|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
EDIT non poteva durare
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Per me sto affar qua non ha nessun valore, tanto non sapranno mai da dove arriviamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Tu cosa pensi di essere?
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
già pensavo gasparri !
![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
si ma mi sfugge qualcosa....
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
magari sono passati 25 anni prima che un antropologo lo esaminasse
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
guarda, ne ero convinto pure io anche prima, ma solo pensare che in negozio si possa trovare carne della stessa catena evolutiva da cui proviene l' uomo ad un tot al kg, mi fa pensare che forse quegli indiani radicalmente vegetariani che indossano scarpe apposite per paura di uccidere qualche insetto siano molto più evoluti di noi, e senza scomodare gli indiani penso i vegetariani nostrani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Applicare poi l'evoluzionismo alla società umana é sempre molto pericoloso, oltre che scientificamente infondato, visto che i tempi dell'evoluzionismo biologico sono tali per cui qualunque discorso di chi si preoccupa per l'evoluzione della specie é assolutamente futile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
arguto
![]() purtroppo non possiamo fare a meno della carota (in particolare certe mi amiche ![]() ![]() dicesi eterotrofi
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Ma non c'é niente di "anti-evoluzionistico" nel mangiarsi un maialino. Pure il cannibalismo va bene ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
si infatti puntualizzavo solo la necessità o meno, non il nesso (che non vedo) con l'evoluzione.
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ma quando mai...il fatto che l'evoluzione non segua più le linee di un tempo non significa assolutamente che è stata abolita (??) o che siamo perfetti, cambiano i parametri ma l'evoluzione continua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Il Battesimo dei bambiniDa notare che si continua a parlare di "peccato originale", che addirittura avrebbe "contaminato" il bambino alla nascita. Delle due l'una, quindi: o il peccato originale è "verace", e pertanto il battesimo è necessario, oppure è un'allegoria e, quindi, non ha nessun senso il rito del battesimo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tutte le possibili mutazioni positive sono prive di un "vantaggio" tale da affermare il ceppo con quella mutazione sugli altri. Per questa ragione possibili esseri umani "evoluti" (positivamente e/o negativamente) possono al massimo "convivere" con i "non evoluti" ma non soppiantarli, col risultato che l'evoluzione, nel senso classico, è stata abolita.
Ultima modifica di ConteZero : 20-05-2009 alle 13:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Piccola supposizione religiosa: e se il battesimo iniziale venisse utilizzato per rimuovere tutti i ricordi della vita precedente?
Cioé, se la chiesa sapesse che l'uomo si reincarna, e, per evitare che ricordi le sue vite precedenti, sottopone i propri fedeli al battesimo, rimuovendo tutto e "limando a nuovo" la persona... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.