Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2009, 12:18   #21
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
infatti e' un modo subdolo di far credere che ti stiano dando qualcosa in piu' ad un prezzo minore. non c'ho mica scritto circo orfei in fronte
si ma vista cosi non è un truffotto, mi stanno ingrandendo l hd aggratis, buono no?
Old 27-08-2009, 12:19   #22
strombazza
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
occhio che l'utonto e' vario e variegato, c'e' pure quello che prende la ps3 slim perche' il commesso ( piu' utonto di lui ) gli dice che ha piu' memoria della "vecchia" e quindi i giochi sono migliori. basta vedere quanta gente sta pensando di dare via la fat perche' la slim e' migliore.... e non c'e' neanche bisogno di andare tanto lontano....
gli utenti saranno anche utonti, però magari a comprare la ps3 ci azzeccano. di sicuro non stanno andando a comprare un pacco, quindi se gli utonti, come li chiami tu, la comprano, che male c'è?
strombazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 12:20   #23
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Comunque non ho capito che c'azzecca la ps3 slim vs ps3 fat nel discorso
per farti capire che ci sono vari modi per prendere per culo le persone, e ci sono gli sprovveduti che ancora si fanno infinocchiare
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 12:22   #24
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da strombazza Guarda i messaggi
gli utenti saranno anche utonti, però magari a comprare la ps3 ci azzeccano. di sicuro non stanno andando a comprare un pacco, quindi se gli utonti, come li chiami tu, la comprano, che male c'è?
Ma hai letto quello che ha scritto prima di scrivere?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 12:23   #25
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma hai letto quello che ha scritto prima di scrivere?
no, s'e' lanciato sulla tastiera tutto affannato non appena ha letto il nick di chi aveva postato.

buona continuazione
Old 27-08-2009, 12:30   #26
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Che schifo...ora che sony sta cercando di risalire ms gli mostra il fianco con ste porcate...che dementi...
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 12:32   #27
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
27 agosto 2009 - Xbox 360 oggi offre ancora più divertimento, più intrattenimento e più possibilità di connessione con amici e familiari a un prezzo sempre più conveniente. Dal 28 agosto 2009 il prezzo della console Xbox 360 Elite con disco rigido da 120 GB verrà ridotto di 50 euro in tutta Europa, passando a un prezzo di vendita stimato al pubblico di soli 249,99 euro.

Xbox 360 mette a disposizione dei videogiocatori ogni genere di intrattenimento, consentendo di giocare, guardare film e, dal prossimo autunno, restare in contatto con i propri amici su Twitter e Facebook.1 Inoltre, come è stato annunciato nei mesi scorsi, Xbox 360 interagirà in futuro con il nuovo dispositivo con nome in codice “Project Natal”, assicurando una rivoluzionaria esperienza di gioco senza controller.

“Con la stagione natalizia in arrivo, è il momento di iniziare a pensare a regali che piacciano davvero a tutti”, ha dichiarato Chris Lewis, Vice President of Interactive Entertainment Business di Microsoft Europe. “Il nostro obiettivo per i prossimi 18 mesi è reinventare l’intrattenimento nelle case delle persone e vogliamo essere certi di disporre degli elementi giusti per aiutare le persone a fare scelte semplici e informate in merito alle piattaforme di intrattenimento. Sappiamo che il prezzo è un fattore decisivo per le decisioni d’acquisto, ma siamo anche consapevoli del fatto che i consumatori di tutta Europa desiderano valore, vantaggi ed esperienze complete di intrattenimento. Dobbiamo soddisfare tutte queste esigenze per continuare a crescere e a mantenere il successo in Europa”.

“Con la Elite a 249,99 euro, ci aspettiamo che Xbox 360 entri ancora di più nelle case degli italiani come centro dell’intrattenimento domestico di tutta la famiglia. Centinaia di giochi, 20 milioni di utenti connessi su Xbox LIVE, streaming istantaneo di film, integrazione con i principali social network, e prossimamente l’interazione esclusiva con Project Natal, rendono Xbox 360 l’unica console in grado di offrire un’esperienza di intrattenimento ricca e completa al prezzo più vantaggioso” ha aggiunto Silvano Colombo, Country Manager di Microsoft E&D in Italia. “I consumatori hanno dimostrato di apprezzare l’offerta Xbox 360, tanto che nella prima metà del 2009, Xbox è stata l’unica console a crescere anno su anno in Europa, registrando un incremento delle vendite del 22% in un mercato che nello stesso periodo decresceva del 19%”

Avere una console Xbox 360 nel proprio salotto, significa accedere a tutte le forme di intrattenimento in ogni momento. Tutti i tipi di videogiocatori, da chi ama giocare da solo a chi preferisce divertirsi con gli amici, hanno a disposizione centinaia di titoli in linea con il proprio stile. È possibile guardare film, interagire con gli amici e visualizzare foto comodamente dal proprio divano. Non solo: Xbox LIVE permette di divertirsi con altri utenti di tutto il mondo.

