|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
sono geneticamente incompatibile con i giornali cartacei di qualsiasi tipo...
![]()
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
temo che durarà 6 mesi, sicuramente meglio del nuovo giornale di sansonetti
comuque da come ho capito travaglio lascia unità per questo nuovo giornale
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ecco, quello lo leggerei volentieri
![]()
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Mi interessa molto... se nella squadra di giornalisti ci saranno anche Travaglio e Gomez è da prendere assolutamente...
Aspetto per il momento l'AnteFatto... preso (o visto quello) scegliero se e quale abbonamento effettuare... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
forse mi abbonerò pure io
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Forza ragazzi, sotto con gli abbonamenti... non facciamoci sfuggire questa opportunità di un giornale senza padroni... o meglio di cui i padroni siamo noi lettori.
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io aspetterei di vederlo prima.
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
interessante!
In effetti in Italia il "terreno informativo" è fertile per un'iniziativa di questo tipo ![]()
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Bene, ho trovato il regalo da fare a mio padre per il suo compleanno
![]() Non che speri che molli il corsera, però... si sa mai nella vita ![]() Anche se conoscendo mia madre (il tipo di persona che dice che Di Pietro vive sull'esistenza del shilvio, chissà da dove viene quest'idea... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
bella notizia
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Il problema è avere 150€ sull'unghia per l'abbonamento... Se lo comprassi quotidianamente sarebbe diverso, non so se arrivo a quella cifra... Però il progetto è interessante
![]()
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Piccolo aggiornamento:
Segnatevi questo numero: 2500. Sono le prime persone, i primi di voi, che prima della mezzanotte di ieri sera avevano scritto una mail a dettofatto@ilfatto.info per abbonarsi subito o chiedere come fare e quanto costa. Il telefono e il fax del service che raccoglie le prenotazioni sono andati letteralmente in tilt, impreparati a un simile bombardamento di entusiasmo. Ora ingaggeremo un piccolo call center per evitare di lasciarvi in attesa e per questi pochi giorni vi preghiamo di utilizzare la mail. Entro una settimana circa avremo anche pronto l'"AnteFatto", cioè una sorta di antipasto del giornale che verrà, all'interno del nostro blog. Per i tanti che hanno manifestato l'intenzione di abbonarsi subito, sulla fiducia, senza attendere l'uscita del giornale (su carta e online) stiamo predisponendo una tariffa superscontata, riservata a chi si abbonerà per un anno intero entro luglio. Molti di voi si sono detti interessati a diventare anche azionisti. E' un'altra bella sorpresa che renderemo praticabile al più presto. Vi terremo informati giorno per giorno su questo blog, nella mia pagina facebook e su tutti i siti e i blog amici. Grazie ancora di cuore. http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto l'AnteFatto della prox settimana e molto probabilmente farò la richiesta dell'abbonamento annuale superscontato (voglio vedere di quanto scendono ![]()
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
imho 150 eur annuali son ancora tanti ...
comunque ritengo il giornale cartaceo MORTO. chi va in cerca di carta è solitamente ancorato alla vecchia mentalità PD VS PDL e relativi sottoprodotti del 19* secolo ! quindi la carta costa e non allarga imho il bacino di utenza di un punto. imho meglio un prezzo sotto i 100 eur annui per solo la versione digitale, purchè NON LEGATA A FORMATI PROPRIETARI TIPO .DOC o porcate simili !! ideale imho un buon PDF in due versioni: per schermini piccolini tipo palmari la prima e in formato più largo tipico deigli schermi dei pc . imho molta molta molta gente se lo leggerebbe sul telefonino, palmare iphone andando a scuola o lavoro per cui meglio concentrarsi su questo.
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se il prezzo scende e rimane comunque sui 100-150 euro... quasi quasi "esigo" quello cartaceo... Boh, staremo a vedere ![]()
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Anch'io mi abbonerò a quella digitale..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.