|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io invece ho un samsung nc20.La batteria in media mi dura in modalità normale oltre le 3 ore.....3 ore e mezzo....oltre le 4 ore ...4 ore e mezzo n modalità risparmio.
Se ho acquistato un netbook o un subnotebook è sicuramente non per lavori di grafica o per fare musica o ritocco di immagini,così come non ho mai visto qualcuno acquistare un display da 12" per giocarci. Per questi lavori ci sono notebook sicuramente più costosi e performanti. Le mie esigenze sono internet,word,excel,qualche altra piccola applicazione. E' da premiare la qualità dei materiali,il telaio è uno dei più resistenti a graffi così com'è scritto nelle recensioni.E' un 12" ma pesa 1,5kg. Inoltre ha un display che si vede molto bene,l'unico difetto è che essendo gloss non è l'ideale "l'effetto specchio" all'aperto ma questo è un particolare che riguarda parecchi notebook. La tastiera è ampia,la disposizione dei tasti con dimensioni normali è eccezionale. IMHO si comprano netbook o subnotebook per esigenze di portatilità,certo non per il massimo delle prestazioni o per sostituire un pc performante. Quindi parlare di benchmark o di prestazioni è superfluo. Io parlerei di autonomia,peso,qualità dei materiali,difetti o pregi nativi del netbook.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 20-07-2009 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io ho un samsung nc20 e piu o meno siamo sulle 4 ore di autonomia .. va benissimo .. son abbastanza soddisfatto di questo via nano .. anche a me gira a 1500mhz .. certo non è una scheggia come un centrino duo ma non ha nulla da invidiare al atom ..
a livello di prestazioni velocistiche atom 270 mi sembra un pochino superiore, ho un eee pc .. io li ho entrami per questo posso dare un parere ..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.