member

L'Avatar di qwerty83

Quote:
Originariamente inviato da jollybans Guarda i messaggi
rieccomi...qwerty ma i driver di seven dove li hai presi?ho guardato sul sito acer ma ce ne sono solo alcuni...
forse me lo avevi detto ma non trovo l altra discussione...cmq si sono, mi manca poco al passaggio...eheheh

Akane scusa cosa vuoi fare che non l ho capito???perche io ho fatto qlcs del genere ed è riuscito,quindi se posso ti aiuto..
ciao, per quelli che non ci sono usa quelli di vista, quello che serve veramente per 7 è il driver dritek (il lauch manager)

Ciao
Old 26-10-2009, 16:54   #26
kalagan
Junior Member

Problema con eject del CD/DVD

Ciao a tutti!
Chissà se qualcuno è in grado di darmi una mano a risolvere un problema assolutamente bizzarro.

Sul mio 6530G ho installato XP Home SP3 con tutte le patch proposte dal sito di Windows Update. Ho installato tutti i driver dal sito del produttore (nota: installando la versione 2.0.0 del Launch Manager invece che la 2.0.10 si evita il problema del cambio di risoluzione al logon). E fin quì tutto OK.

Il mio problema è questo:
- inserisco nel lettore un qualunque CD
- apro esplora risorse e navigo nel contenuto del CD (tutto ok, nel senso che il CD è leggibile)
- espello il CD senza chiudere la finestra di esplora risorse (sia manualmente che via tx destro -> rimuovi): continuo a vedere il contenuto del CD ?!?
- se clicco su qualunque altra cartella sul disco fisso, l'explorer si frizza, nel senso che cliccando da qualunque altra parte (per esempio C l'explorer diventa "bianco" con clessidra
- se tento di killare il processo explorer.exe sparisce tutto, ma in realtà il processo risulta ancora presente nel task manager
- rilanciando explorer, non posso aprire nessuna cartella (tuttavia il menu start funziona)
- se tento di aprire un qualunque altro processo (internet explorer o altro) questi si aprono ma frizzati (non è possibile compiere nessuna operazione)
- nel registro eventi compare un warning "plugplaymanager" con ID 257 che attesta di non esere riuscito a notificare in tempo il cambiamento del device alla finestra "C:\windows\explorer.exe"
- lunico modo per reprendere l'utilizzo del computer è quello di riavviare il pc

Il problema non si presenta se prima di espellere il CD chiudo preventivamente la finestra di esplora risorse aperta sull'unità

In preda al panico ho re-installato il tutto da zero e il problema si è puntualmente riproposto. Sembra che, senza installare gli aggiornamenti Microsoft il problema non si presenti.

Al momento sul pc è installato
- office 2003
- acrobat reader 9
- Nero 7 (senza l'IN-CD)

Qualcuno di voi potrebbe provare se gli capita la stessa cosa?
Grazie mille
kalagan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:55   #27
Akane82
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da jollybans Guarda i messaggi
Ciao!!
Grazie a tutti ma sono riuscita a risolvere grazie alla meravigliosa partizione nascosta che abbiamo sul nostro pc, ho ripristinato le impostazioni di default e dopo aver copiato i dati che avevo su prima..ecco che il mio pc è come nuovo!!
Akane82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 10:05   #28
kalagan
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da kalagan Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Chissà se qualcuno è in grado di darmi una mano a risolvere un problema assolutamente bizzarro.

Sul mio 6530G ho installato XP Home SP3 con tutte le patch proposte dal sito di Windows Update. Ho installato tutti i driver dal sito del produttore (nota: installando la versione 2.0.0 del Launch Manager invece che la 2.0.10 si evita il problema del cambio di risoluzione al logon). E fin quì tutto OK.

