|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
perché ve ne uscite sempre con questa frase? è al secondo posto dopo "Escile il pescIe", ma non ha alcun senso
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gallarate (VA)
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Il punto è che prima pulivo sempre gli angoli distruggendo le ragnatele. Ora lasciandoli fare si stanno moltiplicando. La faccenda si è basata sul rispetto reciproco, e fino ad ora non hanno sgarrato
Non ho una buona fotocamera, quindi per metà vi dico che sono piccoli e bombati, l'altra metà gambelunghe. Poi due piccoli ragnini gialli. Uno sulla finestra ha fatto una ragnatela di quelle classiche geometriche. L'altro sul mio amplificatore. Ci sono altri insetti in giro che compaiono la notte. Qui un ragno alle prese con il cibo. http://it.tinypic.com/r/27z95bk/5 Altre creature della notte... ![]() Uno dei pescIE d'argento che girovagano sul parquet
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Con grande sforzo adrenalinico li ho succhiati con l'aspirapolvere. Adesso sta giù aperto in giardino. Alcuni mi sono sfuggiti
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Basta tenere aperta la finestra per 30 minuti in modo che la corrente porti via il restante dell'insetticida
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
Quote:
prima o poi il wwf ti esproprierà la casa perchè area faunistica protetta
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma dove vivi?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
infatti, io poi introdurrei pure delle piantine carnivore nell'ecosistema-stanza.
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ammazza ti ci mancano solo i serpenti poi stai al completo!
![]() Ma sei sicuro che la stanza sia ancora tua?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Quote:
gli insetti mi fanno tutti particolarmente schifo in particolar modo i ragni. Il mio metodo è: ogni volta che trovo un qualsiasi ragno attaccato da qualche parte, lo devo assolutamente ammazzare con qualsiasi mezzo che ho a disposizione, il solo pensiero di ritrovarmelo il giorno dopo, da un'altra parte della casa mi fà rabbrividire. Preferirei ritrovarmi in una gabbia di leoni piuttosto che in una di ragni
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Quote:
)
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Chiamato?
![]() Ho lo stesso problema: vivo di fianco ad un bosco e i ragni qui sono praticamente padroni di casa. E per chi dice di pulire più spesso: non ha idea della velocità con cui si costruiscono casa! A me è capitato di trovare ragnatele scarpa/muro dalla sera alla mattina E di solito mi riservo il priviegio di decidere della loro sorte. Alcuni li grazio, portandoli fuori. Altri li secco all'istante (non mi piace vederli soffrire). Altri li aspiro durante le pulizie, con tanto di tela e prede. Ne avevo uno così grosso davanti alla finestra della camera che l'ho dovuto prendere a badilate. Ha lasciato sul muro una chiazza nera da 5 cm. Ho provato a stringere un accordo con le zanzare, tipo "io uccido loro ma voi lasciate in pace me". Pare abbia funzionato, perchè non mi hanno mai punta
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.