Divertimento per tutti. Amici e familiari possono riunirsi per rivivere l’indimenticabile musica dei Fab Four con “The Beatles: Rock Band”. Chi ama l’azione può lanciarsi sui circuiti di “Forza Motorsport 3”, immergersi ancora una volta nell’universo di Halo con “Halo 3: ODST” o prendere parte a combattimenti mozzafiato con l’attesissimo nuovo titolo di Infinity Ward, “Modern Warfare® 2”, il sequel del gioco d’azione in prima persona più venduto della storia, “Call of Duty® 4: Modern Warfare”.

Nuovi modi per tenersi in contatto. Xbox LIVE, la più importante rete di gioco su console e intrattenimento online del settore, metterà presto a disposizione dei propri 20 milioni di utenti ancora contenuti e funzionalità, dando vita a una nuova era del social entertainment. Da questo autunno, sarà possibile interagire con i propri amici su Facebook e condividere foto e aggiornamenti in tempo reale, direttamente dal televisore, o connettersi a Twitter per leggere, pubblicare e rispondere ai messaggi.2

Film ad alta definizione. Da questo autunno, i video Zune HD su Xbox LIVE uniranno la libertà di scelta di un megastore di video in formato 1080p a tutta la comodità di un servizio on demand.3

Completa personalizzazione. Nel frattempo è possibile visitare Xbox LIVE Avatar Marketplace per trovare i contenuti più recenti o scaricare giochi completi per Xbox 360 sul disco rigido grazie al nuovo servizio “Giochi Xbox 360 e Xbox”.

Con tutte queste novità in arrivo per il periodo natalizio e la futura disponibilità di “Project Natal”, che sarà utilizzabile con qualsiasi console Xbox 360 già in vendita oggi, Xbox 360 assicura ancora più divertimento a un prezzo senza confronti.

La riduzione del prezzo di Xbox 360 Elite coincide con un riallineamento della strategia per le console Xbox in Europa, allo scopo di assicurare che per tutte le fasce di prezzo Xbox 360 rappresenti l’opzione più conveniente in ciascun mercato. Con Xbox 360 Elite disponibile a 249,99 euro rispetto ai 199,99 euro di Xbox 360 Arcade, la struttura dei prezzi stimati al pubblico assicura libertà di scelta, differenziazione e valore dal livello base a quello più avanzato. Xbox 360 Pro con disco rigido da 60 GB sarà gradualmente eliminata dai mercati di tutta Europa.
edit.
questo e' il comunicato in forma integrale.

Ultima modifica di torgianf : 27-08-2009 alle 12:35.
Old 27-08-2009, 12:37   #28
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
ma si puo' vendere l'elite con il cavo composito ho fatto giusto in tempo a prenderla prima che mi levassero pure quello hdmi
Old 27-08-2009, 12:39   #29
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Cos'è han capito che Seven non vendera' una sega e cercano di rifarsi in altri campi?
Questa è una stronzata immonda, tutti si aspettavano l'Arcade a 149€ e loro aumentano il prezzo?
L'elite a 249€ andava bene ma con il cavo HDMI, senza è una presa per il culo, non esiste che se voglio utilizzare l'uscita ottica devo spendere altri 50€ oppure fare la tamarrata col component.
Bah... gli auguro che il torrente vada in piena dei loro giochi
Forse non hai letto i posto + su...ma nella elite ci sarà solo il composito e non il component (sono 2 connessioni differenti) e l'hdmi
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 12:46   #30
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

raga correte in negozio ed acchiappatevi le ultime elite che sono fuori a 259 jasper con le offerte piu disparate (due pad,gioco,abbonamento di 3 mesi ecc ecc) stavolta boccio la loro mossa,a sto punto eliminate anche l'arcade e lasciate solo la elite,o lasciate la elite e la pro e via l'arcade...mah

Ultima modifica di pando811 : 27-08-2009 alle 12:49.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 12:52   #31
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
per farti capire che ci sono vari modi per prendere per culo le persone, e ci sono gli sprovveduti che ancora si fanno infinocchiare
beh io se la ps3 slim sarà solida quanto basta a livello HW tra qualche anno potrei candidarla come sostituta della mia fat in vista dei consumi, del riscaldamento e della silenziosità ridotti... certo oggi mi tengo stretta quest'ultima e non mi faccio fregare da Gamestop e co. che se la porti indietro te la valutano 100€ per comprare una slim...
Però se oggi dovessi scegliere quale comprare tra le due prenderei la slim (magari tra un mese, per capire prima se i primi modelli hanno problemi HW) a parità di prezzo..

Fine OT
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 12:59   #32
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
mi ritengo fortunato allora ad aver preso ieri la elite jasper v2 a 215€ all'auchan di rescaldina con incluso forza motorsport 2 e viva pinata xD

Ultima modifica di gospel : 27-08-2009 alle 13:02.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 13:04   #33
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
mi ritengo fortunato allora ad aver preso ieri la elite jasper v2 a 215€ all'auchan di rescaldina con incluso forza motorsport 2 e viva pinata xD
Direi che non puoi lamentarti
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 13:13   #34
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
minchis prezzone io ne ho spesi 259 con dentro legopanda
Old 27-08-2009, 13:15   #35
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Allora, la elite sino a ieri era in vendita a 299€ con cavo hdmi e component all'interno!

Adesso hanno eliminato entrambi per lasciare solo il composito risparmiando un bel pò, ma che all'utente invece è solo un aumento economico nel momento in cui li si vorrebbe acquistare (75€ per entrambi).

Il fatto che con 15€ si compra un cavo hdmi si perde come hai detto tu l'uscita ottica, che magari a qualcuno potrebbe anche servire per collegare l'audio all'ampli!

Ripeto hanno eliminato anche il component, stavolta sono contro a MS...
Sicuro che abbiano eliminato il component?
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 13:21   #36
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
minchis prezzone io ne ho spesi 259 con dentro legopanda
dal 16 agosto fino a ieri l'auchan di rescaldina applicava il 15% di sconto su tutti gli oggetti non alimentari e il 20% sugli alimentari utilizzando dei buoni appositi che davano all'entrata del supermercato
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 13:26   #37
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Forse non hai letto i posto + su...ma nella elite ci sarà solo il composito e non il component (sono 2 connessioni differenti) e l'hdmi
Guarda... non sono sicuro... ma penso che la differenza tra component e composito la conosco
Ho scritto del component prima perchè nel mio caso ho avuto piu' 360 e di cavi component ne ho gia', ma utilizzarlo cosi' mi fa troppo schifo.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 14:21   #38
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Di sicuro ci sono le tasse e la morte ( qui mi tocco.. ), però in rete si legge che hanno eliminato anche questo, lasciando solo il component!
Quote:
Guarda... non sono sicuro... ma penso che la differenza tra component e composito la conosco
Ho scritto del component prima perchè nel mio caso ho avuto piu' 360 e di cavi component ne ho gia', ma utilizzarlo cosi' mi fa troppo schifo.
Non metto in dubbio che tu sapessi la differenza, io ho solo precisato, solo che ti sei perso il fulcro della frase e cioè che non hai letto che mancava proprio anche il component, quindi la tua ipotesi non regge in piedi a prescindere.
Che poi tu ne abbia 20 cavi component sono contento per te, ma chi acquisterà una nuova console senza mai averne posseduta che fà?? si compra il cavo o si attacca al tram come si suol dire..
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 14:33   #39
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Si era mai visto un aumento di prezzo nella storia delle console?

Perche' secondo te era normale che Nintendo aumentasse il prezzo del Wii dopo piu' di 1 anno sul mercato.
Francamente se dovessi dire onestamente quello che penso di questa generazione di console (sia sul versante dei prezzi, che della qualita' affidabilita' che dell'innovazione) mi autobannerei a vita.
Old 27-08-2009, 14:39   #40
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Si, hanno eliminato qualsiasi tipo di connessione HD lasciando soltanto il composito nella confezione.
Hanno imparato la lezione da Sony non ce' che dire.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian