|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
|
si infatti e ci gioco ancora con l'originale non vorrei mai che sia una questione di no dvd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Ho avuto modo di provare il gioco, come prestazioni mi sembra un bel passo indietro rispetto a gh3, scattoso in molte sezioni a 1280x960 con tutto al minimo con la mia 7600gt e c2d@3ghz... con Gh3 andavo tranquillamente a 1680x1050.
Inoltre mi sembra abbastanza facile, almeno per chi è abituato a giocare a livello esperto sul 3... sicuramente al livello massimo mi sembra decisamente più agevole del suo predecessore, ma questo si sapeva anche dalle versioni per console. Il mio controller, quello wireless di Guitar Hero Aerosmith xbox360 (con adattatore pc) funziona alla grande, quindi nessun problema di compatibilità coi vecchi controller. Ci sarà sicuramente da attendere la patch.
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Prova a disinstallare o aggiornare eventuali software per dvd virtuali, come daemon tools e simili.
![]() |
#24 |
Utente sospeso
|
gia fatto ma niente il bello che lo fa su due pc completamente diversi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve ragazzi.
Anche io dovrei comprare questo gioco per PC, ma c'è un dubbio che mi attanaglia. All'interno della confezione c'è l'adattatore per il pc per poter far funzionare la chitarra wireless? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io ho il gioco e l'ho provato con la chitarra Les Paul di Guitar Hero 3 per PS3: è wireless e il ricevitore è usb...quando ho collegato il tutto al pc mi ha riconosciuto, sotto Vista 64bit SP2, il controller come Guitar Hero 3 Controller PS3
![]() funziona tutto alla perfezione...lo Star Power e la Whammy Bar...tutto senza Xpadder o simili visto che il gioco riconosce automaticamente il controller per chi è interessato, la chitarra Les Paul di GH3 per PS3 costa 25 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
salve ragazzi, qualcuno sa se sia possibile usare il joypad usb della xbox 360 per giocare a GHWT su pc?? o se non ho la chitarra devo accontentarmi di mouse piu tastiera??
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Penso proprio di sì, ma va giocato con la chitarra, altrimenti a mio avviso non ha molto senso
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ho aggiunto nel primo post il link alla patch non ufficiale che consente di disabilitare molti sfondi per recuperare un po di frame per secondo.
Non l'ho provata, ovviamente da utilizzare a vostro rischio e pericolo, seguendo le istruzioni presenti nel link. EDIT: ho aggiornato il primo post con la descrizione del gioco e il primo link verso le mod, tenterò di tenerlo aggiornato
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS Acer Aspire 3023 WLMI Ultima modifica di pipozzolo : 30-07-2009 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
grazie per la risposta pipozzolo!!
ne ho altre due ![]() 1) mi sembra ci siano pochi brani tra cui scegliere sinceramente, o almeno non tutti quelli che ho letto nella lista ufficiale...ho appena iniziato a giocare, carriera al 3%, forse è per quello? alcuni si sbloccano proseguendo nella carriera?? 2) dove trovo una chitarra? ebay magari?
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
2) in bundle col gioco oppure usata anche qua sul mercatino.
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Non parte se è collegata la periferica WIFI
Ciao a tutti. Mi attacco a questa discussione per cercare una soluzione al problema.
Ho installato GHWT su un pc recente con Vista SP1. Il gioco funziona solo se non lascio attaccato il ricevitore WIFI per la chitarra wireless. Sembra partire, ma poi esce la finestrella con scritto: Guitar Hero World Tour ha smesso di funzionare..... ![]() Ho provato a disinstallare Daemon tutto e quindi non ho periferiche virtuali attive, pensando a un problema hardware mi sono fatto sostituire l'intero gioco dal rivenditore, ma nulla da fare.... Qualche consiglio? Grazie a tutti! P.S. E' il regalo di compleanno di mio figlio..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
Aggiungo che successivamente ho provato ad installarlo anche su un pc con XP SP2 risultato: Si è verificato un errore in GHWT.exe........ ...altro pc con XP SP3: Si è verificato un errore in GHWT.exe........ aaaahhhhhhhh!!!!!!!!!! aiuto!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao A tutti, anch'io sto combattendo contro l'errore GHWT.exe che mi chiude il gioco dopo 10-15 minuti.
Utilizzo la chitarra della precedente versione per pc ed ho disinstallato Daemon tools, aiutoooooooooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
Tornando alla chitarra wifi, ho provato a installare il tutto sul mio portatile dell'ufficio un po' datato ma formattato di recente e.... funziona... (mi sto mangiando la mani.... aaaaaahhhhh......). Ho riprovato a casa, disinstallando anche l'antivirus.... dsabilitando la connessione wifi del pc.... niente di niente.... non so proprio con cosa possa andare in conflitto..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
- Potrebbe essere un problema di alimentazione, prova a scollegare tutte (ma proprio tutte) le periferiche usb e vedi se così da qualche segno di vita. -Verifica se sotto windows (da pannello di controllo) la perifierica di gioco viene riconosciuta correttamente oppure no. - prova ad inserire l'adattatore solo dopo aver avviato il gioco - attendi la patch ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
DISPOSITIVO USB HUMAN INTERFACE e CONTROLLER GIOCO COMPATIBILE HID Provato ad inserire l'adattore dopo l'accensione ma esce il fatidico messaggio d'errore..... Attendere la patch...... aaaaahhhhh!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
regaz...ho una domanda per voi:
ho notato che sul mio portatile (core2 duo 2.53ghz, 4gb ram, gforce9600gt) quando carica lo scenario, dopo aver scelto le canzoni o prima di un concerto, gli adesivi smettono di scorrere, come se il caricamento si bloccasse, mentre sul pc della mia ragazza, piu vecchio del mio pc e con prestazioni come processore e ram, lo stesso gioco carica gli scenari molto piu velocemente... cosa puo essere? magari il mio hard disk è piu lento del suo? boh, non capisco proprio, anche xkè il mio portatile mi pare stra in regola e anche gli ultimi giochi girano benissimo...
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Utente sospeso
|
prova ad aggiornare i driver della schea video gli scatti non sono un problema di hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.