Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-07-2009, 13:22   #21
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
si ma se non fai denuncia.. non hai la ricevuta
non sei a casa non sai quando tornerai
sono 20 giorni che e' andato perso
forse c'e' qualche intoppo di troppo non ti pare??
Old 07-07-2009, 15:03   #22
indianboy70
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucasante Guarda i messaggi
si ma se non fai denuncia.. non hai la ricevuta
non sei a casa non sai quando tornerai
sono 20 giorni che e' andato perso
forse c'e' qualche intoppo di troppo non ti pare??
INNANZITUTTO, non si chiama denuncia, ma reclamo, e si fa all ufficio da cui si spedisce con la ricevuta alla mano
oppure la può fare anche l acquirente con i miei dati alla mano, e non ho certo problemi a darli appena sarò a casa.
Il pacco non è andato perso da 20 giorni, dato che è stato SPEDITO DUE SETTIMANE FA, METTIAMO I PUNTINI SULLE I, altrimenti sembra che è stato spedito un mese e mezzo fa
torno tra una settimana circa a casa, non sparisco
saluti
indianboy70 è offline  
Old 09-07-2009, 13:57   #23
sat_syros
Member

Iscritto dal: Sep 2008
intanto ringrazio lucasante per l'interessamento.
sull'utilizzo di paypal mi sono informato, e la protezione é reale solo in caso di compravendita fatta tramite ebay. in una vendita tra privati il rimborso viene fatto solo se il venditore ha fondi su paypal o sulla carta di credito (o postepay) legata al conto. quindi paypal non sborsa i soldi di tasca sua. al limite li toglie al venditore per restituirli al compratore. é solo x acquisti fatti su ebay che é previsto il rimborso anche nel caso in cui il venditore "scappi virturalmente" con i soldi.

dal sito paypal: Se hai acquistato la merce su un sito diverso da ebay, potresti avere diritto al rimborso nella misura in cui l'importo contestato sia disponibile nel conto del venditore.

la responsabilità della spedizione in una situazione come questa é del venditore. inoltre la spedizione é stata fatta con pacco ordinario e non con paccocelere3 come concordato. indianboy70 dice che presso l'ufficio postale non era disponibile il bollettino x il paccocelere3, e posso credergli, ma mi pare piu' che ovvio che la responsabilità della spedizione, anche alla luce di questa cosa, sia sua.
quindi mi aspetto la restituzione di quanto ho pagato. nel frattempo indianboy70 farà, giustamente, la sua lettera di reclamo alle poste. e visto che ha assicurato il pacco riceverà la restituzione della cifra assicurata.
Ma questa cosa non deve ricadere su di me, che ho fatto esattamente cio' che dovevo fare e che non ho alcuna responsabilità x quanto accaduto.

Ultima modifica di sat_syros : 09-07-2009 alle 17:56.
sat_syros è offline  
Old 16-07-2009, 09:18   #24
sat_syros
Member

indianboy70 ha detto che oggi sarebbe rientrato dalle ferie. attendo un suo messaggio, un numero di telefono a cui sia raggiunbile ed una scansione del documento di spedizione.

Ultima modifica di sat_syros : 16-07-2009 alle 09:23.
sat_syros è offline  
Old 18-07-2009, 08:20   #25
sat_syros
Member

per ora indianboy70 non mi ha dato alcuna risposta concreta. ne codice spedizione ne altro. sono pronto a denunciarlo.
Old 18-07-2009, 08:43   #26
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
quando uno con 10 post vi chiede 250€ in anticipo, semplicemente non glieli date. un wii accessoriato a 230€ fa gola, e i truffatori su questo campano. mi dispiace, ma fatevi furbi, non accetti il post prova ? bene, ti saluto. ovviamente bisogna essere in condizioni di chiedere il post prova, quindi anzianita' sul forum e un bel po' di trattative concluse
torgianf è offline  
Old 18-07-2009, 13:19   #27
indianboy70
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
quando uno con 10 post vi chiede 250€ in anticipo, semplicemente non glieli date. un wii accessoriato a 230€ fa gola, e i truffatori su questo campano. mi dispiace, ma fatevi furbi, non accetti il post prova ? bene, ti saluto. ovviamente bisogna essere in condizioni di chiedere il post prova, quindi anzianita' sul forum e un bel po' di trattative concluse
bhe, se la tua anzianità ti è utile per dire cazzate, allora sei il benvenuto
son tornato oggi a kasa, e mi son trovato solo mail che minacciano di denuncia(il che è ridicolo, 1 perchè cosi di certo non si risolve nulla , perde solo tempo perchè con la legislazione italiana ci vogliono ANNI
2: uno che rivuole i soldi indietro dovrebbe esser gentile, non far minacce
comunque, sat syros, se vuoi ti mando i dati per il reclamo
indianboy70 è offline  
Old 18-07-2009, 14:06   #28
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Quote:
Originariamente inviato da indianboy70 Guarda i messaggi
son tornato oggi a kasa, e mi son trovato solo mail che minacciano di denuncia(il che è ridicolo, 1 perchè cosi di certo non si risolve nulla , perde solo tempo perchè con la legislazione italiana ci vogliono ANNI
....bisognerebbe anche mettersi nei panni di chi ha sborsato denaro per trovarsi con un pugno di mosche e tante belle parole.
Può darsi che con la denuncia non si risolva nulla, almeno nell'immediatezza, passeranno mesi, forse degli anni, ma saranno molto seccanti, tra atti, notifiche e perdite di tempo. Senza contare i costi dell'avvocato, obbligatorio in un eventuale procedimento penale.
Ovviamente è un mio pensiero indipendentemente dall'esito di questa transazione
Old 18-07-2009, 14:43   #29
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
be se dire cazzate equivale a non dare soldi al primo che capita, meglio cosi'

non devi dargli i dati per il reclamo, devi dargli i soldi, e prima ancora dei soldi il tracking della spedizione che dopo piu' di 2 settimane ancora non gli hai dato
torgianf è offline  
Old 18-07-2009, 15:02   #30
indianboy70
Bannato

Quote:
be se dire cazzate equivale a non dare soldi al primo che capita, meglio cosi'

non devi dargli i dati per il reclamo, devi dargli i soldi, e prima ancora dei soldi il tracking della spedizione che dopo piu' di 2 settimane ancora non gli hai dato
se mi contatta glieli do anche subito i dati , sono stato fuori fino ad oggi
sat syros, invece di minacciar denuncia ,se fa la persona corretta glieli do subito subito cosi vede lui stesso
ah, queste risatine coglione sono per te , dato che le metti ad ogni parola che dici
ti saluto mosè
indianboy70 è offline  
Old 18-07-2009, 15:12   #31
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
se mi contatta glieli do anche subito i dati , sono stato fuori fino ad oggi
sat syros, invece di minacciar denuncia ,se fa la persona corretta glieli do subito subito cosi vede lui stesso
ah, queste risatine coglione sono per te , dato che le metti ad ogni parola che dici
ti saluto mosè
magari se glieli davi tre settimane fa era meglio. dai su mandagli un pvt e dagli sto tracking
torgianf è offline  
Old 18-07-2009, 16:01   #32
indianboy70
Bannato

Quote:
magari se glieli davi tre settimane fa era meglio. dai su mandagli un pvt e dagli sto tracking
non sei tu che devi dirmelo, ma poi che ti intrometti a fare, la questione è tra me e sat-syros e tu non sei un mod, quindi va a predicare altrove, santone
indianboy70 è offline  
Old 18-07-2009, 16:28   #33
fuckaldo
Senior Member

L'Avatar di fuckaldo

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
Quote:
assicurato per 250 euro
Il venditore comunque non è responsabile di eventuali smarrimenti o ritardi, quindi devono essere le poste a risarcire, non posso rimetterci consolle e soldi, altrimenti che si assicurano a fare i pacchi?????
Inoltre avevo proposto paypal apposta, l utente può confermarlo, è stato lui a preferire postepay, quindi non voglio che adesso mi si faccia la predica

Che testa di c****! Fate attenzione a queste inserzioni... Mi dispiace dirlo, ma la colpa è anche del compratore. Io mi sarei fatto avere la copia di un suo documento, il numero e la via di casa prima di pagare 250€!!! Basta un minimo di attenzione per non rischiare. Spero che serva di lezione a quanti pensano di voler fare affari impossibili su questo forum. Se il prezzo è troppo basso ci sarà un motivo...
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian.
Attenzione a natsu88 e Th3Riddl3
fuckaldo è offline  
Old 18-07-2009, 17:08   #34
indianboy70
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fuckaldo Guarda i messaggi
Che testa di c****! Fate attenzione a queste inserzioni... Mi dispiace dirlo, ma la colpa è anche del compratore. Io mi sarei fatto avere la copia di un suo documento, il numero e la via di casa prima di pagare 250€!!! Basta un minimo di attenzione per non rischiare. Spero che serva di lezione a quanti pensano di voler fare affari impossibili su questo forum. Se il prezzo è troppo basso ci sarà un motivo...
ecco un altro cazzone dispensa consigli INUTILI
stronzo, ma tu sai le cose come stanno?? sei un mod?? no
e allora perchè non ti fai una cassetta di mele annurche di cazzi tuoi????
siamo io, sat_syros e il mod che dobbiamo risolvere, tu non sei nessuno
quindi prima di accusare qualcuno, pensaci due volte, faccia da culo
indianboy70 è offline  
Old 18-07-2009, 17:42   #35
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
ecco un altro cazzone dispensa consigli INUTILI
stronzo, ma tu sai le cose come stanno?? sei un mod?? no
e allora perchè non ti fai una cassetta di mele annurche di cazzi tuoi????
siamo io, sat_syros e il mod che dobbiamo risolvere, tu non sei nessuno
quindi prima di accusare qualcuno, pensaci due volte, faccia da culo

meglio se resti sospeso fino a soluzione del problema, non appena tutto è risolto e il compratore ha ricevuto i soldi sarai riammesso.
Old 09-08-2009, 07:45   #36
sat_syros
Member

il venditore ha promesso che mi avrebbe rimborsato, ma per ora ancora niente.
Old 09-08-2009, 08:31   #37
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da sat_syros Guarda i messaggi
il venditore ha promesso che mi avrebbe rimborsato, ma per ora ancora niente.
sparito mica tanto :

Ultima azione: Ieri 17:56

appena hai nuove notizie fammi sapere.
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian