|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Simpatico. Il problema non siamo noi che apriamo un topic al giorno. Ma è Berlusconi che fà una cazzat* al giorno e di conseguenza ne viene fuori il topic. Stà incassando talmente tanti scandali che ormai è una routine. Ah dimenticavo ... per voi anche Mills è GOSSIP™. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non ho capito, per par condicio dovremmo aprire un thread sulle minorenni invitate a casa di Franceschini ? E visto che non ce ne sono che facciamo, l'apriamo lo stesso "per correttezza" ?
Come direbbe l'idolo : ma va la va la va la...
![]() |
![]() |
#23 |
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
SPA è diventato totalmente monotematico, noioso, ma se mai mettessero dei limiti (tipo 5 3d massimi per argomento) verrebbero accusati di voler zittire le voci delle libertà ( ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ITA.HWU, ma tu ed svl2 andavate alle elementari insieme? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Sono 23 euro e 50
![]()
![]() |
#29 |
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Addirittura neanche una "coalizione" seria, un "partito" serio... volete formino un unica squadra di calcio per fare il derby ?
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
in effetti ho provato con un po' di altri nomi ma non sono mai riuscito a ottenere questo risultato
http://www.google.it/search?q=berlus...3Ahwupgrade.it 6.500 risultati supera anche la gnocca! http://www.google.it/search?q=figa+site%3Ahwupgrade.it 1.800 risultati ![]() pc portatile, 1000 euro adsl, 19 euro al mese vederli rosicare, non ha prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
Mi do' da fare, nel mio piccolo, per eliminare i soggetti insulsi, ovunque siano. Io non mi accontento e voto IdV. E se dovesse accadere che IdV (e non Di Pietro o chi per lui, non le persone ma il partito) mi deluda, cerchero' altrove a chi dare il mio voto.
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Più se ne parla e meglio è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E' MIO DIRITTO di cittadino criticare IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, quando fa CAZZATE SU CAZZATE. E spara BUGIE SU BUGIE. E non FA NULLA, nonostante PARLI TANTO. E quando ho da criticare, ho criticato e mi sono incazzato anche per i vari Del Turco, Bassolino e Mastella. Non ho mai visto NESSUNO dei pseudodestri CONTESTARE MINIMAMENTE chi votano. Fanno sempre tutto giusto? No, dicono sempre tutto giusto. Quello che fanno è DIVERSO, basterebbe andarsi a guardare le leggi. Ma vi attaccate sempre al fatto che "l'opposizione è insulsa, ![]() Invece di ingnorare certi thread e venirvi a lamentare perchè si parla solo di Berlusconi, venite a fare una discussione seria ogni tanto. Magari vi fa anche bene. Ma lì non intervenite, perchè urlare al gossip vi è impossibile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E che forse quelli che rosicano sono gli abruzzesi, che gli 8 miliardi e la ricostruzione entro settembre promessi dal PRESIDENTE DEL CONSIGLIO non li vedranno MAI. ![]() Od i precari, per i quali SECONDO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO c'è la cassa integrazione. Cosa falsa, ovviamente... ma si sa, lui è l'unto del signore, può mentire... Tanto poi basta dire "e ma dall'altra parte...". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Magari fossi nella squadra vincente ![]() Purtroppo quando le hanno assegnate mi è toccata la squadra che perde ![]() Ah no, aspetta...non le hanno assegnate....io posso anche domani diventare PDLellino....allora posso anche io sentirmi "vincente" e non rosicare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.