Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2009, 14:39   #21
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
ma potrò utlizzare l'ipod touch come navigatore, utilizzando un'antenna gps bt? Sarebbe bello che questo upgrade visto che slocca il navigatore per il phone lo facesse anche per il touch!
puccio1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 14:39   #22
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
ma potrò utlizzare l'ipod touch come navigatore, utilizzando un'antenna gps bt? Sarebbe bello che questo upgrade visto che slocca il navigatore per il phone lo facesse anche per il touch!
Io non credo proprio.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 14:41   #23
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
mi pare che era questa la cosa..a causa di una legge americana che impedisce di fornire gratuitamente cose che di base non sono presenti nel dispositivo
Chiaro. Ma allora è corretto pretendere che venga venduto a un prezzo simbolico di 1 euro (tipo).
In ogni caso, se a qualcuno scoccia, ci sono già i link per scaricare direttamente dal server Apple il firmware senza pagarlo...segno che Apple non è che sia così interessata a blindare il download del firmware.
Old 18-06-2009, 15:29   #24
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
strano dato ke andrebbe contro una legge...

e quali sarebbero questi link? forniti da ki?
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 15:55   #25
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Da possessore di iPod Touch sono interessato a questi fantomatici link (anche in pm) ma dubito che funzioni, salvo non sia una versione "jailbreak"
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 16:05   #26
GLaMacchina
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ma questo aggiornamento è come una applicazione?
Cioè che con insstallous si può scaricare? (Pura informazione eh...io manco lo ho l'iPohne/iPod)
GLaMacchina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 16:06   #27
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Da possessore di iPod Touch sono interessato a questi fantomatici link (anche in pm) ma dubito che funzioni, salvo non sia una versione "jailbreak"
Se non puoi spendere 7.99€ rimani con il 2.x.

Tornando in-topic è tutto da vedere come si comporterà il firmware nuovo sui dispositivi vecchi (e il 2G in particolare): molti lamentano "scattosità".
Personalmente credo che con un update (tipo 3.01) sistemeranno alcuni problemi di gioventù, ma potrebbe in effetti essere più pesante dei precedenti. Boh. Vediamo.

@GLaMacchina
Eh?!?
Questo è un aggiornamento del "sistema operativo" dell'iPhone/iPod. Diciamo che è come una nuova release di Symbian o di Windows Mobile (per capirci...). Quindi NO, non è un'applicazione
Old 18-06-2009, 17:35   #28
ang3lx
Senior Member

L'Avatar di ang3lx

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Battipaglia
è normale che può rislutare più lento e pesante, è stato progettato (secondo me) per funzionare al top su un 3gs che ha ram e cpu superiore..questo vuol dire che il 3.0 senza una bella makkina prestante sotto potrebbe avere qualche rallentamento di più, non credete?

quindi facendo una tirata di somme... mamma apple vuole che portiate questi 700€ a tim o vodafone :P
ang3lx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 18:06   #29
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
ma guarda che caso! Ora che è uscito il 3gs, il nuovo os sui vecchi iphone rallenta... che caso!

Per quanto riguarda lo spotlight c'è poco da meravigliarsi sul mio n95 ce l'ho da 2 anni già e funziona anche meglio!

Comunque per il resto, finalmente sembra abbastanza completo, peccato per i rallentamenti
Old 18-06-2009, 18:33   #30
jo.li.
Senior Member

Sono passato ieri alla terza versione e avendo fatto il ripristino posso dire che almeno nel mio caso il sistema è più veloce, nel caricare i programmi ma soprattutto nella navigazione sia con il wifi che con l'umts.

L'implementazione del copia/incolla è fantastica, posso copiare intere pagine web comprese le immagini per esempio su un email con pochi tocchi.
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 19:11   #31
Xadhoomx
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ripristinato: è decisamente meglio del 2.2.1. Alla faccia di tutti gnaaaaa

Gli aggiornamenti a caldo sugli os, per esperienza, non vanno mai benissimo...
Xadhoomx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 19:22   #32
Billabong
Senior Member

L'Avatar di Billabong

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
Il fatto è che se lo vendessero a 0,1€ il fisco e l'antitrust americano gli direbbero che è una vendita fittizia e che stano aggirando la legge. Nei Paesi common law il giudice fa applicare quello che per lui è il senso delle legge, cioè vendere, a poco magari, ma vendere. A 0,1€ lui ti dice che è di fatto un regalo, e ti multa. Tra l'altro coi principi contabili questo principio è ancora più spinto.

Il SOX non vuole che ci siano anticipazioni o posticipazioni di costi e perchè nessuno possa far storie obbliga a pagare se non si è con un abbonamento, che è un flusso continuo.

La cosa cmq è dibattuta.
Billabong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 19:36   #33
SK8R1
Member

L'Avatar di SK8R1

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
io subito dopo averlo installato ho notato un aumento della lentezza del 50%!!! grazie che il nuovo iphone sarà il 50% più veloce!!!!! se questo ora è così!!!! ma devo provare a ripristinare... ieri non me lo lasciava fare, mi dava errore itunes!!!!! spiamo bene!!
SK8R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 20:00   #34
Guitarscorpio
Member

L'Avatar di Guitarscorpio

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da SK8R1 Guarda i messaggi
spiamo bene!!
Lapsus freudiano?
| Antec P182 | Corsair HX520 | Asus Z390-A Prime| intel i9-9900KF | Noctua NH-U12S chromax.black | 32 GB (2x16) Corsair Vengeange CMK32GX4M2B3200C16 | WD SN750 M.2 1000 GB NVMe WDS100T3X0C + 2xWD1003FZEX | MSI GTX 1650 Super Gaming X | MOTU M4 | Asus DRW-24D5MT | Eizo EV2760 || Samsung Galaxy S24 FE || Asus N51VF-SX002C|| Netgear DGN2200| APC Smart UPS 1000| QNAP TS-239 Pro II+ | 2 x WD RED 4TB| NetGear GS608v3||Apple iPad Pro 12,9" Wi-Fi 256GB||GL.iNet GL-MT6000 (Flint 2)||
Guitarscorpio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 20:16   #35
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:. Guarda i messaggi
Per quanto riguarda lo spotlight c'è poco da meravigliarsi sul mio n95 ce l'ho da 2 anni già e funziona anche meglio!
Eh?
Old 18-06-2009, 20:19   #36
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
mi rivolgo agli appleisti:

è previsto un update del firmware dell'ipod classic ? quello da 120 gb per intenderci ?

non mi dispiacerebbe una maggiore customizzazione dei menu
Old 18-06-2009, 20:26   #37
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
mi rivolgo agli appleisti:

è previsto un update del firmware dell'ipod classic ? quello da 120 gb per intenderci ?

non mi dispiacerebbe una maggiore customizzazione dei menu
Per quanto mi è dato sapere nessun aggiornamento.
Old 18-06-2009, 22:50   #38
.:LoZar:.
Senior Member

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Eh?
quello che ho scritto... non mi sembra difficile
Old 18-06-2009, 23:18   #39
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
trovo assurdo il fatto che per l'upgrade dell'ipod touch si debba pagare!e poi quando si decideranno a sbloccarlo del tutto e renderlo un terminale EFFETTIVAMENTE valido come gli altri?ci sono ancora tropppi difetti:bt ingestibile,assenza di un file manager e altro...non vale il suo costo finche non lo rendono decente

Ultima modifica di andw93 : 19-06-2009 alle 00:20.
andw93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 00:49   #40
burchio
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ipodtouch 2g

a parte alcuni problemucci, poi ho notato notevolissimi miglioramenti in safari...prima quando premevi indietro in pratica ricaricava tutta la pagina...ora è molto + veloce...anche il rendering...è + difficile scrollare e trovarsi ancora davanti i quadrettini grigi e bianchi.

problemini...durante il boot con la mela mi va la luminosità al massimo e dopo appare invece del menu...la schermata SBLOCCA

e la scelta di cosa fare facendo doppio clic su home...non mi funziona
burchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian