|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Concordo con te riguardo il lato estetico; per quella serie, hanno puntato più che altro sulla robustezza della scocca e decisamente poco allo stile.
Per quanto riguarda l'assistenza, essendo possessore di un notebook Dell, mi sento di poterti rassicurare su quell'aspetto. Il servizio postvendita di Dell, secondo me, è davvero impeccabile. Tornando al portatile, anche a me non piace molto esteticamente però, rispetto alle alternative con configurazioni simili, il risparmio è notevole. Hai trovato qualche altra proposta allettante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() C'è un altro acer da 14" tipo gemstone, ma ne faccio volentieri a meno ![]() Per il resto, da 13" abbiamo timeline, xps, dv3550 (quello con la tastiera illeggibile) e i nuovi hp dv3, che però costano un fottio, più prestanti dei timeline ma ovviamente più pesanti e con autonomia di un notebook "normale". Ci sono anche gli asus profumati, ma non mi dicono nulla.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Alla fine mi sono buttato sul Dell Vostro 1320, accettando il compromesso estetico in favore delle performance.
Questa è la configurazione che mi è stata proposta: Processore : Intel Core 2 Duo P8600(2,4GHz,1.066MHz,3MB) Display : 13,3" widescreen WXGA (1.280x800) Fotocamera : integrata 1,3 Mega Pixel fotocamera Memoria : 3.072MB (1x2.048 + 1x1.024) 800MHz DDR2 a doppio canale Disco rigido : 320GB (1x320GB) SATA FES (7.200rpm) Unità ottica : 8x DVD+/-RW unità con software Batteria : principale a 6 celle 56Wh LI-ION Scheda grafica : 256MB NVIDIA GeForce 9300m GS Wireless : europeo Intel Pro Wireless Wi-Fi 5100 (802.11 a/g/ Draft-n) mini scheda Wireless : ROW Dell Bluetooth 355 scheda (Vista) Sistema operativo : italiano Windows Vista Home Basic SP1 (32 bit) con DVD di ripristino € 706 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Peso e autonomia indicativa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Peso: 1,9 Kg
Autonomia: non saprei, è un portatile nuovo ed è difficile trovare recensioni. Comunque, per le caratteristiche hardware che ha, dovrebbe avere un'autonomia massima che si aggira sulle 4 ore, ma ripeto, è solo una mia ipotesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.