Il mio problema è questo:
- inserisco nel lettore un qualunque CD
- apro esplora risorse e navigo nel contenuto del CD (tutto ok, nel senso che il CD è leggibile)
- espello il CD senza chiudere la finestra di esplora risorse (sia manualmente che via tx destro -> rimuovi): continuo a vedere il contenuto del CD ?!?
- se clicco su qualunque altra cartella sul disco fisso, l'explorer si frizza, nel senso che cliccando da qualunque altra parte (per esempio C l'explorer diventa "bianco" con clessidra
- se tento di killare il processo explorer.exe sparisce tutto, ma in realtà il processo risulta ancora presente nel task manager
- rilanciando explorer, non posso aprire nessuna cartella (tuttavia il menu start funziona)
- se tento di aprire un qualunque altro processo (internet explorer o altro) questi si aprono ma frizzati (non è possibile compiere nessuna operazione)
- nel registro eventi compare un warning "plugplaymanager" con ID 257 che attesta di non esere riuscito a notificare in tempo il cambiamento del device alla finestra "C:\windows\explorer.exe"
- lunico modo per reprendere l'utilizzo del computer è quello di riavviare il pc

Il problema non si presenta se prima di espellere il CD chiudo preventivamente la finestra di esplora risorse aperta sull'unità

In preda al panico ho re-installato il tutto da zero e il problema si è puntualmente riproposto. Sembra che, senza installare gli aggiornamenti Microsoft il problema non si presenti.

Al momento sul pc è installato
- office 2003
- acrobat reader 9
- Nero 7 (senza l'IN-CD)

Qualcuno di voi potrebbe provare se gli capita la stessa cosa?
Grazie mille
Problema risolto!
Per tutti coloro che incontrassero lo stesso fastidio, il problema è dovuto all'installazione dell'Acer Bio Tool (il gestore delle impronte digitali) che installa un filter driver chiamato AlfaFF.sys; tale driver, nelle corcostanze dette precedentemente, blocca un thread di windows explorer causando il problema descritto. Probabilmente con una versione diversa di quella messa sul sito di acer il problema non si presenta...
kalagan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:01   #29
thunderking
Junior Member

ciao
ho un acer aspire 6530g esattamente la seconda configurazione che c'è sul link al primo post.

di seguito elencherò i vari problemi che ho riscontrato dopo un paio di mesi di utilizzo:

1) con la configurazione di risparmio di energia le prestazioni sono migliori di quando lo imposto con prestazioni elevate...

2) l'utilizzo della cpu anche quando aggiorno semplicemente un pagine internet arriva al 100%

3) ultimamente nn riesco a guardare neanche i video su youtube perche l'immagine salta come l'audio del resto...( non è un problema di connessione perche il video lo carica normalmente)

4) non parliamo dei giochi che da due giorni a questa parte sembra di giocare ad assassin creed con il commodor 64... forse è un po esagerato ma rnde bn l'idea...)

5) glia altri nn mi vengono in mente al momento ma in caso dovessi ricordarmeli li postero...

passando ai miei tentativi di soluzione

1)ovviamente scansione antivirus con: avg 8.5 e 9, avast, windows security essential ewindows defender e poi online con windows live onecare e norton.

2) deframmentazioni tipo una volta al giorno... so che nn serve ma nn si sa mai... cmq la prima era stata utile perche tipo il giorno dopo andava bene poi pero ha avuto una ricaduto.

3) programmi come ccleaner e tune up quest'ultimo credo abbia fatto piu danni che il resto...

4) varie pulizie del disco e disinstallazione di tutti i programmi superflui

credo di aver fatto ance altro ma non ricordo neanche questo...

dovrei aver finito, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi
thunderking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 17:03   #30
qwerty83
Senior Member

L'Avatar di qwerty83

Quote:
Originariamente inviato da thunderking Guarda i messaggi
ciao
ho un acer aspire 6530g esattamente la seconda configurazione che c'è sul link al primo post.

di seguito elencherò i vari problemi che ho riscontrato dopo un paio di mesi di utilizzo:

1) con la configurazione di risparmio di energia le prestazioni sono migliori di quando lo imposto con prestazioni elevate...

2) l'utilizzo della cpu anche quando aggiorno semplicemente un pagine internet arriva al 100%

3) ultimamente nn riesco a guardare neanche i video su youtube perche l'immagine salta come l'audio del resto...( non è un problema di connessione perche il video lo carica normalmente)

4) non parliamo dei giochi che da due giorni a questa parte sembra di giocare ad assassin creed con il commodor 64... forse è un po esagerato ma rnde bn l'idea...)

5) glia altri nn mi vengono in mente al momento ma in caso dovessi ricordarmeli li postero...

passando ai miei tentativi di soluzione

1)ovviamente scansione antivirus con: avg 8.5 e 9, avast, windows security essential ewindows defender e poi online con windows live onecare e norton.

2) deframmentazioni tipo una volta al giorno... so che nn serve ma nn si sa mai... cmq la prima era stata utile perche tipo il giorno dopo andava bene poi pero ha avuto una ricaduto.

