Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2009, 19:12   #21
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
non si tratta di un'opinione, ma di un dato di fatto: in Spagna le adozioni di bambini da parte dei single esistono dal 1987. Punto. Dire "Zapatero attraverso il matrimonio ha aperto la strada alle adozioni di bambini da parte delle coppie gay" non è un'opinione, ma riportare una "notizia" sbagliata.
Ma anche no da noi
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 19:27   #22
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi
Tu mi pare sia gay da quello che ho letto...giusto?

Non me ne volere a male, non ho nullissima contro i gay (ed ho vari amici che lo sono), odio a morte le posizioni della chiesa a riguardo, trovo allucinante che due persone che si amano e che stanno insieme magari da tanto tempo non possano avere dei diritti basilari che le coppie sposate hanno come la pensione del compagno in caso di morte dell'altro oppure i vari casini per quanto riguarda eredità o diritti di scelta su cosa fare in caso uno dei due partner stesse in stato vegetativo ed altre cose che ora non mi vengono neanche in mente relativi ad eventi meno funesti...magari sgravi fiscali per le coppie sposate etero.

Mi reputo vicino al partito radicale e voto altro solo perchè mi sembra che Pannella straparli ultimamente...

Però sono contrario alle adozioni omosessuali, non voglio certamente dire che i gay non sono persone raccomandabili o che non possano essere abbastanza premurose.
Semplicemente secondo me nella crescita di un bambino c'è bisogno di una figura maschile e di una figura femminile...poi certo si potrebbe anche dire che ci sono tanti bambini di genitori single ma cmq non è la regola, si potrebbe anche dire che è sempre meglio che stare in orfanatrofio (e potrei dire che non è sempre vero...vabbè mi riferisco a persone vicine alla mia famiglia che hanno adottato ed hanno fatto uno sfacelo...non c'entra nulla con i gay però solo per dire che l'adozione è una cosa estremamente delicata).

E poi apparte tutto ho una mia convinzione personale: Io non reputo i gay contronatura, essere gay significa avre un orientamento sessuale diverso da quello della maggioranza delle persone...ciò non signifca essere contronatura...è una differenza comune ad una minoranza di persone come ad esempio può essere il nascere di colore con gli occhi azzurri (casi rarissimi ma esistenti e perfettamente secondo natura)...però secondo me se un gay segue la sua natura non avrà figli proprio perchè per natura si accoppierà con persone dello stesso sesso...mentre una coppia etero con problemi di infertilità adottando stà riparando ad un errore di natura....una coppia omosessuale no proprio perchè la sua natura gli impedisce di avere figli...non trovo nulla di male nell'essere gay, nulla di sbagliato, immorale o patologico...la trovo una cosa perfettamente naturale..non c'è nessun errore...però piegare questa natura adottando un bambino...beh questo mi pare contronatura...

Spero di essermi espresso in modo comprensibile e non vorrei minimamente ferire la sensibilità di nessuno...
Io invece sono favorevole all'adozione per gli omosessuali e spero anche di riuscire ad adottare un bambino se mai riuscirò ad emigrare, ma ti ringrazio di aver espresso il tuo pensiero con educazione e molta gentilezza, hai reso perfettamente che la tua posizione non è frutto di omofobia

Però non ho capito com'è saltato fuori il discorso adozioni gay

Io l'articolo l'ho postato per mettere il risalto come all'interno del PD ci sia ben poca affinità e sostegno verso la comunità omosessuale (naturalmente parlo dei vertici, non voglio dire che ogni singolo elettore PD è contro il matrimonio gay o simpatizzante della comunità omosessuale)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 19:29   #23
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
penso che nessun partito in italia sia per i matrimoni gay
neanche rc...forse i radicali ma neanche....
A me mi risulta che tutti i partiti di estrema sinistra (Escludendo Verdi e Sinistra e Libertà) e i Radicali sostengono che in futuro è auspicabile la perfetta equiparazione fra coppie omosessuali e eterosessuali
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 19:36   #24
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Tu mi pare sia gay da quello che ho letto...giusto?

Non me ne volere a male, non ho nullissima contro i gay (ed ho vari amici che lo sono), odio a morte le posizioni della chiesa a riguardo, trovo allucinante che due persone che si amano e che stanno insieme magari da tanto tempo non possano avere dei diritti basilari che le coppie sposate hanno come la pensione del compagno in caso di morte dell'altro oppure i vari casini per quanto riguarda eredità o diritti di scelta su cosa fare in caso uno dei due partner stesse in stato vegetativo ed altre cose che ora non mi vengono neanche in mente relativi ad eventi meno funesti...magari sgravi fiscali per le coppie sposate etero.

Mi reputo vicino al partito radicale e voto altro solo perchè mi sembra che Pannella straparli ultimamente...

Però sono contrario alle adozioni omosessuali, non voglio certamente dire che i gay non sono persone raccomandabili o che non possano essere abbastanza premurose.
Semplicemente secondo me nella crescita di un bambino c'è bisogno di una figura maschile e di una figura femminile...poi certo si potrebbe anche dire che ci sono tanti bambini di genitori single ma cmq non è la regola, si potrebbe anche dire che è sempre meglio che stare in orfanatrofio (e potrei dire che non è sempre vero...vabbè mi riferisco a persone vicine alla mia famiglia che hanno adottato ed hanno fatto uno sfacelo...non c'entra nulla con i gay però solo per dire che l'adozione è una cosa estremamente delicata).

E poi apparte tutto ho una mia convinzione personale: Io non reputo i gay contronatura, essere gay significa avre un orientamento sessuale diverso da quello della maggioranza delle persone...ciò non signifca essere contronatura...è una differenza comune ad una minoranza di persone come ad esempio può essere il nascere di colore con gli occhi azzurri (casi rarissimi ma esistenti e perfettamente secondo natura)...però secondo me se un gay segue la sua natura non avrà figli proprio perchè per natura si accoppierà con persone dello stesso sesso...mentre una coppia etero con problemi di infertilità adottando stà riparando ad un errore di natura....una coppia omosessuale no proprio perchè la sua natura gli impedisce di avere figli...non trovo nulla di male nell'essere gay, nulla di sbagliato, immorale o patologico...la trovo una cosa perfettamente naturale..non c'è nessun errore...però piegare questa natura adottando un bambino...beh questo mi pare contronatura...

Spero di essermi espresso in modo comprensibile e non vorrei minimamente ferire la sensibilità di nessuno...

Anche io la pensavo come te

Poi mi è stato fatto notare che per un bambino tra il rimane senza genitori ed essere adottato da una coppia omosessuale è meglio quest'ultima
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 19:53   #25
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ma veramente qua in questo forum ci sono due utente: Fritz! e T3d che sostengono il contrario.(entrambi elettori del PD).
Sarebbe interessante sentire il loro parere.
Cos'è che sosterrei io?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 19:58   #26
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

comunque, qualche pensiero veloce.

1) Adinolfi non é nessuno

2) non é vero che il PD é a favore dei Pacs... Magari lo fosse Se dalle primarie verrà finalmente una posizione ufficiale su questo, tanto meglio.

3) sulle adozioni, non ho voglia di dilungarmi. Ma francamente faccio fatica a capire il discorso del "io credo che un bambino abbia bisogno di un papa e di una mamma".... Ma cos'é un atto di fede? Le adozioni gay, significa decidere se l'omosessualità é un criterio di esclusione dall'adozione oppure no. Oggi lo é. In molti posti al mondo non lo é. Ovviamente non é che si tirino dietro i bambini ai gay. Significa solo che se uno (o due) son gay non scatta l'esclusione automatica. Quanto alla storia sui danni ai bambini... Di bambini cresciuti da coppie omosessuali ce ne sono molti, da anni ( e ce ne sono pure molti in italia). Ci sono studi di sociologi e psicologi, dalla Svezia al Canada. Dagli USA alla Spagna. Informatevi sui risultati di questi studi, prima di esprimere un atto di fede.
Old 09-07-2009, 19:59   #27
Rintrah84
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Io invece sono favorevole all'adozione per gli omosessuali e spero anche di riuscire ad adottare un bambino se mai riuscirò ad emigrare, ma ti ringrazio di aver espresso il tuo pensiero con educazione e molta gentilezza, hai reso perfettamente che la tua posizione non è frutto di omofobia

Però non ho capito com'è saltato fuori il discorso adozioni gay

Io l'articolo l'ho postato per mettere il risalto come all'interno del PD ci sia ben poca affinità e sostegno verso la comunità omosessuale (naturalmente parlo dei vertici, non voglio dire che ogni singolo elettore PD è contro il matrimonio gay o simpatizzante della comunità omosessuale)
Beh perchè mezzo PD sono ex DC quindi nella migliore delle ipotesi non sono omofobici mentre nella peggiore delle ipotesi vi vedono come dei posseduti dal demonio (tipo la Binetti), l'altra metà sono persone di sinistra che sanno benissimo che se fanno uscire determinati temi il PD si spacca in 2 ed è destinato a perdere qualsiasi elezione da quà ai prossimi 20 anni...quindi tacciono
Rintrah84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 20:33   #28
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Le adozioni gay, significa decidere se l'omosessualità é un criterio di esclusione dall'adozione oppure no. Oggi lo é. In molti posti al mondo non lo é. [...] Se uno (o due) son gay non scatta l'esclusione automatica.
Tutto giusto quello che dici nel caso di una coppia omosessuale.
Ma se uno è gay e quindi si parla di adozioni richieste da single in stati che le consentono, l'esclusione automatica non può scattare in ogni caso, almeno in Europa.
(in Italia, non essendo ammessa l'adozione da single, il problema non si pone)

Ultima modifica di litocat : 09-07-2009 alle 20:37.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 20:44   #29
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Tutto giusto quello che dici nel caso di una coppia omosessuale.
Ma se uno è gay e quindi si parla di adozioni richieste da single in stati che le consentono, l'esclusione automatica non può scattare in ogni caso, almeno in Europa.
(in Italia, non essendo ammessa l'adozione da single, il problema non si pone)
Appunto in molti paesi invece l'adozione ai single é permessa, da decenni.

Tra l'altro per i single vale lo stesso discorso. PErche deve essere obbligatorio che ci sia una coppia sposata?

Finisce che si creano casi assurdi come questo

http://www.studiocataldi.it/news_giu...idica_3182.asp

Una donna rumena che aveva adottato una bambina orfana in Romania, e lo Stato Italiano si rifiutava di riconoscerla come sua figlia
Old 09-07-2009, 20:45   #30
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
beh, saran contenti i gay adesso. Che votino a destra o che votino a sinistra finiscono sempre per prenderlo in cu.....

si capisce che è una battuta, vero?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 22:17   #31
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Scusate ma da quand'è che Adinolfi conta qualcosa (non necessariamente nel PD, anche in generale) ?
Per il resto un altro motivo per far naufragare quel che resta dei DS.
Quoto...un partito nato morto... mai votato e mai lo voterò
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 22:21   #32
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
comunque, qualche pensiero veloce.

1) Adinolfi non é nessuno

2) non é vero che il PD é a favore dei Pacs... Magari lo fosse Se dalle primarie verrà finalmente una posizione ufficiale su questo, tanto meglio.

3) sulle adozioni, non ho voglia di dilungarmi. Ma francamente faccio fatica a capire il discorso del "io credo che un bambino abbia bisogno di un papa e di una mamma".... Ma cos'é un atto di fede? Le adozioni gay, significa decidere se l'omosessualità é un criterio di esclusione dall'adozione oppure no. Oggi lo é. In molti posti al mondo non lo é. Ovviamente non é che si tirino dietro i bambini ai gay. Significa solo che se uno (o due) son gay non scatta l'esclusione automatica. Quanto alla storia sui danni ai bambini... Di bambini cresciuti da coppie omosessuali ce ne sono molti, da anni ( e ce ne sono pure molti in italia). Ci sono studi di sociologi e psicologi, dalla Svezia al Canada. Dagli USA alla Spagna. Informatevi sui risultati di questi studi, prima di esprimere un atto di fede.

Molti ignoranti credono che si diventi gay per moda o per emulazione, ed è questo che li spinge a dire no all'adozione da parte di persone gay... secondo la loro comica teoria allora da genitori etero non dovrebbero nascere figli gay, perchè non si spiegherebbe come tali figli potessero avere gusti diversi da quelli visti in famiglia
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 22:39   #33
Rintrah84
Bannato

Quote:
Appunto in molti paesi invece l'adozione ai single é permessa, da decenni.

