|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Mi sembra improbabile che si possa essere rotto qualcosa staccando un connettore
Ultima modifica di Chill-Out : 16-03-2009 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non so cosa sia successo ma ora è tornato il segnale, ho provato a cambiare un pò la disposizione dei banchi di ram e è tornato apposto
Ultima modifica di scalmanato92 : 16-03-2009 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
verifica che sia inserita correttamente la scheda video
il test della memoria è già integrato in ubcd altrimenti vedi in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
funziona lo stesso se il ubcd4win l'ho fatto con il cd del sp2 mentre ho installato il sp3? ![]() mi sa di no perchè dal cd non boota..
Ultima modifica di scalmanato92 : 16-03-2009 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
|
Si che funziona
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
finalmente ce l'ho fatta! l'ho scritto su un dvd riscrivibile con un programma schifosissimo (ill primo che ho trovato con google ![]() edit: ho copiato userinit.exe che ho scaricato dal link nella guida (quello per il sp3) ma il problema si è ripresentato, ho già riprovato 2 volte, al primo avvio il file non c'era proprio e lìho messo io, poi non ha funzionato e ho riprovato copiandolo da usb ma il problema si è presentato lo stesso... però adesso il file non si cancella più se riavvio con ubcd4win lo trovo ancora li dov'è quindi penso che adesso il problema sia un altro, avete qualche idea? grazie! Ultima modifica di scalmanato92 : 16-03-2009 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi anche metterli su chiavetta per problemi legati ad ubcd posta nel 3d dedicato
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
autoquoto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Moderatore
|
Per quale motivo dovrebbe postare nel 3D dedicato ad udcd? Semmai dopo se desidera approfondire l'argomento.
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di scalmanato92 : 17-03-2009 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.