|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho recuperato il cavo ed ho fatto esattamente cosa mi hai suggerito.. soltanto che ora non si avvia il monitor..è come se non leggesse + l'hardisk.. ho rimesso il tutto come prima con il vecchio cavo e continua a dare lo stesso problema.. hai idea di cosa possa essere?? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
ho fatto alcuni test..
ho provato a togliere e rimettere la batteria sulla scheda madre.. ho provato a staccare l'hard-disk ed avviare il pc.. ma non parte nemmeno il BIOS.. è possobile che si sia bruciata la scheda madre? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
praticamente impossibile... sempre se hai effettuato le operazioni descritte senza l'alimentazione collegata!!
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
si si..ho fatto tutto con l'alimntazione staccata..
comunque quello che accade è quello che ti ho descritto.. hai qualche idea? Grazie |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
tranne lasciare la mobo senza batteria alcuni minuti (10 o +) smontare cpu, ram e scheda video e rimmettere il tutto magari pulendo da polvere ecc..
mi raccomando il verso di inserimento del connettore ide sulla scheda madre che nel caso del vecchio std ide 33 era possibile invertire..
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Infatti mi era venuto anche a me il dubbio del verso..
non ricordando il verso iniziale ho provato in tutti e due i versi ma non va in nessuno dei due.. si sarà un modo per risalire al verso di origine? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.