|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Direi che la dotazione HARDware è nettamente superiore alla concorrenza!
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Non capisco con quale logica si inserisca a listino un netbook con quelle caratteristiche (le solite) adesso. Come azienda, se arrivi tardi nel mercato, cercherai di innovare il prodotto, con hardware più recente o far leva su qualche caratteristica. Niente.. Uguale a tutti glia altri..
![]() Cmq ormai queste notizie non sono più da commentare, si commentano già da sole, anzi lo ha fatto anche il buon Fabio Boneschi direttamente nella news Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ok...non seguendo il mercato vi chiedo:
A prezzi come siamo messi? Ovvero, rimanendo fissa la solita dotazione hardware chi fa il prezzo minore? C'è concorrenza nel mercato dei netbook o c'è il solito cartello dei prezzi come nel caso dell'iphone? Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
In questo periodo si trovano delle ottime occasioni sul nb100 toshiba: io il mio l'ho pagato 219€ e come hardware (a parte lo schermo che è un 8.9") è identico con in più il bluetooth e batteria da 4 celle.
|
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
beh nonostante tutto a 309€ ti danno un netbook completo.. interessante il wifi N, la batteria a 6 celle e soprattutto la topona della foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Se non avete urgenza evitate queste carriole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Uh, belu segnù cau, quanta mussa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
![]() niente di nuovo, vero.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ulk scrive:
Da ottobre in poi immagino, con Windows 7 sulla nuova piattaforma che supporta DX11 e GN 40 con decodifiche in hardware per la riproduzione di filmati in HD. _______________________________________ In effetti mi mancava la possibilita' di vedere qualche bel film a 1920x1080 su uno schermo da 10 pollici, oppure giocare a "Bioshock 3" con il touchpad sempre sul 10 pollici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma perché la pubblicità è mascherata da notizia.
è un notebook uguale a mille altri con il solito hw standard, perà ha un raffinato colore perlato. tenete distinta pubblicità da notizia! questo notebook verrà venduto allo stesso prezzo degli altri, euro più euro meno a seconda del rivenditore, ha il solito hardware, non ha niente d'innovativo e del servizio assistenza della ditta che pubblicizzate non si sa niente. intanto aspetto un netbook decente con firewire, uscita ottica e lan gigabit. allora 300 euro avrebbero senso.
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Adesso di giocarci a Bioshock non mi interessa molto ma almeno collegarlo al TV della sala sì
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
cosi' gnocca e ti puoi permettere solo un hansspree? ciccia non hai capito un tubo di come gira il mondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte, a vedere sta notizia mi sono rallegrato: HannSpree si sta allargando ovunque, dai televisori ai cellulari e ora ai notebook... E' un marchio che mi sta simpatico, a casa ho un cell della hannspree che oltre a leggere qualsiasi tipo di filmato fa anche da telecomando per qualsiasi televisore hannspree. Pagato un ca**o. Link l'ho preso qui ![]() L'unica pecca e' la fotocamera da 2mpx che fa pena per davvero...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.