Tra l'altro per i single vale lo stesso discorso. PErche deve essere obbligatorio che ci sia una coppia sposata?

Finisce che si creano casi assurdi come questo

http://www.studiocataldi.it/news_giu...idica_3182.asp

Una donna rumena che aveva adottato una bambina orfana in Romania, e lo Stato Italiano si rifiutava di riconoscerla come sua figlia
Perchè un bambino per crescere secondo me deve avere una figura femminile ed una figura maschile....quindi niente adozioni a single...poi se in un altro stato è stata concessa l'adozione a un single pace...che l'Italia lo riconosca...è come dire: un bambino ha bisogno della mamma e del papà...se poi il papà scappa con un'altra donna in Brasile e non si fà più vedere...che ci si può fare? Però non è la norma...e le adozioni secondo me devono ricreare una famiglia più simile possibile a quella naturale
Old 09-07-2009, 22:40   #34
Rintrah84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Molti ignoranti credono che si diventi gay per moda o per emulazione, ed è questo che li spinge a dire no all'adozione da parte di persone gay... secondo la loro comica teoria allora da genitori etero non dovrebbero nascere figli gay, perchè non si spiegherebbe come tali figli potessero avere gusti diversi da quelli visti in famiglia
mmm il mio non era questo ragionamento ad esempio...però sono contrario....sarei ignorante?
Old 09-07-2009, 22:42   #35
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Perchè un bambino per crescere secondo me deve avere una figura femminile ed una figura maschile....quindi niente adozioni a single...poi se in un altro stato è stata concessa l'adozione a un single pace...che l'Italia lo riconosca...è come dire: un bambino ha bisogno della mamma e del papà...se poi il papà scappa con un'altra donna in Brasile e non si fà più vedere...che ci si può fare? Però non è la norma...e le adozioni secondo me devono ricreare una famiglia più simile possibile a quella naturale
naturale?

La famiglia "naturale" é un mero slogan.

Ripeto, perché invece di fare il tuo atto di fede, non ti informi?
Old 09-07-2009, 23:06   #36
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Che ci si può fare?
Se vuoi essere coerente con il tuo pensiero e non peccare di ipocrisia, devi concedere che se un padre scappa (o muore!) il figlio dovrebbe essere tolto alla madre per essere affidato ad un'altra famiglia.
E' una banale conseguenza dell'affermare che un bambino, avendo bisogno di una figura femminile e di una maschile, non può essere a priori cresciuto bene da un single.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 23:13   #37
Rintrah84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Che ci si può fare?
Se vuoi essere coerente con il tuo pensiero e non peccare di ipocrisia, devi concedere che se un padre scappa (o muore!) il figlio dovrebbe essere tolto alla madre per essere affidato ad un'altra famiglia.
E' una banale conseguenza dell'affermare che un bambino, avendo bisogno di una figura femminile e di una maschile, non può essere a priori cresciuto bene da un single.
MA CHE CAZZATA !!! Secondo me l'optimum è avere accanto una figura maschile ed una figura femminile...poi se per causa di forze maggiori una delle due non ci stà ci si adegua...se invece si piò scegliere no...

Cmq il ragionamento che hai fatto è come dire: Se perdi una gamba...beh tagliamo anche l'altra che pareggiamo...daiii
Old 09-07-2009, 23:17   #38
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
MA CHE CAZZATA !!! Secondo me l'optimum è avere accanto una figura maschile ed una figura femminile...poi se per causa di forze maggiori una delle due non ci stà ci si adegua...se invece si piò scegliere no...

Cmq il ragionamento che hai fatto è come dire: Se perdi una gamba...beh tagliamo anche l'altra che pareggiamo...daiii
Beh no perche mica dice di togiere la madre single e basta.

Dice di sostituirla con una coppia. Ed è la conseguenza coerente del ritenere che la coppia sia una condizione necessaria.
Old 09-07-2009, 23:23   #39
Rintrah84
Bannato

Quote:
naturale?

La famiglia "naturale" é un mero slogan.

