|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Dimissioni subito!
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Il fascismo torna in auge prepotentemente...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
anche l'altro tizio in nero sulla sinistra, chi è?
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Boh....ora non posso vedere il video, ma un ministro della repubblica, aldilà che ci creda veramente o meno, deve essere veramente deficente per fare un gesto del genere durante un evento pubblico.
A casa. ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
cazz... gli abbiamo fatto il ministero ad hoc adesso, adesso e la vogliamo mandare subito a casa?
dai, le sue dimissioni non sarebbe un atto serio... |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma la risposta la sapete già!
"Non andrà a casa nessuno perchè noi siamo gente del fare, gente ottimista, gente che CREDE, cribbio! E non sarà per un gestucolo amichevole malinterpretato dai nostalgici del KGB che hanno sul comodino il "Capitale - Democratic Edition" che ce ne andremo, anzi tornerà loro indietro come un boomerang, a me questo signori illuminati con la presunzione di superiorità morale! Gli italiani sono con noi!" ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ministro del turismo... può spingere per i pellegrinaggi a predappio
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io inizierei a preparare le barricate.....
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
![]() La Brambilla è inaffrontabile e ogni cosa che in più che esce su di lei non fa altro che confermarlo. Che tristezza. ![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
cioè le è scappato il braccio teso per un decimo di secondo scarso mentre ruotava il braccio e per voi la brambilla intendeva fare il saluto romano???
ma non avete un caxxo di serio da fare durante la giornata?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Cos'è, animato da vita propria?
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
lasciatela lavorare!
la meritocrazia che avanza! una donna del fare! ![]() povera italia. |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
nel video il gesto è decisamente inconfondibile.
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Io mi sono sempre chiesto: ma questa Brambilla, dove l'hanno trovata?
![]() Voglio vedere se qualche giornalista gli farà qualche domanda in tv al riguardo. E voglio vedere se avrà la faccia tosta per negare il suo gesto. Che schifo. Mi fa schifo avere un ministro della repubblica così. Mi fa schifo lei e mi fanno schifo i suoi elettori. Ma poi nello stesso governo dove altri ministri "si puliscono il culo" col tricolore. Qui siamo alla sovversione dei valori della Repubblica democratica. Dimissioni immediate e fuori dalla scena politica a vita!
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 17-06-2009 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
ma l'hai visto il video in cui lei e suo padre fanno inequivocabilmente il saluto fascista? Una volta su questo forum si diceva che chi si comporta così ha i prosciutti sugli occhi. Qui siamo veramente oltre. Ripigliati. ![]() ps: potevo rispondere con una bella risata, ma spero ancora che chi dice queste sciocchezze lo fa solo per superficialità.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 17-06-2009 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.