|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() ![]() ![]() Clmamlkzmlkaa
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
addio sogno da 147milioni
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mai giocato 1€ al superenalotto !
qui l'unico che ha vinto è lo stato ! Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() e se fosse una badante, clandestina che ..... assisteva al vecchietto ? ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
qualche spunto per i gombloddisti:
- è uscito non al sud per non destare sospetti - è uscito in toscana per aiutare i poveracci del disastro di livorno - è impossibile vincere con 2€ è tutto truccato ![]() comunque complimenti al vincitore, con la speranza che sia in grado di utilizzare tale somma sia per il suo bene che quello della comunità locale, magari creando nuovi posti di lavoro
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Un aiuto ad un bisognoso. Mi accontento di un paio di milioncini.
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi offro per gestire il patrimonio, mi accontento del 20%\anno sugli interessi che farò guadagnare ! Ultima modifica di Scalor : 22-08-2009 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
COME INCASSARE LA VINCITA - Per incassare e rimanere anonimi ci si può rivolgere a un notaio che potrà richiedere fino al 3% della somma. Altrimenti si deve inoltrare la scheda vincente all’ufficio premi della Direzione Generale, Via Alessio di Tocqueville, 13 - 20154 Milano. La vincita viene pagata a partire dal 61/mo giorno dalla data di effettuazione del concorso. Per le vincite inferiori ai 52 mila euro invece ci si può rivolgere ai due sportelli premi Sisal di Roma e Milano abilitati a partire dal giorno successivo alla data di effettuazione del concorso fino al 60/mo giorno.
Questo si becca 4 milioni, che culo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Vabbè mi accontenterò di solo 38 milioni martedì prossimo
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Questo se lo compra il paesello
![]() ![]() Io comunque non vedevo l'ora che uscisse 'sto, mi ha stancato tutta questa attenzione (che purtroppo, per il fortunato, non cesserà). Meglio il prossimo jackpot.... tanto quello che si fa con 137 milioni lo si fa anche con 38 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Secondo me andrebbe tutelata maggiormente la riservatezza dei vincitori. E` troppo facile per i tabaccai risalire a chi ha giocato la scheda vincente, soprattutto in paesi piccoli dove viene sempre la stessa gente ad orari magari fissi. E [censura] i giornalisti che fomentano la "ricerca al vincintore".
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
SUPERENALOTTO: IL VINCITORE? 40ENNE SINGLE BELL'ASPETTO
E' iniziata la caccia al fortunato che questa sera ha vinto con una schedina da 2 euro la cifra record di 147,8 milioni di euro al superenalotto. Ancora sconosciute le sue generalita', ma la schedina emessa alle 18,30 di ieri lascia poco spazio ai dubbi sulle sue caratteristiche perlomeno fisiche: quarantenne, di bell'aspetto e single. Questo l'identikit del fortunato vincitore secondo quanto riferito dal titolare della ricevitoria di piazza Roma, nel cuore del piccolo comune di Bagnone. "Bagnone ha bisogno dopo tanti anni di impegno e di fatiche, anche di momenti come questo - ha detto il sindaco di Bagnone Gianfranco Lazzeroni parlando dalla ricevitoria, dove intanto si festeggiava. - Pensavo l'avesse potuto vincere tutta una serie di persone con un sistemone, ma in realta' mi dicono che e' una schedina da 2 euro. L'ha vinta una sola persona". Il sindaco ha inoltre ricordato che Bagnone oggi "e' la capitale d'Europa. E per il nostro comune e' una incredibile opportunita' per far conoscere un territorio che ha tante risorse". "Qui sono stati vinti 147,8 milioni", quancuno ha scritto nel gazebo, il punto di ritrovo di fronte alla ricevitoria di piazza Roma, nel cuore del piccolo comune toscano. mi sa che se li godra per bene ![]() Superenalotto: vincitore avrebbe 47 anni 22 Agosto 2009 23:46 CRONACHE BAGNONE (Massa Carrara) - E' iniziata la caccia al fortunato che questa sera ha vinto con una schedina da 2 euro la cifra record di 147,8 milioni di euro al superenalotto. Avrebbe 47 anni, sarebbe single e di bell'aspetto. Ha giocato il biglietto da due euro, pre-compilato, ieri sera alle 18 nell'unico bar del paese dove e' possibile farlo: il bar Biffi. Intanto il sindaco di Bagnone Gianfranco Lazzeroni ha lanciato un appello al fortunato invitandolo alla beneficenza: "E ora finanzi il palazzetto dello sport per rendere Bagnone piu' importante". (RCD) che precisione, eta precisa, sanno che è single, vabbe forse si vede che sanno chi è ![]() schedina pre-compilata tra l'altro, chissa se il barista rosica ![]() Ultima modifica di fluke81 : 22-08-2009 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
40enne single di bell'aspetto, ora che sei ricco sfondato, una Opel GT e una moto nuova grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io mi accontento di una donazione simbolica da 10milioni nulla di eccessivo, devo pur ripagare i miei genitori per avermi cresciuto, più qualche donazione allla ricerca scientifica più il gettare le basi per il futuro..
insomma un bel progetto a cui difficilmente mi si potrà rifiutare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.