|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ici_30086.html
Lucidity è un puzzle platformer atipico destinato a XBox 360 e PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Sono un fan sfegatato di SW. Ho praticamente tutti i giochi dal primo X-Wing fino a The Force Unleasched su Xbox360.
Spero vivamente che questi giochi vengano rimessi a nuovo con la grafica più moderna e capaci di girare sui nuovi S.O. che come 7 garantiscono prestazioni ottime. Una cosa speriamo che diano la possibilità anche di acquistarli in versione DVD perchè dover solo pagare Steam o D2D non è che mi piaccia molto come idea. Quello che aspetto di più è Tie Fighter e DF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grande Lucasarts......va bene i remake.....ma perchè non mi fanno una nuova avventura di Indiana Jones???
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Spero che rifacciano X-wing e Tie Fighter; con l'atmosfera di allora e la grafica di oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Enormemente interessato ad eventuali remake delle serie X-Wing e Dark Forces!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Avendo giocato e finito n volte tutti i Jedi Knight ... si sa qualcosa in più su queste "special edition"?
Useranno un nuovo motore grafico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Lucidity è simile ad un gioco per Amiga, in cui se non ricordo male, c'era un cane che camminava e bisognava costruire il percorso giusto altrimenti moriva...
In pratica cloni del mitico Lemmings ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si lucidity è chiaramente ispirato a lemmings, perlomeno nelle meccaniche.
Stavo aspettando questa notizia da un bel po' e sono contento che sia finalmente arrivata, mi dispiace che non ci sia Jedi Academy nella lista però, era un gran bell'action game ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
beh, gli originali li trovi cmq su Steam se sei nostalgico come me...costano circa 3 euro mi sembra...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Questa si che e' UNA BELLA NOTIZIA !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torre del Greco, Napoli
|
Quote:
![]() In ogni caso, siamo per il rinnovamento della grafica ![]()
CASE: Thermaltake P6 White Snow CPU: AMD Ryzen 5 3600 + Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion MoBo: MSI MAG B550 Tomahawk RAM: G.Skill Trident Z 32gb 3600mhz VGA: Sapphire RX 7800 XT Pure OC MONITOR: LG 27GN800 STORAGE: Samsung 980 Pro 1TB + Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU: be quiet! Straight Power 11 750W OS: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
X-Wing vs Tie Fighter era veramente divertente e frenetico specialmente per la gestione dell'energia. Il radar basato sulle due semisfere anteriore-posteriore poi era una vera chicca che mi affascinava per semplicità e per come metteva in luce le capacità mostruose di astrazione del nostro cervello (esagero?).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
perchè lo rovinerebbero come fatto ad esempio con Monkey Island 4 e quell'assurdo 3d
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
tie-fighter, mi vengono i brividi... peccato che non sono più tempi per giochi come quello
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Oddio che ricordi con The day of the Tentacle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
anche io voglio "and the fate of atlantis" trooooooooooppo bellooooooooo!!! giusto qualche mese fa l'ho rigiocato, su vista x86 e dosbox gira na bellezza, e si sente anche l'audio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per le avventure LucasArts meglio ScummVM a DosBox. Si possono aggiungere filtri grafici che rendono la grafica meno pixellosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Fatemi capire...c'è possibilità che rifacciano i vecchi dark forces con un nuovo motore grafico?? Perchè se è sì la risposta, io vendo l'armadio e mi preparo a comprarli tutti!! TUTTI!!! TUTTIIIIIIII!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: Roma
|
A quanto pare sembra di si. Cioè la storia penso rimanga la stessa mentre il motore grafico sarà più moderno e compatibile con i S.O. odierni. Sarebbe davvero una gran bella manovra da parte di Lucas visto che cmq sono anni che non ci sono più simulatori spaziali di SW.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
@ Redazione
Sotto al titolo:
“Lucidity è un puzze platformer atipico destinato a XBox 360 e PC. ” PUZZE? ![]() Cmq ben vengano i remake purché mantengano lo stile degli originali! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.