|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Beh oddio definire un contatto "reale" un bot con risposte precompilate in base al numero che si scrive... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Cmq, credo, ma correggetemi se sbaglio, che tu possa usarlo per "comunicare" con qualsiasi Instant messenger... quindi anche con quello di Ms? edit: mi son spiegato male; intendevo: perchè dici che potrebbe essere illegale? Ultima modifica di 2012comin : 18-03-2009 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
tecnologie chiuse o aperte l'importante che qualcuno si sia fatto avanti e abbia creato un servizio utile al cittadino. Se invece cercate il "fumo" avete trovato il sito giusto..si si ..lol , già fumato oggi vero ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Ma non bastava il sito online? Meglio spendere un pò di soldi in più per un sito migliore (o per la benzina!) che questo servizio... sinceramente non ne vedo l'utilità...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Avranno commissionato il sistema ad una ditta esterna (previo bando di gara) che avrà progettato realizzato testato e installato il tutto su un server. Ovviamente tutto è costato soldi (e continua a costarne i server non sono gratis e anche la manutenzione del sistema ha un costo) che potevano essere usati per altro come ad esempio la spesa corrente delle forze dell'ordine (benzina, manutenzione, pagare gli straordinari ecc...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Ciao Lisa, sono un clandestino, potresti dirmi come posso entrare in italia senza farmi rinchiudere in un lager?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
ho sempre pensato che l'uso di msn fosse un rischio per la privacy,per questo uso da sempre esclusivamente (L)icq sotto ssl e skype (cifrato di default)..
ma questa ragazzi le batte tutte! LA MADAMA SU MSN... ma stiamo scherzando??? ma io non mi connetto più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
certo perchè anche cosi' pensi di essere anonimo su internet?
LOL ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
Tutti nei paesi europei scelgono più servizi open dato sono molto più semplici come aggiornamenti e invece qui si sceglie sempre più in un servizio pubblico sistemi closed di dubbia longevità e sicurezza che dire: complimentoni come al nuovo portale rai basato su silverlight ![]() P.s. Chi è l'attore-soubrette che si è occupato di sta porcheria? la carlucci o forse barbareschi? Sarebbe interessante saperlo Ultima modifica di Stargazer : 18-03-2009 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
@chi me lo ha chiesto:
Francamente non ne so molto di questioni legali, ma credo che la microsoft possa rivendicare in tribunale dei diritti su MSN messenger. Dopotutto e' un software chiuso e di proprieta' sua ed e' evidentissimo che tutti i vari sviluppatori di aMSN, Pidgin & co. abbiano fatto reverse engineering sul programmino MS per poter scrivere i propri. Ora, ripeto, non sono esperto e non so quali brevetti ci sono di mezzo, ma credo che questo possa portare a grane legali se MS volesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
no comment!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
è una presa per il sedere? cosa può fare l'agente lisa che un normale sito non può fare?
astenersi dal rispondere, please...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
quanti soldi pubblici hanno preso il volo per quell'ammasso di byte?
p.s. test dell'utilità del servizio: http://img17.imageshack.us/my.php?image=pulla.jpg ( lo so che è banale ma non ho resistito!! ![]() ![]() Ultima modifica di gnek : 18-03-2009 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Perchè un bot simile? Non è mille volte più comodo un sito internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Rubacava
|
Cos'è uno scherzo???
![]()
Motherboard Asus 790GX M4A78T-E, Cpu AMD Phenom II 965 3,4 GHz, RAM DDR3 8 GB 1600 MHz G.Skill 7-8-7-24, 640Gb HDD CAVIAR BLACK SATA2, Ati 5850 1GB DDR5, Sound Blaster X-Fi Pci-Express Fatality, LCD Samsung 26", Windows 7 Home Premium 64-bit, PSu 600W OCZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
ahahah
ma voi ve lo immaginate un bot sviluppato con teconologia microsoft ad uso personale del presidente del consiglio con le sue belle domandine?
Cosa vuoi fare oggi? 1 Un cazzo come sempre 2 fottere ancora gl iitagliani 3 dichiarare guerra a obama 4 leccare il culo al papa 5 incularsi brunetta ahahaahahhaa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.