|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Mi devo orientare su Asus e Dell allora? Ma sempre con Ati 4650 per poter giocare senza problemi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
l hp e buona come qualità vai traqnuillo.a 699€ il piu indicato e
hp 1223sl, in offerta da mediaworld a 699€.Guarda, questo qui monta un processore della serie p, quindi a differenza di altri non è un termosifone |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() La qualità costruttiva è oggettiva: hp ha nel suo catalogo dei buoni portatili oggi (anni fa era veramente messa male), acer sta iniziando a farli (perché vuole superare hp in vendite e vuole prendersi anche il target aziendale, motivo per cui ha riesumato brand in procinto di estinguersi come packard bell e gateway), basta vedere i timeline. L'assistenza è soggettiva: Mio padre, da piccolo rivenditore, si è sempre trovato male con acer e hp, mentre si è sempre trovato benissimo con asus e toshiba. Eppure su questo stesso forum c'è gente che con asus ha dovuto sbatter via la testa, stessa cosa se cerchi per sony etc. Imho non giudicherei dall'assistenza, anche perché se compro un pc prego iddio di non doverne usufruire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
|
Finalmente grazie a Samu78 ho trovato un Toshiba che posso consigliare:
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 TOSHIBA Satellite A500-14D TOSHIBA Satellite A500-14D Intel Core 2 Duo T6500 (2.10GHz, 2MB L2, 800MHz FSB) HD 320GB - RAM 4GB - Display 16" 16:9 TruBrite Wi-Fi 802.11a/g/n - Windows Vista Home Premium Webcam 1.3Megapixel con microfono integrata Scheda video ATI Mobility Radeon HD4650 1GB dedicata 699€ C'è solo da controllare bene che sia veramente retroilluminato a LED (mw dice di si ma non ho trovato conferme su internet), qualcuno ne sa qualcosa? Se è retroilluminato a LED prendilo subito, i Toshiba sono i migliori di tutti ![]() --- Comunque il tuo fisso di casa basta che lo formatti per farlo tornare nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
ok....fammi sapere se trovi il 1223sl
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
fanitt.....se lo trovi on line fammi sapere dove magari in privato...thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Allora..sto in crisi di brutto..
![]() Mi ero decisa per un Toshiba A500-14D mi faceva gola la scheda da 1GB e il display..Poi leggo che la ventola è rumorosa come una turbina.. Quindi ricominciamo daccapo. Vado su un hp?? Quale modello potrei trovare ora da 15.6 o 16" sempre con scheda ATi 4650 da 1 Gb e buon processore da stare però entro i 700 euro? Ho letto che stanno uscendo i pc con Windows 7. A me sinceramente, non essendo una patita non mi interessa molto che ci sia Vista o Win 7, basta che funzionino i giochi e i programmi. Che mi dite? Devo comprarlo assolutamente in questi gg perché sono a piedi già da due settimane e posso solo scrivere (sui siti non bloccati) dal lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.