Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2009, 12:09   #21
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
ma sono l'unico che ha la sensazione che sto cacchio di motion blur lo mettono sempre e ovunque per sopperire al fatto che le texture le fanno di merda?
almeno usano gli screen col motion blur così danno sempre sensazione di velocità e non si distingue una sega...
boh.
mi sbaglierò...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 12:20   #22
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
per quanto riguarda le gare diurne, beh era meglio in notturna, però per accontentare tutti potrebbero aggiungere un'impostazione "solo diurne" "solo notturne" "ciclo delle ore" tipo sim city xD così accontenterebbero tutti
poi finalmente vedo qualche macchina personalizzata decentemente, un buon parco auto (a cui mancano SEMPRE le ferrari) che però guardando il mio carissimo gran turismo per la ps1 mi fa pensare che potrebbero dividerle meglio per cilindrata potenza ecc.
e poi il bello di need for speed erano le corse in strada, dove dopo un tot di queste correvi su un "circuito" (fatto sull'aeroporto xD) e quindi cose così che sono state completamente eliminate (per far posto ad esempio alla polizia che rompe -.-", però almeno era divertente)
speriamo ci ripensino
ps: Horizont hai ragionissima, se vedi bene i pochi dettagli non "motionblurati" sono leggermente seghettati ^^

Ultima modifica di masty_<3 : 24-03-2009 alle 12:22.
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 12:26   #23
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
chi è che si lamenta del fatto che è un grid2??
magari!!!!!
grid con in più la possibilità di scegliersi le auto e di modificarle sarebbe proprio il top! peccato che io abbia molti dubbi.. e poi quest'anno lo fanno uscire prima?! benvenga, basta che come al solito non ci rimetta la qualità del prodotto
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 12:27   #24
Lucky Angus
Senior Member

L'Avatar di Lucky Angus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Mi spiace cara EA ma dopo aver comprato ProStreet e Undercover non mi cucchi più !
Old 24-03-2009, 12:31   #25
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da Lucky Angus Guarda i messaggi
Mi spiace cara EA ma dopo aver comprato ProStreet e Undercover non mi cucchi più !
magari ti perdi quello giusto
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 12:33   #26
mav88
Senior Member

L'Avatar di mav88

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
appunto. è una cavolata correre solo di notte.
sarà una cavolata ma è molto più suggestivo e poi è anche realistico: di notte vedi ogni tanto qualcuno che organizza gare o che si fa le sparate. di giorno c'è il traffico, c'è la gente, la polizia..insomma, stiamo buoni (circa) anche noi runner

Quote:
Originariamente inviato da Arnalde Guarda i messaggi
BASTA,BASTA,BAsTA!!!

Possibile che non capiscano che la strada giusta da seguire era quella di Uderground?
Fino a quando non mi permetteranno di nuovo di sfrecciare ai 200km/h in vicoletti di due metri e mezzo con una 106 non comprerò più un nfs.
Quello era il bello: strade urbane a 1-2 corsie e macchine "normali". Che senso ha mettere in un gioco del genere la SLR, la DB9 o la lamborghini?
i tuner preparano le 206, la civic, i clk. Non macchine che di base hanno 400hp

Quote:
Originariamente inviato da Plyace Guarda i messaggi
Si ma le corse di notte?!.. non si sono accorti che con gli ultimi 2 NFS hanno fanno una grandissima ...... nel fare gare esclusivamente diurne?!.. se così fosse sarebbe da scartare a priori..
potrebbero creare un'opzione per cui si inserisce l'ora e se è giorno si corre di giorno, altrimenti di sera/notte (ovviamente con qualche accorgimento, altrimenti la notte la vedono in pochi).
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 12:52   #27
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Dagli screenshot pare figo, ma non voglio sbilanciarmi. NFS ci ha dato troppe delusioni, per poterci fidare ciecamente.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 13:01   #28
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
No dico, ma tutti si scordano quel capolavoro di Most Wanted (che tra l'altro riprende il filone precedente agli Underground di NFS)?

Forse quello più orribile (a cui mi sono rifiutato di giocare dopo aver provato la demo) è stato ProStreet che per accontentare chi vuole a tutti i costi un NFS simulativo (e mi dispiace dirlo, ma chi cerca quel tipo di giochi farebbe bene ad andare altrove), imho ha scontentato non poche persone, gli altri sono tuttosommato accettabili, a me è piaciuto l'ultimo Undercover, forse un po' scontata la trama, ma per il resto non mi è dispiaciuto.

Continuare su una strada non è necessariamente una buona idea, c'è sempre il rischio di rovinare quanto di buono fatto.

