|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Io ho parlato di ideologia nell'ostilità verso le fdo, in generale. Che ci siano le mele marce nessuno lo mette in dubbio.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
ACCADDE CHE queste mele marce erano anche a Bolzaneto durante il G8. Domanda : Come la mettiamo con quelli che (non generalizzando Non è che forse qualche colpa ce l'avevano anche le FdO a Genova ? Ricorderai che qualcuno parlò di macelleria messicana e che un giornalista finì a due passi dall'altro mondo in quell'occasione... tu sei sempre pronto a dire che in quell'occasione la colpa fù solo ed esclusivamente dei manifestanti ?
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
C'è qualcuno che ha sbagliato tra i poliziotti intervenuti? Fattibile perché no, le mele marce ci sono chi lo nega, finché non si generalizza nessun problema |
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma soprattutto, se una colonna in assetto "pesante" antisommossa attacca dei fino a quel momento pacifici manifestanti, è un cesto di mele marce o è un "capitano" marcio ? Ed ancora, se si prendono delle molotov e si mettono in una scuola solo per giustificare, a posteriori, il pestaggio di tanti ragazzi che stavano dormendo in un istituto (concesso col prefetto) sono tanti picchiatori marci o è una leadership marcia ? E per finire, se si finisce per randellare anche giornalisti, gente arrestata (e trattata come bestie nelle carceri) e via dicendo... era una partita di mele o c'erano poche mele "in alto" a dare ordini a ca**o di cane ?
Ultima modifica di ConteZero : 19-03-2009 alle 23:26. |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
Infatti il corteo era molto pacifico, le vetrine le ho spaccate io, la polizia l'ho assaltata io, quello morto mentre cercava di tirare un estintore su un poliziotto gli faceva un regalo Io so che dei poliziotti possono aver sbagliato, sei tu forse che guardi solo i manifestanti senza guardare i tanti criminali |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritenta, sarai più fortunato. PS: Evito di continuare perché 1. del G8 s'è parlato pure troppo. 2. non vorrei beccarmi un altra ammonizione. 3. tanto ho capito che tipo è il mio potenziale interlocutore. 4. l'argomento è troppo interessante per abboccare all'amo e mandare in vacca il thread.
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
ok i nostri poliziotti sono dei pazzi che vanno a caricare dei santarellini che si trasformano in belve feroci perché istigati
Inutile continuare hai ragione |
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
io a questi il numero di matricola glielo tatuerei in fronte altro che rotture di balle per scriverlo sul casco
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
La manifestazione doveva essere pacifica e in effetti c'erano persone che lo stavano facendo pacificamente, poi è successo quel che è successo (compresa anche qualche "mela marcia" che ha agito male) |
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E non meritano di indossare la divisa. Dovrebbero essere espulsi all'istante. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E che simili mele marce siano funzionali lo riconosci?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me fa più paura quanto sia funzionale la "piccola quantità". Ovvero, quanto è malato il sistema che sovraintende e controlla la quantità?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
E io non ho mai detto niente di diverso
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
e la realtà è anche che quella quantità piccola ma non trascurabile è di norma omertosamente coperta dalla maggioranza onesta, fino ai più alti livelli, perchè cane non morde cane.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.