3) programmi come ccleaner e tune up quest'ultimo credo abbia fatto piu danni che il resto...

4) varie pulizie del disco e disinstallazione di tutti i programmi superflui

credo di aver fatto ance altro ma non ricordo neanche questo...

dovrei aver finito, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi
Ciao

Suppongo tu abbia ancora Vista, appena puoi passa a Seven RTM,

sul notebook vista l'ho usato 1 settimana dopodiché l'ho tolto per disperazione perche era diventato veramente inusabile, ora con Seven la liscio come l'olio, certo non è veloce come il tower con il [email protected] ma non mi lamento

1) solitamente uso bilanciato e ultimamente prestazioni, non ho mai provato a usare il massimo risparmio energetico, provo e ti faccio sapere

2) un defrag al giorno è più che sufficiente

3) il problema non è il notebook ma il FLASH, i video o le applicazioni peggio ancora se incorporati su facebook subiscono notevoli rallentamenti sul notebook come sul fisso, ovviamente sul notebook sono un pò più evidenti

4 & 5) FORMATTA E ISTALLA DA ZERO SEVENx32 RTM!

Fammi sapere, Ciao
Old 31-10-2009, 17:58   #31
thunderking
Junior Member

grazie ma sto cercando di evitare la formattazione...
per il fatto dell'impostazione di risparmio energetico sn costretto ad usarla perche con prestazioni elevate va piu lento di quanto nn lo faccia con risparmi di energia...

p.s. ho risolto era un problema di epower management

Ultima modifica di thunderking : 01-11-2009 alle 19:59.
thunderking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 19:19   #32
Magnetico
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Barra volume scomparsa

Dopo aver installato e disinstallato Nero 9 nn compare piu sul video la barra del volume che compariva con led verdi pigiando i tasti con le lucine blu. Come si ripristina il tutto. Grazie anticipate
Magnetico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 20:46   #33
qwerty83
Senior Member

L'Avatar di qwerty83

Quote:
Originariamente inviato da Magnetico Guarda i messaggi
Dopo aver installato e disinstallato Nero 9 nn compare piu sul video la barra del volume che compariva con led verdi pigiando i tasti con le lucine blu. Come si ripristina il tutto. Grazie anticipate

disistalla e reistalla i LAUNCH MANAGER DRITEK versione aggiornata, lo trovi sul sito di supporto acer, ciao
Old 06-11-2009, 18:42   #34
Magnetico
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Grazie.....
Magnetico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 19:03   #35
suranero
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Spero che qualcuno mi potrà aiutare prima che lo mando in garanzia mi mancano 33 giorni allo scadere adesso vi sopiego i miei prob con windows...
>.>
Circa nove mesi fa ho comprato un portatile con windows vista SP1,testandolo ero molto soddisfatto il problema si presentò dopo ho messo
internet scaricando aggiornamenti e da quel momento iniziarono i problemi il sistema era sempre a 90% CPU,non potendo fare niente lo formattai e il problema si risolveva appena effettuavo gli aggiornamenti ma dopo un pò si ripresentava,dopo ho deciso di mettere windows XP purtroppo nella installazzione non mi riconosceva quando dovevo caricare i driver ma ho risolto problema impostando hard disk in modalità IDE.
Installando WINDOWS XP SP3 sembrava funzionante,anche se ogni tanto si bloccava e usciva errore sistema ma pensavo che era per via del surriscaldamento del PC...dopo esce windows seven RTM decido di metterlo e indovinate...funzionava tutto perfetto decisi di usarlo come OS del portatile, dopo che è scaduto il sistema,ho scaricato ultimate version 32 x 64 a vote usciva errore sistema ecc...ma sopportabile invece questi giorni portatile mi sembra peggiorato su 100% probabilità,
80% errore sistema 20% volte si avviava che poi dopo un po faceva errore lo stesso.
Nella diagnostica problemi di windows seven mi diceva che c'era qualche incopatibilità con degli hardware oO decisi di ritornare su XP ma anche con XP il problema persisteva decisi di formatare tutto l'hard disk e rinstallare windows seven dopo 4 tentativi su 3 falliva l'instalazione mi dava errore o schermata blu al 4 tentativo sembrava andato a buon fine però nella fase di configurazione primo utilizzo crasha e non va adesso non so + che fare non riesco a capire se il problema e con il PC o windows seven,ho provato a installarlo a mio cugino e a lui va,a me no...
La mia domanda è prima che porti in garanzia il mio portatile posso fare qualcosa?accetteranno la garanzia senza sistema operativo? mo sto provando a scaricare windows vista ma ma non è facile per rimetterlo e vedere se funge,però se non ci riesco lo acceteranno lo stesso?ultima cosa come funziona la garanzia,cio'è ho visto sul sito acer insirendo il mio modello posso metere indirizzo città ecc... vengono loro a riprenderselo o devo andare da loro?me lo cambieranno con uno nuovo?o dovrò aspettare che me lo rispediscono? scusate per il post così tanto lungo ma questa e la storia del mio portatile fino ad oggi
I problemi più grandi sono:

