Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2009, 13:59   #21
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
ma scusa hai letto quello che ha scritto... cioe' lui trolla, io lo faccio notare e sono io da ammonire? non siamo nella vita reale dove c'e' quella specie di ipocrisia in cui bisogna essere sempre gentili, se uno dice cazzate... dice cazzate.
Le cazzate le dici tu, io ho argomentato la mia precedente affermazione e tu non mi hai risposto, questo è un comportamento da troll.

L'iphone è un giocattolone, che faccia la livella o abbia un buon browser internet non toglie il fatto che come telefono cellulare è assolutamente scadente!

@bobm: non credo che sia un bene di lusso, e "fa standard" solamente tra i ragazzini viziati che vogliono sfoggiare un giocattolone ipertecnologico tra i banchi di scuola, difficile vedere un professionista che usa l'iphone per lavoro.
Old 23-06-2009, 15:08   #22
bobm
Member

L'Avatar di bobm

Iscritto dal: May 2006
L'iphone per me è un palmare con funzioni telefoniche.I professionisti di cui parli vorrei conoscerli:mi capita spesso di lavorare con politici e la quasi totalità di loro indovina cosa usa?Proprio lui:l' iphone.Al punto che un giorno mi ha balenato l'idea che fosse la camera a passarlo.Mia moglie ha appena venduto il nokia 5800:ora ha l'iphone.E prova a chiedergli se gli manca il bluetooth...Non criticate a tutti i costi...tanto il mercato premia il migliore.E tra un anno io venderò bene il mio 3Gs e voi pregherete qualcuno di comprare il vostro omnia hd a 100 euro...se va bene!
Old 23-06-2009, 15:38   #23
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Un telefono privo di tastiera (e' un punto di forza eh)
, di supporto java (e' il telefono con piu' applicazioni al mondo e tu vuoi il java che fa schifo su tutti i telefoni e ha prestazioni ridicole?)
, di memoria espandibile (16 e 32gb no beh ma utile avere memoria extra... utile)
, con un bluetooth castrato (non puo' inviare file, eh allora? se e' una cosa fondamentale per te non lo compri... che poi con il jailbreak invia anche i file ma vabbe')
, che non può essere usato come memoria usb (fottesega?)
, che non è in grado di comunicare con un PC senza quella schifezza di iTunes etc. etc.? (itunes e' un vantaggio se tu sapessi usarlo, e tutti i telefoni per fare i sync come iphone hanno bisogno di un loro programma)

quindi insomma e' confermato che dice corbellerie... vi piace di piu' corbellerie invece che cazzate?
Old 23-06-2009, 21:09   #24
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
I prezzi son folli ma la gente compra uguale più di 1 mln di pezzi venduti nei primi 3 gg. alla faccia della crisi.
marcolinuz è offline  
Old 23-06-2009, 23:08   #25
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
la gente pur di apparire farebbe questo ed altro....si comprano l'iphone da 700euro cosi' di giorno fanno i fichetti e la notte dormono in macchina....
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Mr Burns è offline  
Old 24-06-2009, 00:33   #26
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
l'iPhone 3GS ha venduto un milione di esemplari nel fine settimana, samsung ha venduto 2 milioni di esemplari nemmeno è uscito sul mercato (samsung jet s8000):

Samsung Jet: già due milioni di preordini LOL
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 24-06-2009, 08:06   #27
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da bobm Guarda i messaggi
L'iphone per me è un palmare con funzioni telefoniche.I professionisti di cui parli vorrei conoscerli:mi capita spesso di lavorare con politici e la quasi totalità di loro indovina cosa usa?Proprio lui:l' iphone.Al punto che un giorno mi ha balenato l'idea che fosse la camera a passarlo.Mia moglie ha appena venduto il nokia 5800:ora ha l'iphone.E prova a chiedergli se gli manca il bluetooth...Non criticate a tutti i costi...tanto il mercato premia il migliore.E tra un anno io venderò bene il mio 3Gs e voi pregherete qualcuno di comprare il vostro omnia hd a 100 euro...se va bene!
Io parlavo di professionisti, i politici non sono un brillante esempio di gente "che lavora"...

