Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2009, 10:43   #21
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Prezzo assolutamente fuori dal mondo
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 10:45   #22
SK8R1
Member

L'Avatar di SK8R1

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Facciamo un po di calcoli: 75 euro di lettore + 25 euro (presumo) di adattatore + 20 euro (un paio di cuffie di buona qualità).
Un totale di 120 euro per un lettore da 4gb senza display ma con voice over . Ottimo affare ne venderanno a vagonate.
bhè il costo delle cuffie non devi metterlo in conto!!!! qualsiasi lettore mp3 è venduto con cuffie banali!!! gli auricolari sono tutti uguali, a meno che non costino 130 euro!!!
e cmnq solitamente una persona ha già un paio di cuffie decenti a casa, quindi ciò che è da contare è il costo dell'adattatore...
cmnq si, secondo mè è inutile un lettore del genere senza poter cambiarci le cuffie, visto che sarebbe perfetto per chi fa sport, ma un auricolare tende a cadere anche solamente camminando!!! figuriamoci a correre!!!
-MacBook retina 15"- -iPad Mini- -iPhone5- -MacBook Air 11,3" 1,4ghz- -Nikon D800- -nikon 85mm f1,4G- -nikon 50mm f1,4G- -nikon 24-70mm f/2.8G ED AF-S- -sigma 35mm f1.4 dg hsm- -nikon sb900- -Elincrhom ranger rx- -2xElinchrom bx-ri500- -Nikon Coolpix A-
SK8R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 10:46   #23
daywatch85

A mio parere dipende un pò dalle esigenze...se uno cerca un dispositivo davvero minuscolo...allora è chiaro che comprerà questo...anche perchè non mi pare esista lettore mp3 piu piccolo e sottile di questo. Altrimenti se vi interessa che costi poco e faccia tutto...allora comprate questo:

http://www.pixmania.com/it/it/599129/art/creative/lettore-mp3-zen-4-gb.html

Ottimo dispositivo di sicuro ed è anche migliore in tutto rispetto all'ipod shuffle (compreso il prezzo e le cuffie), ma non è piccolo come lui. Dipende dall'utilizzo che ne fate.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 10:52   #24
robest88

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Prezzo assolutamente fuori dal mondo
Concordo. Però purtroppo venderà perchè è della Apple.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 11:01   #25
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
No, io dico, costava molto fornirlo di cuffie in due pezzi, con jack sul telecomando come fanno miriadi di aziende (stupide) ?
Ovviamente la risposta e' si (cioe' costa molto, ma l'oggetto in questione si vende comunque a caro prezzo)
Ecco, intendevo proprio questo... solo che non mi venivano le parole
Il sony-ericsson della mia ragazza adotta questa soluzione.
Old 30-03-2009, 11:02   #26
BiG_BaBoL
Member

L'Avatar di BiG_BaBoL

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
Per me la filosofia "Shuffle" è una gran burla!

Io trovo indispensabile poter scegliere il tipo di musica da ascoltare a seconda dei momenti e sinceramente non so come fà tutta questa gente ad esempio a "cercare" un bel pezzo rock in ben 4 gb di musica in assenza di uno skermo e, nell'ultima versione, addirittura in assenza di tasti!!! Sarà bello il voiceover ma nn so quanto possa sostituirli...

Ho sempre considerato tale dispositivo, già dalle versioni precedenti, una sorta di "SPILLETTA TRENDY" anzicchè un player utile.
Unico pro: autonomia.
BiG_BaBoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 11:03   #27
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@IlCarletto

spero proprio di no...il voice over è la funzione più inutile ke abbiamo mai implementato...ma dato ke è apple diventerà subito moda...( la musica ce la metto io e devo pure sentirmi ripetere il titolo della canzone ke già so? anke se si corre un ora di fila quante canzoni ascolti? una media di 4minuti a canzone e con 15 sei già ad un ora)

ps anke il mio lettorino sgrauso con batteria mini-stiloAAA arriva sulle 10ore è ha anke un misero display

pps ma il vekkio shuffle non mi sembra ke fosse il triplo del nuovo o ricordo male...anzi mi sembra anke più piccolo(vado a memoria)

edit: controllato dimensioni shuffle 2g>41,2 × 27,3 × 10,5 mm; shuffle 3g>45,2 × 17,5 × 7,8 mm...dimensioni leggermente ridotte, ma ha perso in autonomia, il vekkio ne aveva 12 di ore dichiarate...

Ultima modifica di Gurzo2007 : 30-03-2009 alle 11:15.
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 11:07   #28
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Bah continuo a non capire perchè non metterciun display....è semplicemente indifendibile questo shuffle
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 11:11   #29
seph87
Senior Member

L'Avatar di seph87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
su fanboy apple, è l'occasione per dimostrare che un po' di obiettività l'avete, ammettete anche voi che questo nuovo shuffle è un vero fallimento
seph87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 11:17   #30
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
stavo per scriverlo anche io..ma c'è già nel primo reply

Epic Fail.

