|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Dato che mi pare ci sia tutto e mi hai detto di aver fiducia, passiamo pure ai dati completi (nome cognome via e fisso come da regolamento) e alle coordinate ABI CAB.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
LASCIO
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
coda MBoard
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
lascio anche io....alla fine prendo amd!
grazie per la pazienza
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma la mobo???
scusa nel titolo del tuo topic di vendita hai messo scritto p5q e poi alla richiesta di un utente hai postato una foto di una p5q deluxe.....ma allora è la deluxe quella che stai vendendo????
potresti fare delle foto reali ed autenticate e degli screenshots del materiale che vendi??? altrimenti accetti il postprova per il blocco??? non volermene ma è tutto senza garanzia e poi non hai messo manco una mezza foto è un pò difficile fidarsi....ciao
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
ciao
mi unisco anch'io alla richiesta di maggiori info riguardo il modello di scheda madre... ed in più vorrei sapere la tua richiesta per la stessa con consegna a mano. saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay