|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ma perchè trovaprezzi sta nel link segnato nel regolamento????...l'hai letto il regolamento????
Sai che sei proprio maleducato ad insistere con queste affermazioni che sono assolutamente false, tra l'altro rafforzandole con fantomatici riferimenti al regolamento che non stanno minimamente in piedi. spero che tu almeno dopo le mie risposte alle tue false affermazioni abbia almeno il buon gusto di non intervenire più per disturbare il mio annuncio di vendita. Grazie. Ultima modifica di cainspi : 21-05-2009 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() comunque ero interessato, ma ovviamente (per me) non a quel prezzo. se vuoi trattare sai dove trovarmi. ciao ciao ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
a me sembra che tutto hai scritto nei tuoi interventi tranne offerte per l'acquisto del telefono!
In ogni caso se mi fossi "riscaldato" di sicuro non ti avrei risposto in maniera educata come ho fatto io! |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
adesso STOP.
riaprine uno pulito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.