1. Windows seven non si installa o se si installa da errore la magior parte di volte e crasha
scheda wirless non funziona lo vede presente ma no da segni di vita

2. Windos XP sembra + stabile ma ha gli stessi difetti di seven che da errore ogni tanto.e crasha

3.Tra oggi e domani dovrei provare windows vista e vedere se cambia qualcosa.

4. Mi spiegate come funziona la garanzia del produttore quella da 1 anno?

spero che qualcuno di voi mi aiuti non so + dove sbattere la testa
suranero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 21:50   #36
qwerty83
Senior Member

L'Avatar di qwerty83

azz che sfortunato

vediamo di aiutarti

personalmente sul'acer 6530G ho provato XP Vista e Seven (tutti x32) e quello che va meglio degli altri è proprio Seven (build 7600 RTM)

detto questo, istalla SOLO SEVEN x32 lascia perdere Vista

1) scaricati hwmonitor o everest e controlla costantamente le temperature per capire se i crash sono daattribuire al surriscaldamento o ad altro, il nostro turion dual core scalda abastanza con processore a 50% il processore sta allegramente a 57-60°...

2) la scheda WIFI se non istalli il driver LAUCH MANAGER DRITEK NON SI AVVIA correttamente neanche se istalli correttamente i suoi driver scaricati dal sito
Il launch manager è strettamente legato ai driver WIFI (e ai driver audio per il controllo del volume) per via del tasti a sfioramento

3) per la garanzia acer volendo puoi provare a farla valere e mandarglielo ma sinceramente se scade tra 1 mese... se la riparazione avviene oltre la garanzia è probabile che te la facciano pagare (può capitare che facciano slittare di MESI una riparazione perché magari manca un determinato ricambio es scheda video) anche se IN TEORIA se tu lo mando in assistenza nel MESE che è in garanzia dovrebbero comunque ripararlo a loro spese;
personalmente te la sconsiglio (penso sia un problema software ma bisogna verificarlo...) poi vedi tu se mandarlo in assistenza o meno

p.s. prima di mandarlo in garanzia devi fare un ripristino di sistema in modo da far tornare il pc esattamente com'era (con vista home con i programmi etc) in fase d'acquisto, altrimenti potrebbero farti storie, meglio evitare

4) da tutte queste schermate blu che dici mi è venuto in mente che forse è l'HD ad avere problemi, scarica HD TUNE PRO e fai una scansione approfondita per vedere se ci sono settori danneggiati nell'HD

5) OGNI VOLTA che windows fa una schermata blu (o crasha freeza etc) ogni errore viene registrato nell'area amministrazione di ogni OS (anche nel vecchio XP) per cui se riesci vai a leggere il registro di sistema gli ultimi errori rilevati per capire quale potrebbe essere il componente hardware ad avere problemi esempio: se ti fa una schermata blu nel file " ATI***.DLL " è il driver della scheda video che va in crash

quando ci sono schermate blu non bisogna "formattare e basta" ma capire perché l'ha fatta proprio per evitare che succeda di nuovo

fammi sapere

Ciao
Old 07-11-2009, 20:53   #37
suranero
Member

[quote=qwerty83;29587464]azz che sfortunato

vediamo di aiutarti

personalmente sul'acer 6530G ho provato XP Vista e Seven (tutti x32) e quello che va meglio degli altri è proprio Seven (build 7600 RTM)

1) scaricati hwmonitor o everest e controlla costantamente le temperature per capire se i crash sono daattribuire al surriscaldamento o ad altro, il nostro turion dual core scalda abastanza con processore a 50% il processore sta allegramente a 57-60°...

2) la scheda WIFI se non istalli il driver LAUCH MANAGER DRITEK NON SI AVVIA correttamente neanche se istalli correttamente i suoi driver scaricati dal sito
Il launch manager è strettamente legato ai driver WIFI (e ai driver audio per il controllo del volume) per via del tasti a sfioramento

3) per la garanzia acer volendo puoi provare a farla valere e mandarglielo ma sinceramente se scade tra 1 mese... se la riparazione avviene oltre la garanzia è probabile che te la facciano pagare (può capitare che facciano slittare di MESI una riparazione perché magari manca un determinato ricambio es scheda video) anche se IN TEORIA se tu lo mando in assistenza nel MESE che è in garanzia dovrebbero comunque ripararlo a loro spese;
personalmente te la sconsiglio (penso sia un problema software ma bisogna verificarlo...) poi vedi tu se mandarlo in assistenza o meno

p.s. prima di mandarlo in garanzia devi fare un ripristino di sistema in modo da far tornare il pc esattamente com'era (con vista home con i programmi etc) in fase d'acquisto, altrimenti potrebbero farti storie, meglio evitare

4) da tutte queste schermate blu che dici mi è venuto in mente che forse è l'HD ad avere problemi, scarica HD TUNE PRO e fai una scansione approfondita per vedere se ci sono settori danneggiati nell'HD

5) OGNI VOLTA che windows fa una schermata blu (o crasha freeza etc) ogni errore viene registrato nell'area amministrazione di ogni OS (anche nel vecchio XP) per cui se riesci vai a leggere il registro di sistema gli ultimi errori rilevati per capire quale potrebbe essere il componente hardware ad avere problemi esempio: se ti fa una schermata blu nel file " ATI***.DLL " è il driver della scheda video che va in crash

quando ci sono schermate blu non bisogna "formattare e basta" ma capire perché l'ha fatta proprio per evitare che succeda di nuovo

fammi sapere

Allora windows xp instalato funziona tutto pero quando provo instalare windows seven non ce verso di instalarlo ne rts nessuna versione mi fa instalare ç_ç quando arriva a 32 14 % mi da questo errore

impossibile instalare file necessario .File dannegiato o mancante. Verificare che tutti file necessari per instalazione siano disponibil,queindi riaviare l instatazione . codice erore 0x80070570

non capisco perche tuttod un tratto non riesco + instalarlo ç_ç
attendo consigli <.<
Old 07-11-2009, 21:38   #38
qwerty83
Senior Member

L'Avatar di qwerty83

ma la stessa copia che stai usando di Seven si istalla su altri pc ma non sul tuo notebook?

a quanto pare è un errore conosciuto leggi qua:

http://www.google.it/#hl=it&safe=off...bd8687b47e2288

e qua

http://www.google.it/#hl=it&safe=off...bd8687b47e2288

spero che tu capisca l'inglese

buona lettura e buona fortuna, tienici aggiornati

se qualcuno ha altre info riguardo l'errore si faccia avanti

Saluti
Old 08-11-2009, 16:33   #39
suranero
Member

Quote:
Originariamente inviato da qwerty83 Guarda i messaggi
azz che sfortunato

vediamo di aiutarti

fammi sapere

Ciao

non so + che fare ci sto provando in tutti modi ma nente e non riesco a capire perche tutto d un tratto sucesso ..ieri bruciato 9 dvd
unica cosa strana sucessa ieri arriva 100% instalazione e mi esce sto errore

IMpossibile impostare le informazioni relative alle impostazioni offline codice errore 0x80fe0000

ma come possibile ç_ç

spero qualcuno mi aiuta trovare soluzione in tanto continuo bruciare dvd ç_ç nella speranza che va tutto bene

Old 09-11-2009, 18:48   #40
jollybans
Junior Member

ciao a tutti...raga volevo sapere se anche a voi succede...il pc si spegne all improvviso...credo succeda perche raggiunge una certa temperatura e per evitare danni al sistema si spegne da solo. questo pero rende difficili alcune situazioni, come ad esempio giocare. appena faccio partire un gioco dopo una decina di minuti si spegne, unica soluzione usare il poggia pc con le ventole per raffredarlo...a qualcuno capita che il pc si spenga solo? sapete se ci sta qualke impostazione nel bios per cambiare tale temperatura???
grazie..
ciao...
jollybans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian