|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
|
potresti fare una lista delle code? grazie
intanto mi puoi dare le caratteristiche del monitor che forse prendo anche quello?
||Case: Antec Twelve Hundred|Processore: Intel i5 2500k |Cooled by: Ekl Alpenfoen Brocken|Mobo Asrock Extreme 3 Gen 3|| |Ram Corsair Vengeance 2x8Gb 1600mhz 1.5v|Vga Sapphire Radeon Hd 4850 Dual Slot Heatsink|AliCorsair-Hx 620w|Ssd Corsair Force 3 60Gb | Hard Disk 2x Maxtor diamondmax 22 320Gb Raid 0 + Samsung Spinpoint F1 500Gb| ||Ho trattato felicemente con: Evangelion01 - br0ken - Alex-Lemour||
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Per le code...
f.tallillo - alimentatore + dissipatore a mano. stock - cpu a mano. Kior - alimentatore + dissipatore spedito. giljevic - alimentatore spedito. ak72 - alimentatore spedito. gg1992_user - alimentatore spedito. LionelHutz - alimentatore spedito. aster2009 - dissipatore spedito. Defragg - dissipatore spedito. Marcellus_Wallace - scheda madre. Se ho mancato/sbagliato qualcosa ditemelo che correggo subito. ![]() E ora sotto con le conferme. ![]() Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trieste
|
confermo...
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Confermo ritiro a mano per ali e dissipatore se Dax86+ è disposto a darmelo.
Scambio anche oggi. Gli ho mandato i miei dati.
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
ciao davide, mi spiace ma devo lasciare perchè ho spese più impellenti in questo periodo, buona vendita, alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trieste
|
e nell attesa inutile ho perso anche io l'ali perche nel frattempo e arrivato come sempre tallillo che mi prende le cose davanti al naso.... grrrrrrr
le code dovrebbero veramente essere piu corte... senno avevo gia concluso scusa per lo spam.... consideralo un up... sono senza speranze.... talillo....dai che l'ali non ti serve.......LoL ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Risposto a tutti i PM
Coda aggiornata: Quote:
Chi è in coda mi dia conferme entro breve sennò vado avanti con la trattativa. ![]() Davide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
"Come sempre tallillo" mi è piaciuta!
![]() Quest'ali lo prendo per un mio amico e la trattativa per me è conclusa, ma se ne salta un'altra chi mi portava a vicenza allora ve lo libero. Ma in teoria è molto difficile. Per le code prenditela con "Kior" ![]() EDIT, dai avrai occasione di fregarmi in trattative a Trieste e provincia.
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() anzi ti dirò non son mai un odi quei perditempo, io se sono sicuro che non posso acquistare non mi metto nemmeno in coda ma se ho il dubbio bhe allora ne ho il diritto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
|
lascio tutto visto che talillo mi ha fregato il dissi
![]()
||Case: Antec Twelve Hundred|Processore: Intel i5 2500k |Cooled by: Ekl Alpenfoen Brocken|Mobo Asrock Extreme 3 Gen 3|| |Ram Corsair Vengeance 2x8Gb 1600mhz 1.5v|Vga Sapphire Radeon Hd 4850 Dual Slot Heatsink|AliCorsair-Hx 620w|Ssd Corsair Force 3 60Gb | Hard Disk 2x Maxtor diamondmax 22 320Gb Raid 0 + Samsung Spinpoint F1 500Gb| ||Ho trattato felicemente con: Evangelion01 - br0ken - Alex-Lemour||
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo scambio lo facciamo domani mattina a Vicenza. A domani, ciao e grazie.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Azzero le code per il dissipatore e l'alimentatore,acquistati da f_tallillo. Attendo conferme per chi mi ha contattato per gli altri conponenti entro sera,dopo si riparte da zero anche da quelli. Davide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
|
Io ho bisogno di pensarci perchè da quanto leggo su nexthw il mio amico l'ha già presa una, che sta cercando appunto le Ram, ma ho bisogno di sentirlo per avere conferma
![]() Nel caso, comunque, prendo il blocco Mobo+Ram... Intanto ti libero la coda, poi appena so qualcosa di certo mi codizzo nuovamente... |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ali e dissi ritirati, perfetto come sempre.
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Questo topic si può chiudere,ne riapro un'altro con le poche cose rimaste.
Davide ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.