-controlli solo sul cavo degli auricolari (ridicolo)
-NO pulsante per loop di canzone (mah..)
-prezzo e dimensioni insensate per un dispositivo simile, devono farne con 500mb di spazio e venderli a 20 euro, altrochè!! Altrimenti se proprio vogliono farlo da 4gb serve un display per quanto piccino, che dica che accidenti si sta ascoltando, non una voce che impiega 18 secondi per finire il titolo!
-no ricarica tramite miniusb, questo è il fail piu' grosso, ma da apple non mi aspetto certo qualcosa di comodo!

Tengo il 3G, che con un buon paio di in-ear pompa come pochi...e non si scarica mai (lo uso 3/4 ore a settimana..e ancora non ricordo quando l'ho caricato!).

Ultima modifica di D3stroyer : 30-03-2009 alle 11:21.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 11:25   #31
saeba77
Member

Iscritto dal: Oct 2002
perchè non si parla mai di qualità audio? e poi vi pare poco non poter usare altri auricolari se non quelli con i comandi? considerato che gli auricolari apple fanno schifo.....
....per me cowon tutta la vita...cuffie sennheiser (shure costano troppo) e non ci sono paragoni.
ho provato creative, apple e varie sottomarche e non cambierei piu (eccetto per l'iriver clix 2)
saeba77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 11:25   #32
BiG_BaBoL
Member

L'Avatar di BiG_BaBoL

bè ribadisco XD

Ho sempre considerato tale dispositivo, già dalle versioni precedenti, una sorta di "SPILLETTA TRENDY" anzicchè un player utile.
BiG_BaBoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 11:31   #33
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da BiG_BaBoL Guarda i messaggi

Io trovo indispensabile poter scegliere il tipo di musica da ascoltare a seconda dei momenti e sinceramente non so come fà tutta questa gente ad esempio a "cercare" un bel pezzo rock in ben 4 gb di musica in assenza di uno skermo e, nell'ultima versione, addirittura in assenza di tasti!!! Sarà bello il voiceover ma nn so quanto possa sostituirli...
Poniamo che a me piaccia ascoltare canzoni a casaccio... come la mettiamo?
Old 30-03-2009, 11:44   #34
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@Stigmata

4gb di musica a casaccio la vedo un pò tanta...lo shuffle 2g da 1gb-2gb aveva più senso...imho
altrimento si va di nano e via
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 11:51   #35
mrdecoy84
Senior Member

L'Avatar di mrdecoy84

Iscritto dal: Nov 2005
ma un normale lettore mp3 no?
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 11:55   #36
BiG_BaBoL
Member

L'Avatar di BiG_BaBoL

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Poniamo che a me piaccia ascoltare canzoni a casaccio... come la mettiamo?
Infatti la mia visione è assolutamente soggettiva
Magari mentre fai jogging ti viene un pezzo di Mina oppure quando sei sul letto a prendere sonno magari un bel "Bring to Life" degli Evenescence
Old 30-03-2009, 12:03   #37
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
Magari mentre fai jogging ti viene un pezzo di Mina oppure quando sei sul letto a prendere sonno magari un bel "Bring to Life" degli Evenescence
Io ho SEMPRE la musica in random, sempre sia su pc che sul cellulare, ma su pc posso ridure il campo in cui va a pescare ed esempio ad un artista, mentre sul cel anche se è in random posso andare nella playlist e cercare la canzone che voglio sentire, finita quella si va in random o ne scelgo un altra manualmente... non credo nelle playlist vere e proprie perchè ogni viaggio è diverso e non si può ascoltare sempre le solite tracce nel solito ordine, detto questo l'ipod shuffle è come la corazzata potemkin secondo fantozzi... una ca...ta pazzesca!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 12:16   #38
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
esempio decisamente efficace
Old 30-03-2009, 12:24   #39
macfanboy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
Spesso la qualità audio di questi lettori, cellulari compresi è infima
Sarà infima nei lettori che trovi con il dixan. O nella maggior parte dei cellulari Ma gli iPod hanno sempre un'eccellente qualità audio. Su quello puoi andare tranquillo e in parte giustifica il prezzo. Anche le cuffie in dotazione, imho, sono ottime. Molto neutre e trasparenti.

L'unico motivo per volerle cambiare è quello di prendere cuffie in-ear più adatte all'attività sportiva. Ecco, potevano fare almeno 2 modelli di shuffle, una con cuffie normali e una con le in-ear.
macfanboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 12:28   #40
macfanboy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:

Beh lo shuffle non è per tutti. C'è il nano per chi vuole controlli più completi a scapito (un po') della portatilità. O il Classic per chi vuole tenere tutta la libreria. Per arrivare fino al Touch.

Lo Shuffle è per chi vuole massima portabilità e semplicità di utilizzo.
macfanboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
1.600 km di autonomia e navigazione senz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian