|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Credo che la conduzione di Castellitto sia stata la peggiore di tutti i primi maggi: annunci degli artisti con tono scazzato, quando doveva riempire gli spazi sembrava il giornalista del TG che non gli parte il servizio, con la pantomima delle rose mi ha triturato i coglioni, degli inviti a spedire SMS non ne parliamo... era ispirato soltanto quando leggeva pezzi dei libri di Margaret Mazzantini (che, guarda caso, è la moglie). Sono convinto che Milly Carlucci avrebbe fatto meglio!!
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
io c'ero...
già...i fan di Vasco volevano solo lui...tuttavia Caparezza ha convinto tutti, facendo ballare anche i vaschisti senza la maglia (Ilaria condizionata)...secondo me il migliore del concerto. Afterhours molto bravi...ma le canzoni con Samuel dei Sub e coi marlene a me non han detto nulla... Vasco? mah...è li perchè fa nome, ma come concerto mica quel granchè...solo chi era fan cantava e ondeggiava, ma gli altri se ne sbattevano totalmente...nn coinvolge... Capa migliore in assoluto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ragazzi comunque stavo vedendo l'esibizione di Paola Turci ... non è per niente male! Soprattutto il testo che viene letto negli intermezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Certo che mettere Robben Ford dopo Vasco Rossi....neanche il minimo paragone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Vasco ha nome e cognome e una carriera 30ennale, poi può anche non piacere ma che sia rimasto solo il nome non si può accettare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
fa nome nel senso che la metà delle persone al concerto se ne sbattevano degli altri che suonavano ed erano li solo per lui, accecati dalla sua prestazione (mediocre tra l'altro) e non avendo rispetto degli altri gruppi. chissà che bello per un artista sentirsi urlare "Vasco vasco!!" mentre canta...e gli organizzatori dicono che è stato un successone il concerto. Cavolata, è vasco. Infatti dopo vasco gli altri artisti li hanno sentiti in 5...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quanto al comportamento della gente è deprecabile, ma questo cosa c'entra con Vasco? La prestazione è stata al di sotto delle aspettative? Forse sì, ma chi se ne frega. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
un po' in ritardo...di solito non frequento questa sezione
![]() Quote:
![]() non e' mia intenzione flammare...ma su questi temi a me piace essere SINCERO: i gruppi del primomaggio facevano cagare in una maniera sconcertante voglio dire...all'estero c'hanno i motorhead...mentre noi c'avemo i bud spencer explosion...cosa cazzo abbiamo fatto di male in questa vita??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps: mi scuso per il termine "flammare"...di solito non uso espressioni da nerd ![]() Ultima modifica di gigio2005 : 12-05-2009 alle 23:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() detto tra noi, i bud spencer blues explosion tra l'altro mi sembrano fin troppo simili ai bergamaschi FIUB, che se bevessero meno spaccherebbero il culo e non si limiterebbero a fare da supporto ai verdena ogni tanto ![]() a me son piaciuti perchè tecnicamente molto bravi, chiaramente sono meno orecchiabili di un gruppo che fa pop con i soliti accordi o al fan medio di vasco che non fa altro che fischiare tutti indistintamente (se non tira bottiglie come successo in altri festival) fino all'arrivo in scena del suo idolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
parlavo proprio di questa tecnica che stavi elogiando... secondo me facevano cagare tecnicamente e musicalmente parlando il 90% dei gruppi saliti su quel palco... oh stiamo parlando del primomaggio mica la sagra di paese... ps: tra l'altro alcuni gruppi avevano come tecnico del suono il fratello sordo del tenente colombo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.