|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
pc venduto a jap2
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ti ringrazio per la tua serietà e per avermi tenuto in considerazione e informato.
Come riportato sul 3d davi precedenza per consegna a mano. Dopo aver accettato la tua offerta per 190€ consegnato a mano, per quanto posso leggere, chiudi per 200€ spedito con Jap2. Grazie ancora. P.S.: nulla contro Jap2 al quale auguro di trovarsi bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è vero, precedenza a mano.
ma tu hai offerto di meno e quando ti ho detto che lo stavo vendendo per 200 spedito, tu hai rilanciato l'offerta io non ti ho offerto nulla e non mi è sembrato serio, per le aste vai su ebay precedenza a mano, va bene, ma credo di essere stato piu' corretto di te nel gestire la vendita e di non averti scavalcato nella coda, quindi se devi dire qualcosa, dilla tutta, non solo quello che piu' ti garba. byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Guarda per essere corretto ti riporto i messaggi ricevuti e inviati:
-------------------------------------------------------------------------- Quote: Originariamente inviato da junpyx Quote: Originariamente inviato da 4per4 Quote: Originariamente inviato da junpyx Chiudiamo subito per 180€ a mano... di dove sei? ma si, facciamola finita... Guarda io sono ancora in attesa di tue info per chiudere positivamente il tutto!!! hai ragione, ma nel frattempo ho avuto un'offerta migliore, quindi se vuoi rientrare devo adeguarti almeno a 190€. come detto sto a soccavo, piazza del plebiscito non mi risultano case, c'e' la prefettura... -------------------------------------------------------------------------- Da quanto puoi legge l'offerta in stile ebay mi sembra la tua in quanto hai prima accettato per 180, poihai detto che dovevi adeguarmi a 190, cosa che ho anche accettato... ma poi hai chiuso con Jap2. Cmq ormai non fa nulla, però ci tenevo a precisare determinate cose che non mi sembrano corrette. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
portatile arrivato, si può chiudere
![]()
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.