E comunque è proprio ciò che dici che contesto io: l'iphone non è affatto un palmare e nemmeno uno smartphone! I palmari sono nati come organizer e agende elettroniche e un telefono che si fregi di tale definizione deve avere in primis spiccate funzionalità PIM! Una rubrica avanzata e una agenda/organizer completo, entrambi gestibili da PC senza applicazioni di terze parti.
Poi deve offrire la possibilità di redigere appunti e testi da poter poi esportare in formati di scambio quali txt e csv.
Al giorno d'oggi deve essere utilizzabile come memoria di massa su qualunque PC, ovunque ci si trovi, senza dover installare nulla!

...e guarda che non ci sono mica solo le due fazioni iphone/omnia, a me fa schifo anche l'omnia e, in genere, tutto il mondo Windows Mobile che pure ho utilizzato per mesi.

...avevo un Siemens da 60 euro 3 anni fa che faceva il "palmare" molto meglio di questi giocattoli: lo collegavo al PC e gestivo direttamente rubrica, agenda, messaggistica, registro chiamate e perfino profili utente e impostazioni avanzate! Il mio 3110 Classic (valore attuale 70 euro) è più "smartphone" di qualunque di questi giocattoli: lo collego a qualunque PC senza bisogno di driver o applicazioni e viene visto come una qualunque pendrive, e grazie alla possibilità di visualizzare e modificare txt posso lavorare (non giocare) ovunque su informazioni universalmente condivisibili.
Old 24-06-2009, 22:03   #28
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Un telefono privo di tastiera (e' un punto di forza eh)
...un "punto di forza"??? Prova a scrivere un sms con una mano sola su un touch screen, poi vedi che bel "punto di forza"...

Quote:
di supporto java (e' il telefono con piu' applicazioni al mondo e tu vuoi il java che fa schifo su tutti i telefoni e ha prestazioni ridicole?)
Certo, il telefono con più applicazioni al mondo... quasi tutte da acquistare (a pagamento), scaricare utilizzando connessione dati (a pagamento), e la maggior parte di esse sono utilissime, come quella che fa il verso della mucca quando si ruota il telefono...

Quote:
di memoria espandibile (16 e 32gb no beh ma utile avere memoria extra... utile)
Utile si, soprattutto perchè uno può decidere di tenere dati diverse in schede di memoria diverse da sostituire all'occorrenza... non era complicato arrivarci...

Quote:
con un bluetooth castrato (non puo' inviare file, eh allora? se e' una cosa fondamentale per te non lo compri... che poi con il jailbreak invia anche i file ma vabbe')
...ah, va bene, allora del bluetooth non ce ne deve fregare niente, del supporto java nemmeno, della memoria espandibile neanche... poi però se uno dice che il prezzo di questo mattone inutile non si giustifica, apriti cielo!

Quote:
che non può essere usato come memoria usb (fottesega?)
...vedi sopra... anche se ti dicessi che non telefona, diresti che non te ne importa una sega? ...contento tu...

Quote:
che non è in grado di comunicare con un PC senza quella schifezza di iTunes etc. etc.? (itunes e' un vantaggio se tu sapessi usarlo, e tutti i telefoni per fare i sync come iphone hanno bisogno di un loro programma)
Gli altri telefoni richiedono una applicazione per sincronizzare o per gestire i dati di rubrica e agenda, non certo per copiare un brano MP3, una foto o un video! I telefoni che ho io li attacco a qualunque pc, senza installare nulla, e ci copio tutto quello che voglio!

Quote:
quindi insomma e' confermato che dice corbellerie... vi piace di piu' corbellerie invece che cazzate?
Ti sei risposto da solo con le tue "dotte" argomentazioni... se tu vuoi avere l'ultimo giocattolo di moda da sfoggiare per fare lo sborone con con gli amici, va benissimo, è un tuo sacrosanto diritto! ...ma per favore, non venirci a raccontare che è un buon cellulare!
Old 25-06-2009, 02:21   #29
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
...un "punto di forza"??? Prova a scrivere un sms con una mano sola su un touch screen, poi vedi che bel "punto di forza"...

Certo, il telefono con più applicazioni al mondo... quasi tutte da acquistare (a pagamento), scaricare utilizzando connessione dati (a pagamento), e la maggior parte di esse sono utilissime, come quella che fa il verso della mucca quando si ruota il telefono...

