|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ora con la nuova legge ci rifileranno lo stesso di nascosto sti farmaci oppure no e quindi si morirà lo stesso?
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si ma siccome quando a eluana volevano staccarle il sondino hanno fatto un 48 per dire che era solo cibo che le stavano togliendo e quasi nessuno ha minimamente menzionato che venivano introdotti anche farmaci io ho paura...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
criminali....
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Un altro buon motivo per emigrare
Grottesco che tale risultato sia stato ricercato da un partito che a parole si definisce liberale Vergognoso che tale risultato sia stato conseguito in un paese occidentale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ad un paziente terminale a fine vite continuare a a somministrare liquidi e.v. può essere di danno e causargli difficoltà respiratorie e sofferenza. Questi sono dei fanatici criminali torturatori incompetenti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Ottimo, Berlusconi vivrà per l'eternità
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Mi fa schifo sta legge.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
E mi ricorda il modo con cui viene aggirato il limite di 7 cm in altezza per i dossi: basta identificarli come "arredi urbani".....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
L'altro giorno Bagnasco ha dato gli ordini, oggi il parlamento della Repubblica Vaticana d'Italia ha ubbidito.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
bleah.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Fra 50 anni, quando ci saranno più esseri(?) in quello stato che pazienti e non ci sarà più spazio negli ospedali allora forse cambieranno idea.....forse...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
oh, meno male, così quando mi troverò in stato vegetativo potrò continuare a finanziare l'ospedale che mi ha in cura. bene sono contento di essere utile al prossimo anche da pianta.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.