Ripeto, perché invece di fare il tuo atto di fede, non ti informi?
Atto di fede ?!?!? quale fede ?!?! considera che voterei partito radicale se nonno Pannella la smettesse di straparlare...però voglio mantenere le mie idee...se poi avere le proprie convinzioni è un atto di fede (non si sà quale poi essendo ateo ehehe) vabbè...tieni conto che potrei dire che anche il tuo è un atto di fede e non si finirebbe più di discutere.

Io sono il primo a non votare il PD perchè sò che è un partito che non farà uscire mai certi temi sociali tra cui questo che sono taboo, io invece voglio che escano !!!
Se facessero un referendum sul concedere le adozioni alle coppie gay o ai single...mica resterei a casa sperando che non si raggiunga il quorum come farebbero i cattolici...andreai a votare secondo la mia coscienza.

Io sinceramente mi auguro che prima o poi la sinistra abbia le palle di tirare fuori questi argomenti e non mi reputo tra quelli che non vogliono neanche parlare di argoementi taboo...vorrei che in Italia se ne potesse discutere senza il Vaticano che rome le palline...però questo non vuol dire essere obbligati ad appoggiare la causa...io VOGLIO CHE I GAY POSSANO ESSERE LIBERI DI FARE LE LORO RIVENDICAZIONI SOCIALI (anche l'adozione) MA POI VOGLIO ESSERE LIBERO DI VOTARE CON LA MIA TESTA !!! Invece adesso vogliono che su certe cose manco ci sia un dibattito...

Per esempio sui seguenti argomenti in caso di ipotetico referendum (che mi auspico ma che tempo arriverà nel 3000) voterei così:

ISTITUZIONE DELLE COPPIE DI FATTO (ovviamente anche per coppie omosessuali): SI
EUTANASIA: SI
TESTAMENTO BIOLOGICO: SI
ADOZIONI A GENITORI SINGLE O COPPIE OMOSESSUALI: NO

Però voglio che la politica dibatta su ciò e che siano i cittadini a decidere...mi fa schifo che sia un argomento taboo...se saranno le mie idee ad essere in minoranza mi adeguerò senza problemi...però come voglio che voi siate liberi di esprimere le vostre idee e promuovere eventuali cose che ritenete dei diritti, voglio sentirmi libero di pensare con la mia testa senza mettere in mezzo fedi che neanche ho...

Tra l'altro apparte questa cosa sono uno che nel suo piccolo si impegna parecchio per difendere certi principi di rispetto verso gli omosessuali, che si fa certe litigate mostruose con la gente che usa termini offensivi e che ha vari amici gay...
Old 09-07-2009, 23:26   #40
Rintrah84
Bannato

Quote:
Beh no perche mica dice di togiere la madre single e basta.

Dice di sostituirla con una coppia. Ed è la conseguenza coerente del ritenere che la coppia sia una condizione necessaria.
Vabbè a me pare che giochiamo a non capirci.

Se un bambino nasce da una madre single è un evento accidentale che può dipendere anche da fattori non controllabili...non è il top ma vabbè.

Se un bambino viene dato ad una madre single a monte la situazione era nota quindi lo trovo inaccettabile

Però evidentemente abbiamo una visione della cosa troppo diversa.

Come io rispetto la tua opinione e mi auspico sinceramente che la politica smetta di avere certi taboo e che se ne possa parlare anche a livello istituzionale (in barba al Vaticano) tu però rispetta il fatto che ci può essere chi la pensa diversamente da te circa questa situazione ma che comunque gradirebbe che tu a livello istituzionale potessi dire la tua
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Sunseeker V3 Plus in offerta su Amazon: ...
Italia pronta alla guerra digitale: hack...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
FAN APP Ferrari: l'IA di IBM al servizio...
DeepSeek svela i dettagli tecnici di R1,...
Nothing Ear (3) ufficiali: hanno un Supe...
Copilot Gaming: l'IA che ti aiuta a vinc...
RDNA 3 non vuole morire: AMD sforna la R...
X lancia il Boost: paghi per aumentare l...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 or...
Calcio e social: TikTok porta La Liga a ...
iOS 26.0.1 sta arrivando per risolvere i...
ATflow porta in Italia KGM Torres EVT, i...
Oral-B iO 2, iO 3 e iO 6: spazzolini ele...
Omicidio Charlie Kirk: analizzato l'acco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian