|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
forse non ho capito
se questa è l'attuale tua configurazione perchè la vuoi cambiare?? HD su primary master CDRW su primary slave Non volevi fare le copie al volo?? Questa è la soluzione migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
X WILDWEASEL
![]() Lunga storia... leggi tutto il thread se hai voglia! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
si che l'ho letto ma mi hai mandato in confusione
Tu lo vuoi cosi ma il tuo negoziante ti ha montato l'hdd master da solo e dvd e masterizzatore sul secondo canale O il negoziante te l'ha montato come descritto sul post qui sopra?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
allora...
IL MIO PC: funziona benissimo, non ha nulla a che fare con il negoziante delinquente, e ha HD + CDRW sul primary IDE e DVD sul secondary... L'ALTRO PC: è di un mio amico, che essendo totalmente digiuno di componentistica HW si è avvalso della mia collaborazione x comprare un bel pc. E' QUESTO il pc con hd sbagliato, modem sbagliato e impostazioni IDE di dubbio gusto [HD da solo sul primary, DVD 2° master + CDRW 2° slave, credo, o forse master e slave sono invertiti, boh?] E per il discorso dei canali ide ho portato come esempio il mio pc, che seppur non più all'avanguardia [ t.bird 900, m.board FIC AZ11E con via KT133A (credo), 256 Mb ram pc133, HD quantum 20 fireball LCT, SB live! 5.1, Matrox G450, CDRW LG 8/4/32 senza b.proof e simili, DVD creative 12/40] Mi fa copie al volo a 6x (colpa del DVD pacco... creative sucks!) e da HD devo proprio sbattermi col multitasking a bruciare CD a 8x! Non mi ricordo ora se già l'avevo postata, cmq ecco la configurazione del pc del mio socio, così mi dite se ho fatto da buon consigliere... - Athlon XP 1800+ - dissipatore Vantec + ventola sunon ptb2 - M.board ASUS A7V266-E (dietro consiglio di un HWupgrader...) - 256 Mb ram DDR PC2100 (credo samsung CAS 2.5, esiste?) - HD... Nelle intenzioni un quantum AS 60 Gb, poi maxtor, infine IMB IC35L 60 Gb ![]() - SB live! 5.1 standard (avrei voluto piazzargli una terratec ma non ne aveva il venditore!) - Ati radeon 8500 (vista all'opera... è una bomba!!) - CDRW TEAC CDW524E (24/10/40 supercompatibile col clone ![]() - DVD ASUS 16/48 ... parecchio veloce nei caricamenti! - Modem... inizialmente un 3com esterno USB, poi diventato magicamente seriale... ![]() - Stampante epson 810 (onesta...) - Schermo LG 795FT+ A PROPOSITO DEL QUALE... MI SPIEGATE A CHE C@##O SERVE IL CAVO USB? GRAZIE! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
parto dal fondo
il cavo usb serve solo per fare le regolazioni del monitor via software. Lo puoi montare come no cambia nulla (io non lo uso p.e.) Hdd non capisco perchè il ![]() Seriale usb.... alla fine il problema è solo perchè ti ha dato una cosa per un'altra A livello prestazioni cambia nulla , anzi usb + rognoso per la stabilità del pc Scheda madre uhmm asus hanno parecchi problemucci, come puoi leggere nel forum sulle schede madre ma poi sono tutti problemi soggettivi. Ci sono quelli che si trovano benissimo e altri che sbroccano Per la configurazione ide sono gusti personali Sinceramente preferisco che l'hdd stia da solo e che non abbia periferiche che lo possano penalizzare Wild Weasel |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Quote:
Gli HD non dico che siano pessimi come prestazioni anzi, ma purtroppo la loro affidabilità è veramente bassissima( mi tornano i assistenza in media 10 Hd IBM al mese contro1 o 2 Maxtor), controindicati per impieghi critici. Asus sono ottime schede mamme molto oltre la media, come affidabilità e stabilità! ByezZ! ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
sul cavo usb concordo mi ero dimenticato dell'hub ma dipende sempre da quante periferiche usb si dispone. Se non si usano periferiche usb tanto vale neanche installarlo
sugli hdd gli ibm non reggono l'overclock ma per il resto sono affidabili tanto come gli altri sulle motherboard ...... i post sui problemi delle asus sono kilometrici chissà come mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
dimenticato di precisare ibm ultima serie non i dtla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.