|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Adoro la serie Dark Force / Jedi Knight..
IMHO li riproporranno semplicemente, con qualche adattamento alle attuali piattaforme (nulla di estetico)..
![]() |
#22 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
Quote:
![]() Sono d'accordo con te. Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 14-09-2009 alle 13:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Un remake dei vari X-Wing & co piacerebbe molto anche a me... Anche se non so nemmeno più se ho il joystick... ...Vi ricordate che bello volare in mezzo a 2 Freighter attaccate? ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A questo punto più che un remake di X-Wing, Tie-Fighter, X-Wing vs. Tie-Fighter o X-Wing: Alliance preferirei un capitolo del tutto nuovo che, adottando le stesse meccaniche di allora, aggiunga anche qualcosina in più oltre che la grafica next-gen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() basta basta vi prego che gioco fenomenale. purtroppo è quasi impossibile giocarlo oggi con il mouse o un emulatore di joystick. se solo facessero un remake anche delle stesse missioni. io avevo tie fighter e non sono mai riuscito a finirlo, per me era difficilissimo ma davvero emozionante. freelancer è stato bello ma cavolo nemmeno un wingman da controllare... molto limitato alla fine
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Ultima modifica di Bescio : 14-09-2009 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
un po bruttino. Meglio l'originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Per quanto riguarda i remake delle classiche adventure grafiche, la cosa che mi fa imbestialire è quello stile deformed dei personaggi, mentre nell'originale erano più da fumetto americano, sempre un po' stilizzati, ma senza esagerare.
A me piacerebbe tantissimo un remake di Loom, con le musiche di Tchaikovsky prese direttamente da un'esecuzione orchestrale vera e propria, ed una grafica al passo con i tempi, ma con uno stile molto più maturo, quasi da fotorealismo. Anche un seguito non sarebbe male... Quell'interfaccia di gioco era così semplice e magica...
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono arrivati i JK, sono i giochi originali.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.