|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
p.s. era giusto uno sfogo senza voler offendere nessuno ![]() p.p.s. ma vi rendete conto che uno per esprimere una propria opinione deve fare mille mila spiegazioni solo per pararsi il culo dagli utenti? sembra di stare in carcere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
int main(), hai fatto tu. Sei partito dicendo che ti metti nei panni di intel, lo spin off AMD/globalfoudries non ti sembra giusto per via delle licenze x86, le scorrettezze di AMD e intel sono alla pari e poi dici basta offtopic e dai dei fanboy agli altri? Ma se nessuno ha detto nulla...
Peraltro qui si sta parlando di produzione di chip a 65nm per smarphone, direi che non saranno x86...
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Commento # 3 di: int main () pubblicato il 26 Agosto 2009, 08:42
cmq a me non sembra giusto, nemmeno il fatto della globalfoundrie. le licenze x86 vendute o vinte tanti anni fa non possono sputtanarsi così solo perkè amd altrimenti fallisce. mi rode parecchio. specialmente se mi metto nei panni intel avrebbero dovuto bloccare sul nascere la cosa. tra un po potremmo comprare le licenze insieme alle patatine san carlo è una questione d principio. e non iniziate con fanboysmi, perkè io a parte i notebook per cui penso che gli intel siano imbattibili, per il resto prendo ciò che mi conviene d+. Sì certo "povera" Intel che per una manciata di anni ha giocato sporco ed è stata condannata già da mezzo Mondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
int main()
non capisco il tuo discorso...non mi sembra molto logico, finche le license le paghi tutto a posto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Per il resto: Intel ha provato a bloccare sul nascere la cosa... ma è stata bloccata lei :P Che poi sia moralmente giusto o sbagliato trova il tempo che trova... Parliamo di multinazionali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.