Utile si, soprattutto perchè uno può decidere di tenere dati diverse in schede di memoria diverse da sostituire all'occorrenza... non era complicato arrivarci...

...ah, va bene, allora del bluetooth non ce ne deve fregare niente, del supporto java nemmeno, della memoria espandibile neanche... poi però se uno dice che il prezzo di questo mattone inutile non si giustifica, apriti cielo!

...vedi sopra... anche se ti dicessi che non telefona, diresti che non te ne importa una sega? ...contento tu...

Gli altri telefoni richiedono una applicazione per sincronizzare o per gestire i dati di rubrica e agenda, non certo per copiare un brano MP3, una foto o un video! I telefoni che ho io li attacco a qualunque pc, senza installare nulla, e ci copio tutto quello che voglio!

Ti sei risposto da solo con le tue "dotte" argomentazioni... se tu vuoi avere l'ultimo giocattolo di moda da sfoggiare per fare lo sborone con con gli amici, va benissimo, è un tuo sacrosanto diritto! ...ma per favore, non venirci a raccontare che è un buon cellulare!
le tue argomentazioni sono ridicole, smentirle una per una non servirebbe ad aprirti gli occhi. d'altro canto chi ha tenuto e usato per 5 minuti un iphone sa bene che quelle che dice sono cazzate. tu sei quello che ha il sito sui telefoni cinesi? tanto basta per definirti. non ti interessa come si fanno le cose ma un elenco di caratteristiche... insomma, buon per te spendi meno e usi lammerda.
Old 25-06-2009, 11:26   #30
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
le tue argomentazioni sono ridicole, smentirle una per una non servirebbe ad aprirti gli occhi. d'altro canto chi ha tenuto e usato per 5 minuti un iphone sa bene che quelle che dice sono cazzate. tu sei quello che ha il sito sui telefoni cinesi? tanto basta per definirti. non ti interessa come si fanno le cose ma un elenco di caratteristiche... insomma, buon per te spendi meno e usi lammerda.
Se ti fossi preso la briga di dare una occhiata al mio forum sui chinafonini ti sarebbe chiaro che serve soprattutto a veicolare informazioni corrette sugli stessi, non certo a promuoverli! Nella maggior parte dei miei post io sconsiglio l'acquisto degli stessi e metto in guardia dalle implicazioni legali, dalle problematiche di acquisto, consegna, assistenza etc. etc.

Quello che mi preme è che la gente sappia cosa sta acquistando, sia quando si tratta di un prodotto "artigianale" sia quando si tratta di un costosissimo gadget di marca.

Io spendo quello che un prodotto vale: quando ho acquistato il mio Nokia 3110 Classic originale l'ho pagato 140 euro (più di quanto costa un chinafonino con touch screen, doppia sim, tv e menate varie) ma ho un telefono serio che fa esattamente tutto quello che mi aspettavo facesse.
Poi ho acquistato nell'ordine uno smartphone Windows Mobile, un BlackBerry e un Nokia Symbian S60 tutti più costosi del 3110c, e nessuno dei tre si è rivelato pratico e utile quanto il 3110c!
Quindi, se tu davvero sei convinto che nel mondo della telefonia mobile spendere di più equivalga ad avere prodotti migliori, sei tu che dici cazzate, e non c'è speranza che tu possa rinsavire.
Old 25-06-2009, 12:03   #31
bobm
Member

L'Avatar di bobm

Iscritto dal: May 2006
Vorrei riportare nei limiti della cordialità questa discussione...per le mie esigenze (che non sto qui ad elencarti) l' iphone è perfetto:ho l' impressione che nessun device sul mercato possa al momento meritare la tua attenzione.Dici di trovarti bene con il nokia e ne sono contento,io ho avuto nokia fino all'anno scorso quando ho comprato l'iphone.Per me è stata una svolta epocale.Ho un telefono,un organizer,un pc per navigare e una console da gioco in un palmo di mano.Chi ne ha uno potrà solo confermare quello che dico.Non sono un fanboy e infatti è l'unico prodotto apple in casa mia.E' inutile portare avanti con 1000 post le nostre ragioni tanto nessuno convincerà nessuno.
Old 25-06-2009, 12:52   #32
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
Se ti fossi preso la briga di dare una occhiata al mio forum sui chinafonini ti sarebbe chiaro che serve soprattutto a veicolare informazioni corrette sugli stessi, non certo a promuoverli! Nella maggior parte dei miei post io sconsiglio l'acquisto degli stessi e metto in guardia dalle implicazioni legali, dalle problematiche di acquisto, consegna, assistenza etc. etc.

