|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Praticamente oggi ho parlato di nuovo e hanno detto in centrale il segnale va bene, qui a casa mia arriva bene pure perchè l'altra giorno ho visto con il modem quello dei tecnici della telecom..
l'unica rimasta è il modem.. Dalla configurazione del modem il segnale arriva bene, però non va altrettando bene.. potrebbe essere il router? edit: ho un router della D-link dsl-320B, NUOVO potrebbe essere che è debole? ._. Ultima modifica di harryrulez : 22-07-2009 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Quote:
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
No anche perchè l'ha attivata mio padre..
Ma comunque ho chiesto di questo fatto e mi ha spiegato; "noi di libero affittiamo la centrale di telecom" Non so come interpretarlo.. cioè ormai nemmeno segnalazioni mi aprono più perchè dicono che è un problema del router mio -.- L'unica soluzione è ritornare ad alice di nuovo.. e del contratto boh visto che non soddisfano il servizio che pago penso si possa disdire.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Già... in tal caso non puoi farci niente. L'unica soluzione è rientrare in Telecom.
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Per curiosità voglio provare con un altro router.. e se non va, il 6 prima di partite do la disdetta e ripasso alla vecchia cara alice che se pur laggava da morire perlomeno era fissa.. ._.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.