|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
Allora l'ho assunta per circa 10gg, e vi dirò che ho iniziato ad intravedere qualke miglioramento in forza e un leggero effetto pump sui muscoli. Ho assunto la crea secondo questi principi: 1)Rapporto acqua/creatina 100ml:1gr (5gr di crea in 500ml di acqua) Questo metodo rende la creatina molto più facile da digerire evitando quindi problemi intestinali. Infatti utilizzando poca acqua, la creatina che non viene assorbita resta nell'intestino e per scioglierla quest'ultimo richiama molte scorte d'acqua con la conseguenza che si è costretti a correre in WC con diarrea: Il mio amico di palestra ha tranquillamente snobbato questo consiglio, e l'ultima volta mi ha salutato a metà allenamento per correre a casa indovinate a fare cosa????? 2)Tamponata in rapporto 1:3 con effervescente BRIOSCHI Ho ingerito le seguenti q.tà: Lun/Merc/Ven (giorni di allenamento) -5g 30min prima con 15gr di BRIOSCHI (per velocizzare la digestione) -5gr. dopo (senza brioschi) Mar/Giov/Sab 3gr 30min prima di colazione (il caffè dopo 2 ore) con 9gr di brioschi 3gr 30min prima di pranzo (senza brioschi) P.S. Sottolineo che gli integratori non fanno miracoli! Ma abbinati ad un ottima dieta ed allenamento, danno un aiutino.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Quali sono i carboidrati semplici? Qualche consiglio per 4 allenamenti a settimana (da due anni circa)? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
quando andavo nel lontano 1999(prima di demolirmi la schiena 2 volte in un anno causa infortuni sul lavoro)
la mia dieta erano bisteccone di vitello al sangue usavo poi comunque prima mattina 180gr di proteine del siero del latte sciolte in 1 litro di latte (ancora ricordo i maxi rutti) 36 gr a scendere per 3 settimane di creatina 1 mese senza e poi riiniziavo prima di pranzo 2 bicchieri di quello buono integratore di sali minerali ed amminoacidi prima di inizar l'allenamento maxifrullatone alla fine dell'allenamento(3 volte la settimana) asd ed un anno prima oltre a quello impilavo sacchi da 25kg 8 ore di fila come lavoro.... ero diventato 92kgx185cm dai 70 bagnati questo in 2 anni di sudore e fatica ps mi sbranavo 500gr di pasta da solo la sera asd idem a pranzo fregatura mia i metabolismo che dir veloce era ed è un eufemismo ancora oggi a quasi 34 anni brucio tutto ps dovevo integrare di brutto se no diventavo trasparente nonostante mangiassi stile fogna percui certe "porcate" posson eser anche molto utili se uno vuole praticar sport senza rovinarsi la salute adesso che son ridotto a 75 76 kg sigh quanto vorrei poter ritornar in palestra sigh ma la schiena non me lo concede |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Io invece prendevo 30gr di Whey subito dopo l'allenamento, che contenevano anche una piccola dose di carbo.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ora la mia integrazione è ridotta a zero ma nei periodi di massa il problema si ripropone. per il resto concordo sul preferire il cibo solido anche se facendo un paio di conti non credo che la bresaola sia più economica delle polveri ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La bresaola costa 30 euro al kg, più o meno come un barattolo (sempre da 1 kg) di whey
il punto è che nel barattolo hai 800/900gr di proteine, nel kg di bresaola ne avrai 250/300 ad essere buoni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
le Whey (o anche dette proteine del siero del latte) le ho prese dopo l'allenamento, perché sono di immediata assimilazione a differenza delle proteine classiche (generalmente di caseina) che sono a lento rilascio.
Ho integrato così: 4 BCCA Advanced pre WO 4 BCCA Advanced a metà allenamento 30gr di Whey in 250ml di acqua e devo dire che alla dieta che ho abbinato (mangiare pulito) e ad un RAGIONATO allenamento i risultati li ho ottenuti. P.S. con la creatina ho poi tolto le Whey usandole poi come spuntino
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.