Non so voi ma per me NFS è stato, è, e dovrà continuare ad essere un Arcade.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 13:06   #29
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
speriamo non sia need for speed shit
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 13:44   #30
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Underground............
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 13:46   #31
Brom
Senior Member

L'Avatar di Brom

Iscritto dal: Oct 2008
Città: 127.0.0.1
gli unici NFS che mi hanno soddisfato sono stati high stakes e porsche 2000; nel filone moderno l'unico che si salva è MW, che ha una fisica decente rispetto agli altri. non ho ancora provato PS e UC, ma se hanno la fisica come in carbon (cartelli che cadono quando ti manca un metro a colpirli, ad esempio, almeno a me danno questa sensazione, o scia fatta con le righe bianche)
io, personalmente un gameplay come quello di porsche2000 non l'ho ancora trovato: evoluzione+pilota tester, elaborazione SERIA, non solo 4 cincischiate con gli alettoni e le aerografie, possibilità di regolare pressione gomme assetto rapporti marce in maniera SERIA.
peccato che la grafica ai tempi fosse quella che era, e anche la realisticità dei fenomeni fisici. ma almeno si provava ad imitarli. io non ne posso più di queste guide arcade, hot pursuit 2 e carbon poi hanno toccato il fondo...

se fanno in modo di avere un motore fisico decentemente simulativo, sarebbe ottimo perchè la grafica (sempre che quelli non siano dei rendering) mi pare di livello molto alto, c'è da sperare che non sia un motore fatto "alla crysis"
E allora aderisci anche tu all'ANSLSP!
Associazione Nazionale per la Salvaguardia dei Lamer di cui Sentiremo Parlare

Nei peggiori forum di Caracas
Brom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 13:46   #32
ministro
Senior Member

L'Avatar di ministro

Iscritto dal: May 2007
"La visuale di gioco riproduce i balzi a cui è sottoposto il pilota in maniera realistica, visto che reagirà agli scossoni e alle imperfezioni del tracciato."

speriamo non come su Undercover.. quando si passa sulle mattonelle di porfido l'inquadratura trema talmente tanto che non si capisce più niente.. aggiunto al pessimo motore grafico e a scattini quà e la direi che fa proprio pietà...

Però sono fiducioso perchè un po di tempo fa è uscita la notizia (grazie HWUP ) che una bella fetta di team che sviluppava NFS era stata (giustamente) licenziata..

Però mi manca l'adrenalina/arcademode di Most Wanted.. lo immaginate un remake di MW con il motore Ego di Grid? sarebbe la fine del mondo!!
ministro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 14:02   #33
mDsk
Member

L'Avatar di mDsk

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
porcalamiseria ma è possibile mai che nessun gioco aggiunga una nuova honda civic nel proprio parco auto??? tanto + n4s che sebbene prostreet faceva schifo come gioco almeno ci stava la vecchia honda civic? (sto muorendo dalla voglia di poter tunizzare la nuova honda civic visto che dal vivo non lo farei mai) voi che ne avete giocati parecchi di giochi di corse siete a conoscenza di qualche giochino dove la honda civic è presente? quella nuova però... so che non è il centro del vostro attuale discorso ma se potete darmi una risposta ne sarei grato ciau e buone corse.
mDsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 14:02   #34
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kenichi80 Guarda i messaggi
per un attimo ho letto Need for speed... Shit, mah.

anch'io

ma mettere i danno no eh?, almeno l'opzione di disabilitarli x accontentare tutti... è simulazione rimbalzare a 200 all'ora sul guard rail...
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 14:05   #35
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
@SEVERNAYA: non si deve acquisire una licenza specifica per i danni?
Parlo da ignorante
Old 24-03-2009, 14:45   #36
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Plyace Guarda i messaggi
Si ma le corse di notte?!.. non si sono accorti che con gli ultimi 2 NFS hanno fanno una grandissima ...... nel fare gare esclusivamente diurne?!.. se così fosse sarebbe da scartare a priori..
Beh oddio, a me piaceva molto il MW con quelle belle gare diurne col sole davanti, il carbon un pò di meno proprio per questo fatto delle gare notturne. ProStreet invece è indecente, mah invece di perdere tempo a fare ste cose inutili perchè non fanno un bel MW2?, bah addio NFS...
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 15:18   #37
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
In effetti un bel motore per gli effetti ambientali ci starebbe tutto (giorno/notte, condizioni meteo).
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 15:24   #38
SuperMariano81
Senior Member

L'Avatar di SuperMariano81

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
No dico, ma tutti si scordano quel capolavoro di Most Wanted (che tra l'altro riprende il filone precedente agli Underground di NFS)?

Forse quello più orribile (a cui mi sono rifiutato di giocare dopo aver provato la demo) è stato ProStreet che per accontentare chi vuole a tutti i costi un NFS simulativo (e mi dispiace dirlo, ma chi cerca quel tipo di giochi farebbe bene ad andare altrove), imho ha scontentato non poche persone, gli altri sono tuttosommato accettabili, a me è piaciuto l'ultimo Undercover, forse un po' scontata la trama, ma per il resto non mi è dispiaciuto.

Continuare su una strada non è necessariamente una buona idea, c'è sempre il rischio di rovinare quanto di buono fatto.

Non so voi ma per me NFS è stato, è, e dovrà continuare ad essere un Arcade.
quoto.
Old 24-03-2009, 16:08   #39
M4CK
Member

L'Avatar di M4CK

Iscritto dal: Aug 2004
ma gli faceva così schifo rimanere nelle città invece di finire in pista??
M4CK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 16:28   #40
Shivan man
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Se deve essere simulativo, che lo sia per bene, non come pro street che era un finto simulativo!
Shivan man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian