|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
si ma se non fai denuncia.. non hai la ricevuta
non sei a casa non sai quando tornerai sono 20 giorni che e' andato perso forse c'e' qualche intoppo di troppo non ti pare??
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
oppure la può fare anche l acquirente con i miei dati alla mano, e non ho certo problemi a darli appena sarò a casa. Il pacco non è andato perso da 20 giorni, dato che è stato SPEDITO DUE SETTIMANE FA, METTIAMO I PUNTINI SULLE I, altrimenti sembra che è stato spedito un mese e mezzo fa torno tra una settimana circa a casa, non sparisco saluti |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
intanto ringrazio lucasante per l'interessamento.
sull'utilizzo di paypal mi sono informato, e la protezione é reale solo in caso di compravendita fatta tramite ebay. in una vendita tra privati il rimborso viene fatto solo se il venditore ha fondi su paypal o sulla carta di credito (o postepay) legata al conto. quindi paypal non sborsa i soldi di tasca sua. al limite li toglie al venditore per restituirli al compratore. é solo x acquisti fatti su ebay che é previsto il rimborso anche nel caso in cui il venditore "scappi virturalmente" con i soldi. dal sito paypal: Se hai acquistato la merce su un sito diverso da ebay, potresti avere diritto al rimborso nella misura in cui l'importo contestato sia disponibile nel conto del venditore. la responsabilità della spedizione in una situazione come questa é del venditore. inoltre la spedizione é stata fatta con pacco ordinario e non con paccocelere3 come concordato. indianboy70 dice che presso l'ufficio postale non era disponibile il bollettino x il paccocelere3, e posso credergli, ma mi pare piu' che ovvio che la responsabilità della spedizione, anche alla luce di questa cosa, sia sua. quindi mi aspetto la restituzione di quanto ho pagato. nel frattempo indianboy70 farà, giustamente, la sua lettera di reclamo alle poste. e visto che ha assicurato il pacco riceverà la restituzione della cifra assicurata. Ma questa cosa non deve ricadere su di me, che ho fatto esattamente cio' che dovevo fare e che non ho alcuna responsabilità x quanto accaduto.
acquisti conclusi positivamente con: _GiAnLuCa_ Guidolz passionsmart Ultima modifica di sat_syros : 09-07-2009 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
indianboy70 ha detto che oggi sarebbe rientrato dalle ferie. attendo un suo messaggio, un numero di telefono a cui sia raggiunbile ed una scansione del documento di spedizione.
acquisti conclusi positivamente con: _GiAnLuCa_ Guidolz passionsmart Ultima modifica di sat_syros : 16-07-2009 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
per ora indianboy70 non mi ha dato alcuna risposta concreta. ne codice spedizione ne altro. sono pronto a denunciarlo.
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
quando uno con 10 post vi chiede 250€ in anticipo, semplicemente non glieli date. un wii accessoriato a 230€ fa gola, e i truffatori su questo campano. mi dispiace, ma fatevi furbi, non accetti il post prova ? bene, ti saluto. ovviamente bisogna essere in condizioni di chiedere il post prova, quindi anzianita' sul forum e un bel po' di trattative concluse
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
son tornato oggi a kasa, e mi son trovato solo mail che minacciano di denuncia(il che è ridicolo, 1 perchè cosi di certo non si risolve nulla , perde solo tempo perchè con la legislazione italiana ci vogliono ANNI 2: uno che rivuole i soldi indietro dovrebbe esser gentile, non far minacce comunque, sat syros, se vuoi ti mando i dati per il reclamo |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
Può darsi che con la denuncia non si risolva nulla, almeno nell'immediatezza, passeranno mesi, forse degli anni, ma saranno molto seccanti, tra atti, notifiche e perdite di tempo. Senza contare i costi dell'avvocato, obbligatorio in un eventuale procedimento penale. Ovviamente è un mio pensiero indipendentemente dall'esito di questa transazione
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non devi dargli i dati per il reclamo, devi dargli i soldi, e prima ancora dei soldi il tracking della spedizione che dopo piu' di 2 settimane ancora non gli hai dato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sat syros, invece di minacciar denuncia ![]() ![]() ah, queste risatine coglione sono per te , dato che le metti ad ogni parola che dici ti saluto mosè ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
Quote:
Che testa di c****! Fate attenzione a queste inserzioni... Mi dispiace dirlo, ma la colpa è anche del compratore. Io mi sarei fatto avere la copia di un suo documento, il numero e la via di casa prima di pagare 250€!!! Basta un minimo di attenzione per non rischiare. Spero che serva di lezione a quanti pensano di voler fare affari impossibili su questo forum. Se il prezzo è troppo basso ci sarà un motivo...
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
stronzo, ma tu sai le cose come stanno?? sei un mod?? no e allora perchè non ti fai una cassetta di mele annurche di cazzi tuoi???? siamo io, sat_syros e il mod che dobbiamo risolvere, tu non sei nessuno quindi prima di accusare qualcuno, pensaci due volte, faccia da culo |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
meglio se resti sospeso fino a soluzione del problema, non appena tutto è risolto e il compratore ha ricevuto i soldi sarai riammesso.
![]() |
#36 |
Member
|
il venditore ha promesso che mi avrebbe rimborsato, ma per ora ancora niente.
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Ultima azione: Ieri 17:56 appena hai nuove notizie fammi sapere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.