|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Prezzo assolutamente fuori dal mondo
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
Quote:
e cmnq solitamente una persona ha già un paio di cuffie decenti a casa, quindi ciò che è da contare è il costo dell'adattatore... cmnq si, secondo mè è inutile un lettore del genere senza poter cambiarci le cuffie, visto che sarebbe perfetto per chi fa sport, ma un auricolare tende a cadere anche solamente camminando!!! figuriamoci a correre!!!
WWW.LUCAROIATTI.COM -MacBook retina 15"- -iPad Mini- -iPhone5- -MacBook Air 11,3" 1,4ghz- -Nikon D800- -nikon 85mm f1,4G- -nikon 50mm f1,4G- -nikon 24-70mm f/2.8G ED AF-S- -sigma 35mm f1.4 dg hsm- -nikon sb900- -Elincrhom ranger rx- -2xElinchrom bx-ri500- -Nikon Coolpix A- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
A mio parere dipende un pò dalle esigenze...se uno cerca un dispositivo davvero minuscolo...allora è chiaro che comprerà questo...anche perchè non mi pare esista lettore mp3 piu piccolo e sottile di questo. Altrimenti se vi interessa che costi poco e faccia tutto...allora comprate questo:
http://www.pixmania.com/it/it/599129/art/creative/lettore-mp3-zen-4-gb.html Ottimo dispositivo di sicuro ed è anche migliore in tutto rispetto all'ipod shuffle (compreso il prezzo e le cuffie), ma non è piccolo come lui. Dipende dall'utilizzo che ne fate. |
![]() |
![]() |
#24 |
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Il sony-ericsson della mia ragazza adotta questa soluzione.
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
|
Per me la filosofia "Shuffle" è una gran burla!
Io trovo indispensabile poter scegliere il tipo di musica da ascoltare a seconda dei momenti e sinceramente non so come fà tutta questa gente ad esempio a "cercare" un bel pezzo rock in ben 4 gb di musica in assenza di uno skermo e, nell'ultima versione, addirittura in assenza di tasti!!! Sarà bello il voiceover ma nn so quanto possa sostituirli... Ho sempre considerato tale dispositivo, già dalle versioni precedenti, una sorta di "SPILLETTA TRENDY" anzicchè un player utile. Unico pro: autonomia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@IlCarletto
spero proprio di no...il voice over è la funzione più inutile ke abbiamo mai implementato...ma dato ke è apple diventerà subito moda...( la musica ce la metto io e devo pure sentirmi ripetere il titolo della canzone ke già so? anke se si corre un ora di fila quante canzoni ascolti? una media di 4minuti a canzone e con 15 sei già ad un ora) ps anke il mio lettorino sgrauso con batteria mini-stiloAAA arriva sulle 10ore è ha anke un misero display pps ma il vekkio shuffle non mi sembra ke fosse il triplo del nuovo o ricordo male...anzi mi sembra anke più piccolo(vado a memoria) edit: controllato dimensioni shuffle 2g>41,2 × 27,3 × 10,5 mm; shuffle 3g>45,2 × 17,5 × 7,8 mm...dimensioni leggermente ridotte, ma ha perso in autonomia, il vekkio ne aveva 12 di ore dichiarate... Ultima modifica di Gurzo2007 : 30-03-2009 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Bah continuo a non capire perchè non metterciun display....è semplicemente indifendibile questo shuffle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
su fanboy apple, è l'occasione per dimostrare che un po' di obiettività l'avete, ammettete anche voi che questo nuovo shuffle è un vero fallimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
stavo per scriverlo anche io..ma c'è già nel primo reply
![]() Epic Fail. -controlli solo sul cavo degli auricolari (ridicolo) -NO pulsante per loop di canzone (mah..) -prezzo e dimensioni insensate per un dispositivo simile, devono farne con 500mb di spazio e venderli a 20 euro, altrochè!! Altrimenti se proprio vogliono farlo da 4gb serve un display per quanto piccino, che dica che accidenti si sta ascoltando, non una voce che impiega 18 secondi per finire il titolo! -no ricarica tramite miniusb, questo è il fail piu' grosso, ma da apple non mi aspetto certo qualcosa di comodo! Tengo il 3G, che con un buon paio di in-ear pompa come pochi...e non si scarica mai (lo uso 3/4 ore a settimana..e ancora non ricordo quando l'ho caricato!). Ultima modifica di D3stroyer : 30-03-2009 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
perchè non si parla mai di qualità audio? e poi vi pare poco non poter usare altri auricolari se non quelli con i comandi? considerato che gli auricolari apple fanno schifo.....
....per me cowon tutta la vita...cuffie sennheiser (shure costano troppo) e non ci sono paragoni. ho provato creative, apple e varie sottomarche e non cambierei piu (eccetto per l'iriver clix 2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
bè ribadisco XD
Ho sempre considerato tale dispositivo, già dalle versioni precedenti, una sorta di "SPILLETTA TRENDY" anzicchè un player utile. Unico pro: autonomia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Stigmata
4gb di musica a casaccio la vedo un pò tanta...lo shuffle 2g da 1gb-2gb aveva più senso...imho altrimento si va di nano e via |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma un normale lettore mp3 no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
![]() Magari mentre fai jogging ti viene un pezzo di Mina oppure quando sei sul letto a prendere sonno magari un bel "Bring to Life" degli Evenescence ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Io ho SEMPRE la musica in random, sempre sia su pc che sul cellulare, ma su pc posso ridure il campo in cui va a pescare ed esempio ad un artista, mentre sul cel anche se è in random posso andare nella playlist e cercare la canzone che voglio sentire, finita quella si va in random o ne scelgo un altra manualmente... non credo nelle playlist vere e proprie perchè ogni viaggio è diverso e non si può ascoltare sempre le solite tracce nel solito ordine, detto questo l'ipod shuffle è come la corazzata potemkin secondo fantozzi... una ca...ta pazzesca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
L'unico motivo per volerle cambiare è quello di prendere cuffie in-ear più adatte all'attività sportiva. Ecco, potevano fare almeno 2 modelli di shuffle, una con cuffie normali e una con le in-ear. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Lo Shuffle è per chi vuole massima portabilità e semplicità di utilizzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.