Quello che mi preme è che la gente sappia cosa sta acquistando, sia quando si tratta di un prodotto "artigianale" sia quando si tratta di un costosissimo gadget di marca.

Io spendo quello che un prodotto vale: quando ho acquistato il mio Nokia 3110 Classic originale l'ho pagato 140 euro (più di quanto costa un chinafonino con touch screen, doppia sim, tv e menate varie) ma ho un telefono serio che fa esattamente tutto quello che mi aspettavo facesse.
Poi ho acquistato nell'ordine uno smartphone Windows Mobile, un BlackBerry e un Nokia Symbian S60 tutti più costosi del 3110c, e nessuno dei tre si è rivelato pratico e utile quanto il 3110c!
Quindi, se tu davvero sei convinto che nel mondo della telefonia mobile spendere di più equivalga ad avere prodotti migliori, sei tu che dici cazzate, e non c'è speranza che tu possa rinsavire.
Il fatto è che ognuno ha esigenze, modi d'uso, utilità, gusti, capacità di spesa diverse.
Se uno si trova bene con l'iphone a te che cavolo ti frega?
Senza considerare che sei OT.
marcolinuz è offline  
Old 25-06-2009, 12:55   #33
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da bobm Guarda i messaggi
Vorrei riportare nei limiti della cordialità questa discussione...per le mie esigenze (che non sto qui ad elencarti) l' iphone è perfetto:ho l' impressione che nessun device sul mercato possa al momento meritare la tua attenzione.Dici di trovarti bene con il nokia e ne sono contento,io ho avuto nokia fino all'anno scorso quando ho comprato l'iphone.Per me è stata una svolta epocale.Ho un telefono,un organizer,un pc per navigare e una console da gioco in un palmo di mano.Chi ne ha uno potrà solo confermare quello che dico.Non sono un fanboy e infatti è l'unico prodotto apple in casa mia.E' inutile portare avanti con 1000 post le nostre ragioni tanto nessuno convincerà nessuno.
Hai ragione, e spero di riuscire ad essere sempre cordiale ed educato con chiunque si mostri altrettanto cordiale con me, per cui mi scuso con i lettori del thread per i toni, ma è più forte di me, non sopporto le provocazioni.

Le esigenze sono senz'altro soggettive: io non potrei vivere senza l'agenda del telefono a ricordarmi impegni e ricorrenze, mentre ci sono milioni di persone che nemmeno aprono mai tale funzionalità di un cellulare. Quello che io contestavo inizialmente (in linea con quanto espresso da altri in questo topic) è il reale valore economico dell'iphone, a prescindere dalle esigenze di cui sopra. Sì, ha delle cose in più rispetto al mio Nokia, me ne ha anche alcune in meno (che servano o no, non è questo il punto)... e allora non state pagando un pò troppo il costo del "brand"?

Tutto qui il succo del discorso, bisticci da scuola elementare a parte.

Ultima modifica di 8black : 25-06-2009 alle 13:00.
8black è offline  
Old 25-06-2009, 12:59   #34
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Il fatto è che ognuno ha esigenze, modi d'uso, utilità, gusti, capacità di spesa diverse.
Se uno si trova bene con l'iphone a te che cavolo ti frega?
Senza considerare che sei OT.
...in un topic intitolato "iphone 3g s avete visto che prezzi?" io sono intervenuto per commentare il prezzo dell'iphone, e sarei OT???

Se uno si trova bene con l'iphone che mi frega? ...cioè non posso dire la mia? ...allora scusa, sono 10 anni che ho frainteso l'utilizzo dei forum...
Old 25-06-2009, 13:08   #35
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
...in un topic intitolato "iphone 3g s avete visto che prezzi?" io sono intervenuto per commentare il prezzo dell'iphone, e sarei OT???
Il primo post gli altri no.

Quote:
Se uno si trova bene con l'iphone che mi frega? ...cioè non posso dire la mia? ...allora scusa, sono 10 anni che ho frainteso l'utilizzo dei forum...

Parole tue... ma tu pensi che la gente non sia consapevole di quello che acquista? Hai detto la tua ok, ma basta ogni volta che si parla di iphone i soliti flame.
marcolinuz è offline  
Old 25-06-2009, 13:20   #36
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Il primo post gli altri no.

Parole tue... ma tu pensi che la gente non sia consapevole di quello che acquista? Hai detto la tua ok, ma basta ogni volta che si parla di iphone i soliti flame.
...ti sei perso il passaggio in cui qualcuno mi ha apostrofato affermando che dico "cazzate"??? ...oh su tutti i forum è sempre la stessa storia, chi provoca la passa liscia e poi si rimprovera chi risponde alle provocazioni!

...e comunque, sì, penso che il 99% della gente non sia consapevole di cosa compra, di cosa legge, di cosa guarda, di cosa vota... ma ora sei tu a voler andare OT
Old 25-06-2009, 18:15   #37
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:
Sì, ha delle cose in più rispetto al mio Nokia, me ne ha anche alcune in meno (che servano o no, non è questo il punto)... e allora non state pagando un pò troppo il costo del "brand"?
invece e' proprio questo il punto
perche' l'iphone le cose che fa le fa meglio di tutti gli altri telefoni e se quelle cose sono quelle che ti servono e' la perfezione

ma secondo te e' meglio un telefono che abbia gli mms rispetto a uno che abbia safari che rende la navigazione web identica a quella casalinga, cosa che non ha nessun telefono perche' se provi i browser altrui sono degli aborti in confronto.

gg
Old 25-06-2009, 19:15   #38
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

Iscritto dal: Feb 2003
si stà trasformando in una battaglia fra iphonisti e non iphonisti
strano che non ci sia sopra ancora un bel lucchetto
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline  
Old 25-06-2009, 20:02   #39
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
invece e' proprio questo il punto
perche' l'iphone le cose che fa le fa meglio di tutti gli altri telefoni e se quelle cose sono quelle che ti servono e' la perfezione

ma secondo te e' meglio un telefono che abbia gli mms rispetto a uno che abbia safari che rende la navigazione web identica a quella casalinga, cosa che non ha nessun telefono perche' se provi i browser altrui sono degli aborti in confronto.

gg
Se la metti su questo punto non posso che darti ragione (sperando dimostri che non sono prevenuto): la navigazione web sul iphone è in assoluto la migliore che ho visto su qualunque telefono.

Però io non ritengo la navigazione web una funziona basilare per un cellulare e, se è per questo, nemmeno gli mms... ovvio che ognuno abbia le sue esigenze, ho già detto di essere d'accordo con questo, non esiste il telefono perfetto per tutti.

Però ritengo che le funzionalità avanzate dovrebbero andare ad aggiungersi a quelle basilari, non a sostituirle... il trasferimento file via bluetooth o la funzione memoria di massa dovrebbero essere ormai scontate su un cellulare!

Ma non ce l'ho solo con l'iphone, ho fatto apposta l'esempio dei Symbian S60 (anche se è off-topic): non mi puoi aggiungere GPS e Wi-Fi su un telefono da 500 euro e poi togliermi l'agenda dei S40!!! (e chiedo scusa ancora per l'OT).

Spero che il mio punto di vista sul valore dell'iphone sia un pochino più chiaro adesso, e non credo che la discussione meriti la chiusura, si sta discutendo su caratteristiche assolutamente funzionali alla determinazione del valore in oggetto.
Old 26-06-2009, 00:12   #40
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

le funzioni avanzate devono affiancare quelle base? chi definisce quali sono base e quali no?

il trasferimento bluetooth non potra' mai esserci su iphone visto che apple ha contratti con tutti i venditori di musica al mondo, non puo' certo invogliare la pirateria.

il fatto di usarlo come usb a parte il fatto che sulla maggior parte dei device non c'e', ma di certo non e' una funzione base visto che alla maggior parte della gente non serve a niente

funzioni base? telefonare e sms
fine
il resto e' un accessorio

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian